Archivio tag: Giacomo Czerny

Uomini e Donne, ex corteggiatrice apre il suo cuore e ci rivela di soffrire di attacchi d’ansia

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di soffrire di attacchi d’ansia…

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato, sul suo profilo Instagram poche ore fa, di non stare bene. A quanto pare soffre di attacchi d’ansia molto forti.

Stiamo parlando di Martina Grado, la “scelta” e attuale compagna di Giacomo Czerny. Dal giorno della scelta la coppia è diventata inseparabile.

Anche nel momento in cui lui ha avuto più bisogno di lei: L’ex tronista Giacomo Czerny rivela il dramma appena vissuto in ospedale.

Martina ha ammesso che quando le capitano questi giorni “no” passa intere giornate a letto:

“Colpita e affondata. Soffro d’ansia da sempre, e con gli anni, con specialisti, ho imparato a conviverci. Poi succede che quando meno te lo aspetti, magari in un periodo no, appena emerge una tua fragilità quella stronza ci si attacca, la divora e lotti anche giorni per evitare che arrivi a divorare te.”

“Dopo giorni così così oggi non ci sono riuscita, mi ha presa, travolta ed abbattuta a letto tutto il giorno, non mi sono mai alzata, mi giravo a destra, piangevo, mi giravo a sinistra, piangevo, parlavo con qualcuno, ridevo, poi piangevo. ma sapete una cosa?”

“Qualcuno dirà che le ho permesso di vincere su di me, io invece dico che ho avuto il coraggio di lasciarmi travolgere, di accoglierla, di farla defluire e che domani sarà un altro giorno, un giorno bellissimo.”

“Pubblico questo, perché oltre all’ansia mi travolge sempre un forte senso di solitudine, e siccome soli non siamo, volevo ricordarvelo. Prendetevi cura anche della vostra mente, io lo faccio, ed ora ho già il sorriso.”

Molti sono stati i messaggi d’affetto che ha ricevuto dagli ex protagonisti del programma come Andrea Cerioli, Andrea Nicole Conte, Lavinia Mauro, Teresa Langella, Camilla Mangiapelo e molti altri.

Gli attacchi d’ansia sono più comuni di quello che si possa pensare e il suo messaggio “propositivo” sarà d’aiuto per chi, come lei, affronta quotidianamente questo male silente.

Martina noi non possiamo che confermarti che non sei sola. Hai al tuo fianco una persona che ti ama e sei circondata da persone che nutrono un enorme affetto nei confronti. Ti mandiamo un abbraccio virtuale.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

L’ex tronista Giacomo Czerny rivela il dramma appena vissuto in ospedale

L’ex tronista Giacomo Czerny rivela la malattia che sta affrontando

Qualche ora fa l’ex tronista Giacomo Czerny ha rivelato ai followers di avere vissuto un momento veramente drammatico della sua vita.

In mattinata la sua compagna, l’ex corteggiatrice Martina Grado, ha postato una storia su Instagram nella quale si vedeva Giacomo in ospedale. Ma non c’era scritto altro. Poi finalmente in serata l’ex tronista ha rivelato cosa gli è accaduto.

Ecco il suo drammatico racconto.

Questo lo volevo postare il giorno in cui ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare. La fortuna nella sfortuna è che per un mal di testa che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa.

Era lì come una bomba ad orologeria. Mi sono operato subito.

Questo è successo. Grazie a tutti di cuore.

Tutto si affronta, si piange tanto ma si affronta.Si affronta da solo, ma se hai una famiglia bellissima come la mia, una ragazza speciale come la mia, amici stupendi, tutto è più facile”.

Giacomo dunque ha per fortuna scoperto, grazie ad un controllo quasi di routine, di avere un pericoloso e grave problema. Ma con un intervento chirurgico tempestivo è riuscito a risolverlo.

E per fortuna l’amore della famiglia e della compagna Martina ha aiutato Giacomo in questo momento così difficile.

Anche noi gli auguriamo una pronta guarigione!

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex corteggiatrice molto amata si è laureata e ha condiviso un bellissimo pensiero con i suoi followers!

