‘Grande Fratello 16’ Francesca De André ospite a Radio Radio definisce il rapporto che ha con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo: “passa il tempo a trovare scoop!” E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip dichiara…

‘Grande Fratello 16’ Francesca De André ospite a Radio Radio definisce il rapporto che ha con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo: “passa il tempo a trovare scoop!” E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip dichiara…

gennaro Lillio e Francesca de André fidanzati

 

 

 

 

 

 

 

Ieri  Francesca De Andrè è stata raggiunta telefonicamente da Giada Di Miceli per una simpatica intervista a Radio Radio, nel programma settimanale ” Non succederà più“.

La conduttrice ha ribadito che indubbiamente la genovese è stata la protagonista indiscussa di questa edizione del  reality e Francesca ha ringraziato per questa affermazione, ammettendo che forse rifarebbe tutto, che il peggio è passato e che la strada potrebbe finalmente essere in salita.

Sul lieto fine della sua partecipazione (l’amore con Gennaro Lilliovuole andarci cauta, ma solo per motivi di scaramanzia!  TIEE  HAHA

La De Miceli le pone la fatidica domanda:” Sei fidanzata con Gennaro?” 

Francesca risponde:

“Bella domanda! Si dice così? Non ci serve dare un nome al tipo di relazione che abbiamo! Ci conosciamo molto bene perchè sono due mesi che ci viviamo ma in realtà non ci conosciamo ancora in tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. Diciamo che ci stiamo conoscendo sotto altri punti di vista che per l’isolamento della Casa del Grande Fratello non era possibile fare. Per il momento va tutto bene, ma vorrei evitare per adesso di dare una definizione al nostro rapporto..”

Tuttavia Francesca riconosce che:

” Ci mancherebbe altro, mi sento impegnata!!”. LOVE

Sulla diversità caratteriale tra lei e Gennaro, la genovese spiega:

” Io credo che in realtà ci possa essere una giusta combinazione del puzzle, ci sono tanti lati diversi ma moltissimi lati uguali, quindi ci si compensa. Non è quello che mi spaventa, anzi è il doversi conoscere per altri versi ma ti dico tutto sta procedendo per bene. La cosa prosegue effettivamente, non vogliamo nemmeno valutare, la vogliamo vivere! Abbiamo modo anche di lavorare insieme e quindi è come prendere due piccioni con una fava!”

La conduttrice chiede a Francesca in quale momento è nato l’interesse reale per Gennaro e lei spiega:

” La relazione con Gennaro è nata quando dentro di me è maturata la consapevolezza che fosse, indipendentemente da lui, chiusa la relazione con Giorgio ( Tambellini ndr).Viste le vicissitudini del lunedì, ad  un certo punto, dentro di me, è scattata la consapevolezza che fosse finita ( la storia con Giorgio) e non mi sentivo più impegnata. Ė stato tutto graduale ma anche molto veloce. É un pezzo della mia vita tutto documentato, ma ricco di stati d’animo, a 360 gradi!”.

La conduttrice chiede a Francesca se l’ex, Giorgino, definito dalla Di Miceli tragicomico, l’abbia ricercata ma la genovese preferisce non parlare di questo argomento, perchè ha altre cose a cui pensare in questo momento.

Francesca afferma che non ha assolutamente rimpianti nei confronti dell’ex ed è felice del suo percorso.

Infine la conduttrice tira fuori l’affermazione dell’ex di Gennaro, Lory Del Santo, che afferma che il modello sia uno stratega, ma Francesca non si mostra minimamente turbata da questa dichiarazione, in quanto per lei questo è il momento più bello, vuole vedere solo le cose belle. Lei preferisce non ribattere assolutamente a Lory Del Santo.

 

Su Temptation Island Vip Francesca fa capire che non è stato loro proposto.

Dunque la De Andrè è apparsa serena e felice e noi le auguriamo di mantenere a lungo questo stato emotivo, siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 16/06/2019 16:56

    A lungo a lungo massima felicita auguro a questa coppia LOVE

  2. foreverpaloneil 16/06/2019 17:09

    No eh TIVIP vi prego manco lontanamente per questi due soggetti VOMITO

  3. Marivail 16/06/2019 17:39

    Ti auguro tanta serenità

  4. xetail 16/06/2019 17:52

    In bocca al lupo (inlove)

  5. Hope 27il 16/06/2019 18:08

    Mah, potrebbero giusto arrivare a Temptation Island. Ma la vedo moltooooo difficile, non credo sia una facile sopportare la De Andrè …

  6. solounnickil 16/06/2019 18:52

    Io arrivo a pensare che chi ama la Denadre sono delle svalvolate come lei,nn c’è altra spiegazione!!!

  7. sandra97il 16/06/2019 20:21

    neanche è uscita dalla casa è sta già pensando a t.i  NOTME  se mettono giorgino come tentatore benvenga  FACEPALM  STICAPP 

  8. lun44il 16/06/2019 22:07

    BRRR BRRR BRRR BRRR

  9. marty_944il 16/06/2019 23:43

    Povero gennaro mi fa pena HAHA 

  10. alliil 17/06/2019 16:08

     

    tanta serenità a questa coppia LOVE ps:francesca tieniti stretto  Gennaro perchè un’altro come lui non ti capiterà più!Non esistono paragoni con quel cesso di giorgino VOMITO 

  11. alliil 17/06/2019 16:25

    Cesso e fedifrago e fuori come un balcone.una specie d’omuncolo da non consigliare a nessuna donna ma nessuna!!! VOMITO 

  12. emmaforeveril 17/06/2019 19:31

    Ma quando mai ci ritornerebbe con uno come Giorgino dopo avere amato uno come Gennaro

Lascia un commento