Intervista radiofonica ad Andrea Damante, ospite a “Radio Radio”: arriva la risposta ad Alfonso Signorini e il presunto cachet da 19mila €, solo bugie…anche se…Qual è il significato del tatuaggio che ha fatto con Giulia De Lellis? Cosa pensate delle sue risposte?

Giada Di Miceli Intervista di Andrea Damante ospite a “Non succederà Più”

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Andrea Damante, nonostante i suoi mille impegni, è riuscito finalmente a ritagliare del tempo per il programma radio “Non Succederà Più”, e rispettare l’impegno preso dalla sua fidanzata Giulia De Lellis, visto che settimana scorsa lui non aveva rispettato l’appuntamento programmato, questa volta gli hanno dedicato la canzone:

“We are the Champions”. HAHA

Giada dopo qualche “frecciatina”, gli permette di scusarsi con i fans per l’enorme delusione avuta. Andrea e Giulia sono tornati l’altro ieri da Londra e lui ieri si trovava a Firenze in quanto aveva avuto una serata e ieri ne aveva un’altra, mentre lei er ritornata a Verona.

La Di Miceli gli ha chiesto se c’è qualcosa che non rifarebbe, legata all’esperienza fatta nella casa del “Grande Fratello Vip“; lui risponde che è soddisfatto del suo percorso e l’ha vissuto come una sorta di percorso di crescita personale, anche i confronti accesi con il resto dei partecipanti li ha vissuti come fattori positivi, sempre per lo stesso motivo.

Il reality, secondo l’ex tronista, ti porta a vivere determinate emozioni che ti cambiano, sono molto forti, devi essere all’altezza di poter superare tutte le prove emotive a cui ti pone. POPCORNS 

Si passa ad una domanda più scomoda, ossia chi ritiene che sia stato il più falso di tutti, ma lui risponde che falso non lo è stato nessuno (qui si sente il vetro del cellulare che si rompe per il naso che gli cresce HAHA , ovviamente è una battuta ma non credo alla rua risposta… POPCRN ).

Prosegue affermando che con Elenoire non correva buon sangue (Andrea ti ha chiesto il più antipatico?!), ma la giustifica (mi sembra la Marini 2 la vendetta).

Tasto dolente: Asia Nucceteli

Lei è stata ospite del programma radiofonico alcune settimane fa, Andrea ha sentito la sua intervista ed ha risposto alle affermazioni della ragazza con un video postato su Instagram (L’intervista di Asia la trovate QUI: #GFVip Intervista ad Asia Nuccetelli a Non Succederà più: “Giulia De Lellis è una grande!”, Andrea Damante non le piaceva e per lui ha una sola parola, BUSINESS. E sul suo possibile trono a Uomini e Donne? Cosa pensate delle sue parole? ), nel quale invitava tutti a non parlare più di quanto accaduto al Gf Vip (interviene Giada con una nuova frecciatina: “Qualcuno ci legge anche se tu ci sottovaluti”).

Asia aveva dichiarato che Andrea e Gulia stanno insieme per business, lui dice di essere il ragazzo più fortunato del mondo ad aver trovato la sua ragazza e loro sono innamorati persi, dice che questo è lampante, si vede a prescindere dal contesto in cui sia nata la coppia, per lui tutto il resto sono solo chiacchiere.

Spinto a lasciare qualche commento ad Asia, le dice che si sbaglia di grosso e che anche lei sa benissimo che è così, perché appunto è visibile, spera che un giorno si possa ricredere. Sui progetti futuri della coppia, appena saranno un po’ più tranquilli, tra 1 anno e mezzo o 2 si sposeranno e metteranno su famiglia, lui crede in questi valori.

I fans sul blog chiedevano il significato del loro tatuaggio, rimanda tutto alla prossima estate, quando saranno più svestiti infatti si vedrà il tattoo, il tempo dell’adolescenza in cui si mettevano in mostra è passata.

Giada puntualizza che i fans non vogliono vedere questo tatuaggio, ma vogliono sapere il significato. A quanto pare il senso legato ad esso è molto particolare, riguarda entrambi ma soprattutto ad un momento legato alla vita di Andrea, un punto che ha messo alla sua vita ritratto a forma di bracciale sulla caviglia.

Andrea referisce rimanere sul vago, vuole che aneli il mistero… LAMAGA

In merito alle voci sulla loro presenza all’Isola dei Famosi, non vi è nulla di ufficiale e richiesto, lui sarebbe contento se venisse chiesto a Giulia di partecipare, potrebbe essere per lei un momento importante, di crescita e di confronto, non vorrebbe precludere un occasione del genere.

Sul settimanale “Chi” Alfonso Signorini ha pubblicato una notizia, enfatizzandola, che ha scatenato il vocio del web, a quanto pare la coppia è stata invitata come ospite per una festa di Capodanno, ed hanno chiesto un compenso di 19 mila euro.

Andrea smentisce la notizia, ironizza affermando che neanche lui sapeva di aver chiesto questa cifra. Continua aggiungendo che quello delle ospitate in discoteca, è un mondo in cui nonostante il personaggio produca X, gli viene dato Y.

Andrea non ritiene comunque neanche giusto che quando va in un locale e ci sta 1 ora e mezza, gli venga dato un cachet di 500€. POPCORNS  POPCRN

Andrea pronuncia affermazioni dure, a lui da fastidio che si faccia polemica e si creino false notizie, solo perché agli editori fa comodo metterli sui giornali, a suo dire parlano di loro perché non sanno più cosa scrivere.

Non riesce a capire il senso dell’articolo, e soprattutto perché proprio su di loro, ritiene che a questo punto si parli anche degli stipendi dei calciatori:

Leggi anche...

Lascia un commento