Bellissimo il pensiero condiviso ai suoi followers  da un’amatissima ex corteggiatrice per la sua laurea

Non tutti coloro che partecipano come tronisti/ste e corteggiatori/trici a Uomini e Donne ambiscono poi a entrare nel mondo dello spettacolo.

Alcuni, dopo l’esperienza televisiva, riprendono a fare il loro lavoro e a completare gli studi, è questo ad esempio il caso dell’ex corteggiatrice di Giacomo Czerny, Carolina RoncaLa romana arrivò alla scelta finale e sembrava anche la preferita di Czerny ma lui le preferì la lombarda Martina Grado.

Trascorsi alcuni mesi, Carolina trovò comunque l’amore al fianco di un affascinante ragazzo. I dettagli qui Uomini e Donne l’x corteggiatrice Carolina Ronca ha trovato l’amore.

E in questi giorni la romana ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua vita laureandosi in Storia dell’Arte! 
Carolina ha pubblicato su Instagram le classiche foto con la corona di alloro in testa e la tesi di laurea in mano.

E, cosa altrettanto importante, ha scritto un lungo e toccante messaggio per i suoi follower. In esso Carolina rivela di avere sofferto di attacchi di panico e che non sapeva se sarebbe mai riuscita a laurearsi.

La partecipazione a Uomini e Donne serviva anche a superare quella fase della sua vita, anche se alla fine non era servito a nulla.

E invece ha poi trovato quella forza in se stessa attraverso proprio lo studio della Storia dell’Arte.

Che ne pensate del messaggio che Carolina ha rivolto ai suoi follower per raccontare la sua esperienza personale? Vi è piaciuto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Secondo traguardo d’amore per una coppia nata a Uomini e Donne!

A Uomini e Donne hanno avuto la possibilità di conoscersi e ora per loro arriva un traguardo importante…

Ieri è stato un giorno importante per Giacomo Czerny e Martina Grado, la coppia ha festeggiato il secondo anniversario insieme.

Da quando Giacomo l’ha scelta non si sono più separati e sono andati a convivere nel paese di lui.

Per il loro secondo anniversario hanno deciso di scambiarsi dei doni speciali, Martina gli ha regalato una gattina, “Marvel”, una settimana fa e su Instagram ha pubblicato un video in cui Giacomo rientra e trovando la nuova arrivata si commuove.

Lui invece ha regalato due anelli con incise delle poesie:

Non sono poi mancate le dediche, Giacomo ha pubblicato un video con i loro momenti piú belli scrivendo:

“Potrei parlarti della notte più bella della mia vita – scrive il videomaker – quella seconda notte indimenticabile, potrei parlarti del viaggio più bello che ho mai fatto, potrei parlarti dell’emozione più forte che ho mai sentito e potrei parlarti della mia vita di oggi e di domani, ci saresti tu in tutto questo. Ti.”

Martina, alle belle parole di Giacomo, ha replicato cosi: 

“Mi hai ricordato quanto sia bello vivere…ed ho scoperto che vivere con te è ancora meglio”.

Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia per il loro secondo anniversario.

Leggi anche...

Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny

Il settimanale di Uomini e Donne ha raggiunto e intervistato una coppia che si è formata in trasmissione: Martina Grado e Giacomo Czerny.

Come ricorderete Giacomo portò alla scelta finale lei e Carolina, scegliendo Martina confessandole i propri sentimenti, che a distanza di tempo non sono venuti meno, anzi!

Vediamo cosa hanno raccontato alla rivista:

“D: Martina: sta seguendo Uomini e Donne?”

“G: No, no, Io sto seguendo anche io quest’anno! (Ride) Martina me lo fa vedere a cena e lei, dopo aver visto la puntata il pomeriggio, se la rivede con me!”

“M: Mi sta appassionando il trono di Federico, perché lui mi sembra una persona vera e vedo che le sue corteggiatrici sono molto prese da lui, ci stanno mettendo anima e corpo. Purtroppo, ammetto che non vedo Ia stessa cosa nelle corteggiatrici di Fede, che per il momento non mi convincono.”

“G: Per altro io trovo che il percorso di Federico sia molto simile al nostro. Lui e io siamo molto diversi, però penso sia sincero. Mi piace e mi piace anche molto Ia corteggiatrice Alice.”

“D: E cosa ne pensate di Lavinia e Federica, le due troniste?”

“M: Mi piace molto Federica, però Ia vedo in difficoltà in questo momento e mi dispiace. Per quanto riguarda Lavinia, penso questo: una ragazza ha bisogno di due amiche, una che ti coccola e una che ti sprona e ti fa aprire gli occhi. Ecco, vorrei essere il secondo tipo di amica per Lavinia e darle una botta di grinta. Mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a farle capire che si tratta di un’opportunità unica nella vita e che va goduta fino in fondo, anche se il contesto è molto destabilizzante e non sempre è facile.”

“G: Concordo! E penso che anche io avrei voluto che qualcuno mi dicesse questo durante il mio trono.”

“D: Ora che la casa è quasi pronta, i vostri progetti quali sono?”

“M: Giacomo non mi vuole sposare! lo invece ci tengo al matrimonio e dopo Uomini e Donne questa convinzione si è consolidata: la scelta mi ha dato sensazioni uniche, che non proverò mai più nella vita. ll matrimonio secondo me è così, voglio sposarmi per vivere quell‘emozione, non per il vincolo in sé.”

“G: Mettiamo le cose in chiaro: ho fatto così tanti video matrimoniali da essere saturo! Non è che per questo io ami meno Martina ma, se penso al matrimonio, ne vedo anche i Iati negativi…per me non è una favola insomma! È molto più probabile che io faccia un figlio piuttosto che mi sposi.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Giacomo la sposerà o no la sua bella Martina?

Leggi anche...

Federica Aversano e la presa in giro di un ex tronista di Uomini e Donne

Federica Aversano e la presa in giro di un ex tronista di Uomini e Donne

Oggi finalmente abbiamo conosciuto le nuove troniste di questa stagione di Uomini e DonneOltre a Lavinia che ha già partecipato al dating show ( Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista Lavinia ha già fatto la corteggiatrice) c’è anche Federica Aversano

Lei è una fresca conoscenza per i telespettatori del programma. Ha partecipato alla scorsa edizione e ha corteggiato Matteo Ranieri che però alla fine non l’ha scelta. A lei ha preferito Valeria Cardone.

Federica, che è anche una ragazza madre, ha colpito fortemente la redazione di Uomini e Donne  ed una parte di pubblico. In molti immaginavano di vederla perciò sul trono.

La giovane campana ha illustrato il tipo di uomo ideale che cerca e naturalmente ha elencato tante qualità che lei spera possa trovare nei ragazzi venuti per corteggiarla.

Questo ritratto dell’uomo ideale di Federica ha colpito un ex tronista del dating show, Giacomo Czerny.

Ecco le ironiche parole del ligure.

“Sto guardando la presentazione di Federica che dice che sta cercando un uomo bello, simpatico, che la fa stare bene. E grazie al caz°o! Cosa devi dire che lo cerchi brutto, antipatico, che ti faccia stare male? E’ ovvio! Vabbè comunque tanti auguri!”

Giacomo dunque ironizza sul video di presentazione della Aversano. Tuttavia alla fine lui  le fa gli auguri per questa nuova avventura.

E chissà che anche lei sia tra i fortunati che proprio a Uomini e Donne hanno sentito le farfalle nello stomaco dinanzi al parterre dei corteggiatori/trici come è accaduto proprio a lui, Giacomo…

by emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan!

Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan!

Uomini e Donne, coppia assai innamorata rivela una bella notizia ai fan!

