L’ex tronista Giacomo Czerny rivela il dramma appena vissuto in ospedale

L’ex tronista Giacomo Czerny rivela la malattia che sta affrontando

Qualche ora fa l’ex tronista Giacomo Czerny ha rivelato ai followers di avere vissuto un momento veramente drammatico della sua vita.

In mattinata la sua compagna, l’ex corteggiatrice Martina Grado, ha postato una storia su Instagram nella quale si vedeva Giacomo in ospedale. Ma non c’era scritto altro. Poi finalmente in serata l’ex tronista ha rivelato cosa gli è accaduto.

Ecco il suo drammatico racconto.

Questo lo volevo postare il giorno in cui ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare. La fortuna nella sfortuna è che per un mal di testa che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa.

Era lì come una bomba ad orologeria. Mi sono operato subito.

Questo è successo. Grazie a tutti di cuore.

Tutto si affronta, si piange tanto ma si affronta.Si affronta da solo, ma se hai una famiglia bellissima come la mia, una ragazza speciale come la mia, amici stupendi, tutto è più facile”.

Giacomo dunque ha per fortuna scoperto, grazie ad un controllo quasi di routine, di avere un pericoloso e grave problema. Ma con un intervento chirurgico tempestivo è riuscito a risolverlo.

E per fortuna l’amore della famiglia e della compagna Martina ha aiutato Giacomo in questo momento così difficile.

Anche noi gli auguriamo una pronta guarigione!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento