#GFVip Intervista ad Asia Nuccetelli a Non Succederà più: “Giulia De Lellis è una grande!”, Andrea Damante non le piaceva e per lui ha una sola parola, BUSINESS. E sul suo possibile trono a Uomini e Donne? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Asia Nuccetelli a Non Succederà più: “Giulia De Lellis è una grande!”, Andrea Damante non le piaceva e per lui ha una sola parola, BUSINESS.

Nei giorni scorsi ospite a “Radio Radio”, all’interno della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli, abbiamo trovato Asia Nuccetelli, che ha parlato nuovamente della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del suo rapporto conflittuale con Andrea Damante, ecco cosa ha raccontato ai microfoni della trasmissione:

Andrea non mi piaceva. Era un punto di riferimento, un coetaneo, ma non c’era nulla di malizioso. Ho solo una parola da dire: BUSINESS.  Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura ed io ci ho rimesso. Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, ma nonostante ciò ha trovato il modo di far parlare di lei in tutti i modi. Mi dispiace che mi abbia usato come strumento ma ha venti anni anche lei e la capisco.”

Poi parla degli altri concorrenti e afferma che Alessia Macari, vincitrice al televoto, è stata la peggiore:

“La peggiore è  stata Alessia Macari. Prima del GFVip si frequentava con mamma, io non la conoscevo ma mi era stata descritta come una ragazza molto carina. Nella casa però sin da subito non ho legato con lei. La sua è stata una vittoria meritata, è una brava ragazza ma ha fatto la finta santarellina. Apprezzo molto invece Elenoire, che nel bene o nel male è stata al 101% se stessa e questa è una cosa da apprezzare.”

Poi su quello che è successo da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 asserisce che:

“Io reputo la D’Urso una grandissima professionista, la conosco da piccola. Mi è dispiaciuto però che, anche sapendo del cyberbullismo nei miei confronti, lei abbia continuato ad alimentare la situazione quando ormai da alimentare non c’era più nulla. Da parte sua mi aspettavo un diverso atteggiamento, speravo smorzasse la situazione. Non mi permetto di dire che Barbara è stata scorretta ma comunque ci sono rimasta male.”

Poi continua:

“Penso che abbia una preferenza per Giulia De Lellis, ma va bene così, poi le cose cambiano nella vita. Quest’ultima casualmente è diventata opinionista dopo il casino che è successo al GFVip, però è una grande, io la stimo perché è riuscita a farsi notare, ha carattere. Ha ottenuto popolarità grazie Uomini e Donne, ma quello è un programma in cui vai per trovare l’amore, non il lavoro. Loro due, invece, hanno fatto di tutto per entrare in questo mondo. Lui è stato preso al GFVip e lei no. Se la dovessi descrivere con un aggettivo questo sarebbe esuberante.”

Alla domanda se accetterebbe di salire sul trono di Uomini e Donne afferma:

“Se mi venisse proposto il Trono ci penserei. È un programma che mi piace, lo userei per trovare l’amore, la popolarità già l’ho avuta e non sono alla ricerca costante di quello.”

http://www.dailymotion.com/video/x54briz_non-succedera-piu-03-dicembre-2016-asia-nuccetelli-gfvip_tv

Alcune ore più tardi arriva la risposta di Andrea Damante alle dichiarazioni dell’ex coinqulina:

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento