Federica Aversano e la presa in giro di un ex tronista di Uomini e Donne

Federica Aversano e la presa in giro di un ex tronista di Uomini e Donne

Oggi finalmente abbiamo conosciuto le nuove troniste di questa stagione di Uomini e DonneOltre a Lavinia che ha già partecipato al dating show ( Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista Lavinia ha già fatto la corteggiatrice) c’è anche Federica Aversano

Lei è una fresca conoscenza per i telespettatori del programma. Ha partecipato alla scorsa edizione e ha corteggiato Matteo Ranieri che però alla fine non l’ha scelta. A lei ha preferito Valeria Cardone.

Federica, che è anche una ragazza madre, ha colpito fortemente la redazione di Uomini e Donne  ed una parte di pubblico. In molti immaginavano di vederla perciò sul trono.

La giovane campana ha illustrato il tipo di uomo ideale che cerca e naturalmente ha elencato tante qualità che lei spera possa trovare nei ragazzi venuti per corteggiarla.

Questo ritratto dell’uomo ideale di Federica ha colpito un ex tronista del dating show, Giacomo Czerny.

Ecco le ironiche parole del ligure.

“Sto guardando la presentazione di Federica che dice che sta cercando un uomo bello, simpatico, che la fa stare bene. E grazie al caz°o! Cosa devi dire che lo cerchi brutto, antipatico, che ti faccia stare male? E’ ovvio! Vabbè comunque tanti auguri!”

Giacomo dunque ironizza sul video di presentazione della Aversano. Tuttavia alla fine lui  le fa gli auguri per questa nuova avventura.

E chissà che anche lei sia tra i fortunati che proprio a Uomini e Donne hanno sentito le farfalle nello stomaco dinanzi al parterre dei corteggiatori/trici come è accaduto proprio a lui, Giacomo…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/09/2022 23:22

    Fede nella presentazione ha detto che cerca un uomo-uomo che si senta protettivo verso di lei e di cui lei possa sentirsi rassicurata….

    ciò è quantomeno comico, visto che ha insistito ad oltranza a corteggiare Matteo che è ESATTAMENTE L’OPPOSTO di quello da lei agognato, ..essendo bamboccione. viziatello ed ego-referente 

  2. selly93il 23/09/2022 07:10

    Diciamo che non ho capito il commento di Giacomo (che forse ha dimenticato di aver fatto anch’esso il tronista ), penso che tutti cerchino qualcuno almeno carino, di certo nessuno cerca il brutto, mi pare scontato o no

  3. CapaMoniqueil 23/09/2022 09:01

    Ha voluto solo ironizzare sul fatto che cerca quello che cercano tutti, scontato. Mai che qualcuno si discosti da quel clichè della bellezza, che poi si può cercare ma non è detto debba dirlo…meglio soffermarsi su altri pregi che si vogliono forse meno scontati.

  4. binauralil 23/09/2022 10:50

    Quando ha fatto quella storia l’ho vista e devo dire… che mi ha fatto proprio ridere HAHA  Un tempo comico perfetto!

    Mi aspettavo dicesse qualcosa sull’oramai leggendario video, brutto come pochi, ma per rispetto verso la reda e un suo “collega”, si sarà contenuto.

    Un’osservazione più seria: lui, come tutti gli altri ex partecipanti, di solito si mantengono sul diplomatico quando esprimono o gli chiedono un’opinione sul nuovo giro di troni, in questo caso penso abbia in antipatia Federica – e come dargli torto STLOMPA – perché è ligure e più o meno amico di Matteo R. Gli auguri che le fa, si sente dal tono, sono solo di circostanza

  5. Pat28il 23/09/2022 11:00

    Guarda stavolta posso pure essere d’accordo su Nerio che casomai avrebbe avuto più senso dire che la descrizione dell’uomo ideale non corrisponde a ranieri ma Giacomino non ha fatto questo è andato sul banale. Ha fatto anche box domande con Samantha dove lei lodava Federica dicendo di averci parlato e di conoscerla mentre lui ha commentato con un mi astengo molto velenosetto. Ora, per carità, si può avere simpatia o meno ma mi chiedo perché esternarla così platealmente. Non regge l’amicizia con ranieri perché per loro stessa ammissione pure vivendo vicini non si sono mai visti. Quindi a che pro? Beh la mia risposta sta nell’articolo. Lui ha fatto parlare di sé.

  6. binauralil 23/09/2022 11:17

    Anche se non si sono mai visti, qualche forma di contatto c’è, ho visto più di un commento di Matteo sul profilo di Giacomo. Può darsi sia una forma di campanilismo, oppure una vera e propria antipatia per lei, anche se ripeto, è strano che si esponga così, invece di fare il diplomatico come ha fatto in altre circostanze sugli altri colleghi di trono, e come in genere fanno tutti. Al massimo, per non esprimere un pensiero negativo, si glissa la domanda. Però alla fine ha fatto una semplice battuta, non è una vera e propria critica.

  7. binauralil 23/09/2022 11:23

    Off topic: ho visto il box domande con Samantha, e oh, lei e Giacomo in coppia starebbero benissimo: lui non è così solare manco quando esce con gli amici (rofl) 

  8. CapaMoniqueil 23/09/2022 11:57

    Io credo sia invece questione di agenzie. Magari scopriremo che quella di Giacomo ha chiesto a Federica di farne parte e lei ha rifiutato.

  9. Pat28il 23/09/2022 12:14

    Capa può essere effettivamente. Anche che Matteo ora sia nell’agenzia con Giacomo. Sappiamo che ha un’agenzia ma che non è più quella che aveva prima. Potrebbe essere una questione di agenzia effettivamente.

    Binaural io trovo Samantha bella e molto interessante ma lui mi dà proprio l’impressione di piccolo. Non caratterialmente perché è uno che si dà da fare ma proprio fisicamente. Samantha la vedo con uno più uomo, ecco

  10. binauralil 23/09/2022 16:17

    Pat la vedo come te, Giacomo è ancora ragazzino come aspetto, ha molto ancora dell’adolescente persino… Però… non succede, ma se succede… potrei persino shipparli (rofl) almeno due risate te le fai e hanno un’innegabile intesa e complicità.

    Suppongo però che si considerino come fratello e sorella.

  11. Pat28il 24/09/2022 12:31

    Si esatto li vedo proprio come fratello e sorella. Poi ragazze a me fisicamente non è mai piaciuto il tipo alla Giacomo. Troppo fisicamente adolescente. Io nemmeno con Martina lo vedevo bene fisicamente. Poi per carità stanno pure convivendo quindi sono sicuramente una coppia solida ma personalmente mai shippati. Anzi fisicamente lo vedevo più con Carolina che con Martina

Lascia un commento