Alessia Cammarota e quel “nonostante tutto” che lega il rapporto suo e di Aldo Palmeri: “per una famiglia bisogna sempre combattere”…ecco l’intervista a Radio Radio

In dolce attesa del suo secondogenito, Alessia Cammarota ieri pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio radio, dove ha parlato del suo attuale rapporto col marito, Aldo Palmeri, del precedente periodo di profonda crisi vissuto con lui e della loro riappacificazione sicuramente non semplice, oltre che di questa seconda gravidanza che le riempie il cuore.

Alessia ha raccontato:

“Dopo due anni dalla nascita di Niccolò, ho il secondo figlio in cantiere. Sono di quattro mesi, in realtà alla quattordicesima settimana. Non lo abbiamo detto subito perchè volevamo prima esserne sicuri, perché sai che per scaramanzia non si dice prima di determinate settimane. Teoricamente dovrebbe nascere a ottobre…”

L’ex corteggiatrice ha voluto sottolineare che questo secondo bambino di cui ancora non si conosce il sesso non è per nulla capitato come errore, ma sono stati proprio lei e il marito a desiderarlo e a cercarlo, “con la testa e con amore”, proprio come in precedenza era avvenuto con Niccolò:

“E’ stato voluto e desiderato, quindi è stato difficile tenermi il segreto… e tra qualche settimana scopriremo anche cosa sarà, se maschietto o femminuccia. Per ora abbiamo una supposizione, però non ve lo posso dire. Con Niccolò avevo questa sorta di voglia di avere una femminuccia, che poi con la sua nascita è andata a scemare perchè è legatissimo a me, quindi sono contentissima di aver avuto un maschietto. Ad oggi egoisticamente dico che vorrei la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio, sarebbe bello avere un altro maschietto per essere complici entrambi… anche perchè, con un papà come Aldo, una femminuccia…”

La Cammarota ha ironizzato sulla gelosia che sicuramente nutrirebbe l’ex tronista qualora diventasse papà di una femminuccia, ma ha parlato anche di quel famoso tatuaggio che entrambi si sono impressi sulla pelle poco dopo la scelta a uomini e donne:

“Noi siamo siamo sempre stati un “nonostante tutto”. E ce lo siamo tatuati: In spite of everything.”

E “nonostante tutto”, ora gli Aldessi sono più uniti e innamorati che mai:

“Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti l’uno per l’altro, perdendoci. Tutto serve nella vita e questa è stata un’ulteriore prova per capire che siamo fatti per stare assieme, che siamo l’uno la metà dell’altro. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere…”

E non mancano importanti progetti per il futuro insieme:

“Il locale va a gonfie vele e siamo in trattativa per aprire un locale estivo. Insieme siamo complici, soprattutto lavorativamente parlando. Chiaramente il nostro futuro è il nostro locale, noi quotidianamente ci impegniamo a 360 gradi, ma nel nostro futuro ci sarà sicuramente la nostra famiglia anche se posso dire che non si allargherà ulteriormente, così siamo al completo!”

Aldo invece nelle ultime ore è intervenuto socialmente per difendere la sua famiglia e le critiche arrivate proprio per la lotta che Alessia ha ingaggiato per salvare la sua famiglia…ecco le sue toccanti parole

Che ne pensate di questa intricata ma calorosa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento