‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny rifiuta la proposta di lavoro di Maria de Filippi e fa decidere ai fan come fare la vacanza insieme a Martina Grado

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny rifiuta la proposta di lavoro di Maria de Filippi e fa decidere ai fan come fare la vacanza insieme a Martina Grado

Giacomo Czerny e Martina Grado formano sicuramente la coppia più bella uscita quest’anno da Uomini e Donne.Intervistati dal magazine che ha lo stesso nome del dating show, Uomini e Donne appunto, i due sono apparsi molto entusiasti e propositivi per il loro futuro di coppia. Innanzitutto stanno imparando a conoscersi e le loro discussioni per Giacomo sono costruttive perchè servono a limare le loro differenze caratteriali. Martina vorrebbe invece imparare ad assorbire meno gli stati d’animo del fidanzato e a tirarlo su di morale quando lui ha i suoi momenti down.

Il videomaker ha preso un’importante decisione per quanto riguarda il suo futuro lavorativo e privato: a settembre non andrà a Roma a lavorare per la redazione di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato:

” No: forse sto sbagliando, ho preso la mia decisione di proseguire il mio lavoro altrove, per seguire altri miei progetti più personali ed intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto a offrirmi dopo. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita”.

Il futuro della coppia è a Milano come rivela Martina:

Stavamo pensando a Milano come punto d’incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia appieno , senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta”

E le vacanza? Mentre leggiamo questa intervista i due si trovano in Sardegna, per un’avventura in camper iniziata il 27 luglio, che durerà 10 giorni ed il cui itinerario sarà deciso con l’ausilio e i consigli dei fan. Vi piace l’idea?

Secondo voi ha fatto bene Giacomo a rinunciare al lavoro a Roma e a decidere con Martina d’intraprendere tra settembre e ottobre una convivenza a Milano?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 31/07/2021 11:29

    A me devo dire che fanno sorridere le persone che dicono “ perdere il proprio tempo ecc” perché siamo su un blog dove escono una serie di articoli per cui è naturale sentirsi liberi di commentare quel che si vuole, sicuramente per quanto mi riguarda non vado a commentare sotto i loro profili social ne tanto meno guardo le storie, per cui sciallatevi

  2. binauralil 31/07/2021 11:37

    Io per dire, ho già chiarito, che come molte persone sulla faccia della terra, sono multitasking, per cui non ho perso il mio tempo, che decido io come spendere, e soprattutto non ho preso e perso il tempo di chi non condivide il mio pensiero, che è legittimo. Ho espresso un pensiero su un blog che tratta personaggi TV fra le varie cose… di cosa si dovrebbe parlare se non di loro e di cosa fanno o non fanno? Mi piacerebbe ricevere una lista degli argomenti da poter trattare, perché comincio ad essere un po’ confusa.

  3. Rosaria88il 31/07/2021 11:40

    Binaural però sei molto informata per non essere una che segue la coppia e sinceramente è il fargli le pulci così che stona. Sarebbe andata così anche se la scelta fosse stata un’altra? Probabilmente si è nemmeno avresti detto nulla. Detto ciò se loro fanno business hanno interazioni e algoritmi tali da poter fare quello che fanno, evidentemente hanno un riscontro oggettivo positivo.
    L’idea della vacanza ripeto è carina, almeno per me, e se vogliono aprire il canale youtybe perché non devono provarci?
    Io non ci vedo nulla di male nel sfruttare il potenziale della coppia…come tanti altri

  4. Makiil 31/07/2021 11:50

    Scusa Binaural ma ci sono dei punti sui quali proprio non sono d’accordo. 

    “Non si può dire che frequentino solo amici e parenti, come fanno i comuni mortali, perché non è possibile non aver notato tutte le frequentazioni extra, specie nel primo mese, e non aver notato gli amici che fanno determinati lavori e per chi li fanno.”

    A parte una cena con Francesco Sole non ricordo altri incontri “importanti” o VIP, nel primo mese. Le altre conoscenze avvenute post trono si sono limitate a cosa, a qualche repost? A qualche tag? Ricordo un commento di Cecilia Zagarrigo, una risposta di Claudia Dionigi, un tag di Matteo Ranieri. Non mi pare proprio che stiano facendo serata ininterrottamente con tutte le persone uscite da UeD. E pure se lo facessero, rientrerebbe nella normalità del post trono, in quanto coppia più apprezzata di questa edizione e quindi più “seguita/richiesta”. Una volta che entri nel mondo di uomini e donne, conosci e ti frequenti anche con chi ne fa parte. Ma per lo più in questi due mesi ho visto un sacco di serate con gli amici di sempre, sia da soli che in coppia.

