‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny rifiuta la proposta di lavoro di Maria de Filippi e fa decidere ai fan come fare la vacanza insieme a Martina Grado

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny rifiuta la proposta di lavoro di Maria de Filippi e fa decidere ai fan come fare la vacanza insieme a Martina Grado

Giacomo Czerny e Martina Grado formano sicuramente la coppia più bella uscita quest’anno da Uomini e Donne.Intervistati dal magazine che ha lo stesso nome del dating show, Uomini e Donne appunto, i due sono apparsi molto entusiasti e propositivi per il loro futuro di coppia. Innanzitutto stanno imparando a conoscersi e le loro discussioni per Giacomo sono costruttive perchè servono a limare le loro differenze caratteriali. Martina vorrebbe invece imparare ad assorbire meno gli stati d’animo del fidanzato e a tirarlo su di morale quando lui ha i suoi momenti down.

Il videomaker ha preso un’importante decisione per quanto riguarda il suo futuro lavorativo e privato: a settembre non andrà a Roma a lavorare per la redazione di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato:

” No: forse sto sbagliando, ho preso la mia decisione di proseguire il mio lavoro altrove, per seguire altri miei progetti più personali ed intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto a offrirmi dopo. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”.

Il futuro della coppia è a Milano come rivela Martina:

Stavamo pensando a Milano come punto d’incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia appieno , senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta”

E le vacanza? Mentre leggiamo questa intervista i due si trovano in Sardegna, per un’avventura in camper iniziata il 27 luglio, che durerà 10 giorni ed il cui itinerario sarà deciso con l’ausilio e i consigli dei fan. Vi piace l’idea?

Secondo voi ha fatto bene Giacomo a rinunciare al lavoro a Roma e a decidere con Martina d’intraprendere tra settembre e ottobre una convivenza a Milano?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 01/08/2021 10:09

    Non mi sono informata tesoro, so fare due più due quando vedo una cosa che ricorre. Stai sereno e pensa alla tua ship ;) 

  2. pincapallinail 01/08/2021 11:26

    Le amicizie che lavorano “per” le avevano anche prima cmq THESUN forse questo piccolo particolare è sfuggito :S
    In ogni caso ciò che continuo a non capire è cosa tolga alla coppia il business THINKING THINKING
    Questo non mi è chiaro. Posto che se fosse stato al contrario avrei avuto poco da dire sulla veridicità del sentimento qualora C e G se la fossero vissuta come se la stanno vivendo M e G THESUN ma l’onestà intellettuale non appartiene a tutti THESUN

  3. pincapallinail 01/08/2021 11:28

    Finoallafine, ma il problema è uno perché la coppia non convince THINKING questo ancora non siete riusciti a spiegarlo THESUN

  4. Finoallafineil 01/08/2021 13:26

    A me non arrivano. Non li sento genuini. Penso che si piacciano ma li trovo esagerati. Troppo smielati, parole importanti usate da subito.
    Io personalmente non credo a chi descrive la propria vita sentimentale come perfetta sui social (che siano personaggi pubblici o gente comune). Penso non ci sia bisogno di sbandierare sentimenti o filmare gesti d’amore per renderli noti alla comunità social. È solo un modo per suscitare invidia e ergersi come esempio per gli altri e questo me li rende antipatici.
    Senza contare che io non ho visto nascere il loro sentimento in tv, quindi penso ci siano stati dei messaggi privati sottobanco.
    Questa mancanza di trasparenza, il modo in cui lui ha giocato coi sentimenti di Carolina, la loro superbia nel dire che il loro amore fa invidia al mondo, il modo di porsi di Martina che sembra recitato mi porta a non credere in quello che vedo.
    Credo siano una coppia, non credo siano una coppia così innamorata come si dipingono.
    Questo è il mio pensiero. Io parlo per me e non per altre persone.
    Se a te Pincapallina non convincono le mie spiegazioni, sappi che io non voglio convincere nessuno a vederla come me, ma non comprendo minimamente il fastidio che posso dare.

  5. NERIOil 01/08/2021 13:53

    X pincapallina :     vedi…innanzitutto Martina non mi piace fisicamente  …tra le due avrei scelto Carolina come  aspetto fisico …ma è solo un mio gusto personale…..è una cosa grave ???—–inoltre, è troppo estroversa, aperta verso l’esterno,  x il mio carattere   …mi piace una donna più sotto le righe , più intimista nei modi ( non sottomessa, sia chiaro) …ma anche questa è una mia opinione personale e basta …è una cosa grave???

    quanto alla coppia, dopo qualche dubbio iniziale che ho espresso nei  commenti, adesso ti confermo che per me è una vera coppia , al 100 % ….al businness non gli do peso, fanno benissimo a sfruttare  il momento

    detto questo, non esiste  un motivo preciso, ma la coppia non mi arriva...non mi trasmette emozioni particolari, non riesco a coinvolgermi di questo amore folle che dici spesso… è una cosa grave? —e non essendo coinvolto, mi viene da ironizzare un pò sulle frasone melodrammatiche che leggo  …ma senza alcuna ripicca  …LO FAREI PER QUALUNQUE SHIP, anche per G se avesse scelto C  

    mi rivolgo a te come guru che conosci le cose  !!!  è una cosa grave la mia ? 

     

  6. Makiil 01/08/2021 14:24

    Vorrei rispondere ma purtroppo Nerio mi ha “stoppato”. Come si preme play? 

    (ironia)

  7. NERIOil 01/08/2021 14:49

    x maki :  che ho combinato? 

1 2 3

Lascia un commento