Oggi torniamo ad occuparci di una coppia nata negli studi di Uomini e Donne nella stagione 2020/2021,  quella composta da Giacomo Czerny e Martina Grado

I due sono la prova concreta che è possibile incontrare l’amore anche negli studi televisivi del dating show creato da Maria De Filippi

Da quando sono usciti insieme dal programma, hanno cercato di stare insieme il più possibile, dato che vivevano in diverse zone d’Italia. Lui in Liguria e lei in Lombardia. Ma come fece Chiara Rabbi per amore di Davide Donadeianche Martina ha mollato tutto e si è trasferita a Sarzana, dove vive Giacomo.

E’ stata una scelta sicuramente difficile e coraggiosa, ecco cosa ha dichiarato lei qualche mese fa:

“Mi sono trasferita a Sarzana, da Giacomo. Ho lasciato tutto. E’ stato un bel passo, ma non me ne sono pentita. Non è facile… a volte si sente la mancanza degli affetti, del lavoro che facevo, ma questo posto mi piace molto e sono circondata da altrettanto affetto e compensa il vuoto della mia famiglia e dei miei amici. Matrimonio e figli? Abbiamo entrambi questa volontà ma al momento viviamo le cose per come arrivano. E’ già tanto avere obiettivi in comune, quello della famiglia. Iniziamo a trovare questa casa, poi per il resto ci sarà tempo.”

Giacomo e Martina hanno realizzato proprio questo desiderio: trasferirsi in una casa tutta loro!
Naturalmente non poteva mancare il bellissimo cagnolino della Grado che ora potrà scorrazzare in un giardino tutto per lui!

I due hanno deciso di rendere partecipi i fan di questa importante novità.

In bocca al lupo dunque a questa giovane coppia d’innamorati per questa nuova avventura che li attende!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny presente al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis in qualità di…

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny presente al matrimonio della sorella di Giulia De Lellis in qualità di…

Ieri si è celebrato il matrimonio di Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De LellisLa cerimonia si è svolta a Roma, in una favolosa location e, tra i volti noti presenti, c’era lui:

L’ex tronista, Giacomo Czernyera presente in qualità di videomaker della cerimonia ma ha ugualmente partecipato ai festeggiamenti.

Il ligure dunque ha rifiutato la proposta della redazione di Maria De Filippi di una collaborazione continuativa come videomaker del docureality, come vi avevamo rivelato qui Uomini e Donne; Giacomo Czerny rifiuta la proposta di lavoro di Maria de Filippi e fa decidere ai fan come fare la vacanza insieme a Martina Grado, ma non disdegna collaborazioni saltuarie come è avvenuto in questa occasione.

Chissà se Giulia o la festeggiata pubblicheranno dei frammenti del video girato da Giacomo: sareste curiosi di vederlo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex protagonista e quel tatuaggio inaspettato legato al programma!

‘Uomini e Donne’ Ex protagonista e quel tatuaggio inaspettato legato al programma!

 

Qualche ora fa  l’ex tronista Giacomo Czerny molto amato dal web per la sua relazione con Martina Grado ha deciso di compiere un ulteriore gesto per dimostrare quanto la partecipazione a Uomini e Donne sia stata importante per lui:

Come ha spiegato nel post, quel numero appartiene al camerino dove alloggiava quando era tronista e vuole ricordarlo per sempre. Giacomo rivela sempre più di essere un sentimentale, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Coppia molto amata si dichiara pronta per la convivenza

‘Uomini e Donne’ Coppia molto amata si dichiara pronta per la convivenza

E’ sicuramente la coppia uscita dall’ultima stagione di Uomini e Donne che sta procedendo di più a gonfie vele! Stiamo naturalmente parlando di Giacomo Czerny e Martina Grado, il videomaker e la ballerina che stanno vivendo a pieno ritmo il loro amore. Lei ha deciso di sottoporsi al gioco del vero/falso con i fan e ha così rivelato il progetto imminente che l’attende con Giacomo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La coppia ancora non ha specificato dove e quando inizierà la loro vita nella stessa casa ma è sicuro che ciò avverrà ( in realtà al magazine Uomini e Donne Giacomo aveva indicato per la convivenza il mese di ottobre e la città di Milano). Allora in bocca al lupo a questa giovane coppia  per la nuova vita insieme!

by emmaforever

Leggi anche...