    Per quanto riguarda gli amici che fanno determinati lavori e per CHI li fanno… bè, questi amici sono di lunga data. C’erano da prima del trono e non è assolutamente rilevante. Avere una amica che lavora per GDL esattamente cosa cambia? Che hanno qualche aggancio in più? Ben venga.

    “Non si può nemmeno dire che continuino a fare la vita e il lavoro di prima. In poco più di due mesi, avranno lavorato con il loro vero mestiere pre-programma si e no un mese.”

    Ma li seguite davvero o interpretate le cose a modo vostro? Giacomo ha lavorato tantissimo negli ultimi due mesi, fra matrimoni e video per eventi. Ha lavorato per di più nel weekend? Ma tu guarda, la maggior parte dei matrimoni avviene nel weekend. 
    Per quanto riguarda Martina, le scuole di danza chiudono d’estate. “Ha lavorato sì e no venti giorni e solo dal lunedì al giovedì”. Anche qui: ma tu guarda! Le lezioni di danza sono per lo più dal lunedì al venerdì, mai viste lezioni di danza il sabato o la domenica. Ah, le scuole di danza sono state chiuse per il covid e hanno riaperto per poco tempo, prima di chiudere di nuovo per l’estate. Quindi il commento sul loro lavoro è assolutamente falso e privo di senso.

    “poi di nuovo ognuno a casa sua, anche se non ce ne sarebbe bisogno.”

    “Non ce ne sarebbe bisogno”, in che senso? Dal momento che vivono in due regioni diverse mi sembra normale che, dopo aver passato giorni insieme, ognuno torni a casa propria. Dove dovrebbero andare? Se andranno a convivere a settembre, allora sarà diverso. 

    Per quanto riguarda il cosiddetto business legato a sponsorizzazioni e quant’altro, io non lo nego. Ma lo fanno esattamente come le altre coppie nate in contesti televisivi, a cui è stata offerta questa possibilità. E se vogliono brandizzare la coppia rendendo i loro viaggi un format su YouTube, a me farebbe anche molto piacere. Mi divertono, mi piacciono. Giacomo è un videomaker ed è bravo in quello che fa. Se vuole sfruttare la popolarità del momento sua e della coppia per far conoscere il suo lavoro e perseguire i suoi sogni professionali, che c’è di male? Sul modo di scherzare di Martina, che voi trovate un po’ recitato, è sempre stato questo, prima e dopo le sponsorizzazioni. Basta farsi un giro fra le sue storie in evidenza. 

    Capisco vi possa non piacere il fatto che siano così esposti, ma non posso fare a meno di domandarmi: se la scelta fosse stata un’altra, avreste criticato il vivere la coppia così pubblicamente allo stesso modo? Oppure lo avreste compreso, giustificato, forse persino apprezzato? Opto per la seconda.

  5. jubilee83il 31/07/2021 12:00

    Tenere conto del fatto che Martina ha lavorato 20 giorni dal lunedì al giovedì. Certo sappiamo bene che lei il venerdì non lavora. Questo è multitasking?

  6. binauralil 31/07/2021 12:13

    Ho tirato un numero indicativo, quindi mi confermi che ci ho preso? Sì certo che sono multitasking, o pensi davvero che passo H24 su G è M? Siamo seri. Se hai la lista degli argomenti di cui posso parlare, passamela pure. Attendo.

  7. binauralil 31/07/2021 12:16

    Rosaria e quando mai ho detto che non seguo la coppia? Voi fate le vostre considerazioni, io faccio le mie, che non faccio una lira di danno a nessuno. O pensate di sì??? Anzi, ho appoggiato Nerio sulla leggenda metropolitana secondo la quale si dovrebbe parlare solo di ciò e di chi si apprezza. Ma quando mai! Stai serena!

  8. binauralil 31/07/2021 12:17

    Maki lascia stare. So quello che ho scritto.

  9. Rosaria88il 31/07/2021 13:04

    Binaural io li seguo ma tutte ste cose che scrivi tu non le noto, sarò distratta io ma lui lavorare l’ho visto ai matrimoni. Sono io la prima a parlare di persone che non seguo ma non vado a conteggiare le ore lavorative, per quello ci sono I contratti di lavoro quindi lavorerà un tot di ore a settimana, no?

  10. binauralil 31/07/2021 13:19

    Il mio discorso penso fosse chiaro, e di certo non era per dire che sono due scansafatiche. State serene!

  11. Rosaria88il 31/07/2021 13:44

    Io ho capito il tuo discorso, ma non ci vedo nulla di male a guadagnare qualche soldino in più con sponsorizzazioni varie. Un esempio semplice è quello di Paolo crivellin, ha continuato con il suo lavoro e accanto ci sono sponsorizzazioni e servizi fotografici, vedi la campagna social per Laura biagiotti o zading&voltaire, una cosa non esclude l’altra

  12. Finoallafineil 31/07/2021 14:12

    Rispondo a chi dice che se la scelta fosse stata un’altra avremmo apprezzato e non criticato che anche voi avreste criticato invece di apprezzare il loro modo di fare se la scelta fosse stata Carolina percui questo discorso non regge.
    Non oso neanche immaginare gli insulti che si sarebbero presi G e C. Lei per la sua assetata voglia di business e lui per il fatto di averla scelta.

  13. Finoallafineil 31/07/2021 14:17

    Martina può risultare antipatica e costruita, bisogna accettarlo. Giacomo e Martina possono risultare eccessivi e dunque poco credibili, non siamo tutti uguali, non percepiamo le cose tutti allo stesso modo. Il mondo è bello perché è vario. Non è che chi ama M e G fa parte dei buoni e giusti e chi li critica dei cattivi.
    E non vedo perché se non si possano esprimere pareri contrari alla maggioranza.

  14. Rosaria88il 31/07/2021 14:20

    Fino alla fine io sinceramente non credo, magari sarò equilibrata io

  15. Rosaria88il 31/07/2021 14:23

    Non era poi un parere contrario ma un analisi punto per punto che io non farei mai

  16. NERIOil 31/07/2021 14:28

    salve ragazze! pe rrispondere alla mega-riflòessione di maki , e anche per chiarire alle altre fans di GM, io NON shippo, ma ho sempre ironizzato sulle coppione del secolo e sulle  frasone melodrammatiche delle fans ( qualunque fossero) 

    1. quindi per rispondere a maki, se G avesse scelto C e loro due fossero cosi’ esposti e le fans dicessero ” un amore folle che solo un pazzo non puo’ vedere” …io ironizzerei anche su G e C …sono stato chiaro maki?

    e siccome mi diverto a farlo , lo faccio, intercalando questo con altre cose personali che non ti descrivo ovviamente 

    2) per quanto riguarda businness e  sponsorizzazioni , pur non piacendomi la coppia, per farvi vedere che sono obiettivo, io NON critico affatto GM ! sono molto popolari, magari  chissà, fra sei mesi non li caxa più nessuno, e allora fanno benissimo ( sottolineo benissimo) a sfruttare il momento …lo trovo umano, fisiologico 

    3) dal punto di vista mediatico l’idea del camperaggio followerizzato puo’ essere vantaggiosa… però a me non piace come modus operandi …e su questo io ci ironizzo sopra se mi va 

    penso che anche voi fans possiate accettare che a un Nerio sconosciuto non piaccia questa cosa e che lo dica …anche perchè sono certo che a GM di quello che penso io proprio non gliene freghi niente 

  17. NERIOil 31/07/2021 14:33

    se qualche fans di GM è così carina da rispondermi …..

  18. peach83il 31/07/2021 14:41

    il vero errore è pensare che a parti invertite sarebbe stato fatto tutto diversamente… eppure il punto di partenza sarebbe stato lo stesso NOTME NOTME NOTME ….. ma per ora qst nn si può dimostrare chissà in futuro NOTME NOTME 

  19. binauralil 31/07/2021 14:58

    Rosaria nemmeno io ci vedo nulla di male nelle sponsorizzazioni, lo dico spesso. Il mio discorso è diverso però…

  20. Rosaria88il 31/07/2021 15:13

    Binaural semplicemente non ti piacciono o speravi in un altro finale ma non vedo il motivo di scandagliare punto per punto ciò che fanno. Semplicemente questo

  21. Makiil 31/07/2021 15:32

    Finoallafine rispondo solo a te, velocemente, per dire che no, non avrei criticato. Ero pronta a seguire solo Martina e dimenticarmi di Giacomo e Carolina, se avesse scelto C. Per due motivi: 1) ci sarei rimasta troppo male, lo ammetto, e non avrei voluto vederli insieme; 2) non commento chi non mi piace. In passato magari commentavo nell’immediato post scelta, ma non sono mai andata avanti per mesi a seguire e criticare.

    Io non dico che non si possano avere pareri negativi e che tutti dobbiamo apprezzare la coppia, figuriamoci. Il mondo è davvero bello perchè è vario. Dico però che c’è differenza fra l’esprimere la propria opinione (non mi piacciono, non mi arrivano, mi sembrano poco genuini) una tantum e accanirsi al punto di farla diventare un’attività giornaliera, arrivando a dire tutto e il contrario di tutto pur di andare contro. Le critiche sensate le posso capire, le opinioni personali sfavorevoli anche. Il problema è che mi sembra si prenda in giro qualsiasi cosa facciano a prescindere, che si parli per partito preso ostentando una convinzione senza basi e che la cosiddetta “ironia” nasconda altro. Quello che percepisco è che, per esempio, avreste criticato Giacomo sia che avesse accettato il lavoro di Maria, sia che lo avesse rifiutato. E’ di questo che parlo. Ma ognuno impiega il proprio tempo come gli pare. Io, ad esempio, rispondo quando leggo cose che trovo infondate e assurde.

  22. binauralil 31/07/2021 15:36

    No Rosaria, non cambiare discorso per comodità. A posto così comunque. Cia’!

  23. NERIOil 31/07/2021 15:50

    x maki : quindi, siccome non mi hai risposto, almeno non  hai trovato il mio discorso assurdo …ok, è già qualcosa

    senti, il discorso di criticare UNA TANTUM è una tua opinione, liberissima, un tuo modus assolutamente rispettabile , ma E’ TUA,  non devi x induzione, allargarla agli altri, farla diventare regola   

    a me per es. come opinione mia personalissima, trovo assurdo creare una casetta per elogiare di continuo la ship di turno …quanto è bella, brava, intelligente ecc….ma è una mia opinione e basta ….che non conta niente  

    il mio discorso è che è  diritto assoluto  elogiare di continuo, come lo è  di altri criticare anche di continuo se ne hanno voglia 

    purchè non si scenda nel volgare , ovviamente 

  24. Rosaria88il 31/07/2021 15:56

    Non sto cambiando discorso per comodità,sono cose scritte da te a cui ho ribattuto

  25. Finoallafineil 31/07/2021 16:51

    Magari tu, Maki, non avresti criticato,ma una buona parte dei fans sì. A me personalmente non sarebbe piaciuto se G e C avessero fatto come stannose facendo G e M,ma avrei continuato a tifare per la coppiacoppia.

  26. Finoallafineil 31/07/2021 17:00

    E comunque il punto è che non vi togliamo nulla se esprimiamo il.nostro parere negativo, anche se è quotidiano. Te ne puoi dispiacere,ma non puoi stare a sindacare su quello che possiamo o non possiamo scrivere.
    A me sembra coerente che G non abbia accettato il lavoro, ma magari qualcun altro della casetta può non essere d’accordo con me, pazienza. Sono punti di vista.
    Diciamo che siamo d’accordo sul fatto che la coppia non ci convinca. Chi si loda si sbroda. Il succo di quello che diciamo è questo. Ma non deve dar fastidio a.nessuno.

  27. sissi14il 31/07/2021 17:10

    A me sono piaciuti tanto durante il trono… cioè, verso la fine,perché mi sono appassionata a loro poco prima della scelta, riguardandomi tutto il percorso su witty.
    Poi ho smesso di seguirli, ma sono felice che stiano ancora insieme e che lui abbia detto no alla proposta di Maria, non ce lo vedevo nel clan,per come l’ho percepito dalla tv.
    Auguro loro di durare, io li ho visti sinceramente presi…poi quel che sarà sarà.
    Personalmente se prendo un palo e la coppia che si è creata non mi piace, non la seguo e non la critico per oltre due mesi nella casetta della non scelta, ma eventualmente solo sotto articoli come questo (senza vedere ciò che fa la coppia giornalmente, o quasi)… ma il mondo è bello perché è vario…

  28. binauralil 31/07/2021 17:26

    Se è per questo punto ad arrivare anche ad oltre 3 mesi! (rofl) (rofl) (rofl) 

  29. camilla colvarail 31/07/2021 17:59

    Per Maky volevo solo ringraziarti per aver compreso e ben circonstaziato i pensieri miei e di mio marito . Sei riuscita con pacati termini a esporre il tuo pensiero . Credo che quello che hai descritto accomuni un po’ tutti i ragazzi che escono da un contesto televisivo. Chi più chi meno. Non ti conosco ma sei una ragazza davvero in gamba

  30. jubilee83il 01/08/2021 09:05

    E che ne so di quando lavora Martina, ma se io avessi dovuto tirare a caso avrei indicato la settimana lavorativa includendo il venerdì, quindi se lo hai escluso te, evidentemente ti sei informata bene sulla sua agenda lavorativa, il che  fa diventare il tutto molto patetico,  di certo per niente ironico o divertente

1 2 3

Lascia un commento