Uomini e Donne, ex corteggiatrice apre il suo cuore e ci rivela di soffrire di attacchi d’ansia

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela di soffrire di attacchi d’ansia…

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato, sul suo profilo Instagram poche ore fa, di non stare bene. A quanto pare soffre di attacchi d’ansia molto forti.

Stiamo parlando di Martina Grado, la “scelta” e attuale compagna di Giacomo Czerny. Dal giorno della scelta la coppia è diventata inseparabile.

Anche nel momento in cui lui ha avuto più bisogno di lei: L’ex tronista Giacomo Czerny rivela il dramma appena vissuto in ospedale.

Martina ha ammesso che quando le capitano questi giorni “no” passa intere giornate a letto:

“Colpita e affondata. Soffro d’ansia da sempre, e con gli anni, con specialisti, ho imparato a conviverci. Poi succede che quando meno te lo aspetti, magari in un periodo no, appena emerge una tua fragilità quella stronza ci si attacca, la divora e lotti anche giorni per evitare che arrivi a divorare te.”

“Dopo giorni così così oggi non ci sono riuscita, mi ha presa, travolta ed abbattuta a letto tutto il giorno, non mi sono mai alzata, mi giravo a destra, piangevo, mi giravo a sinistra, piangevo, parlavo con qualcuno, ridevo, poi piangevo. ma sapete una cosa?”

“Qualcuno dirà che le ho permesso di vincere su di me, io invece dico che ho avuto il coraggio di lasciarmi travolgere, di accoglierla, di farla defluire e che domani sarà un altro giorno, un giorno bellissimo.”

“Pubblico questo, perché oltre all’ansia mi travolge sempre un forte senso di solitudine, e siccome soli non siamo, volevo ricordarvelo. Prendetevi cura anche della vostra mente, io lo faccio, ed ora ho già il sorriso.”

Molti sono stati i messaggi d’affetto che ha ricevuto dagli ex protagonisti del programma come Andrea Cerioli, Andrea Nicole Conte, Lavinia Mauro, Teresa Langella, Camilla Mangiapelo e molti altri.

Gli attacchi d’ansia sono più comuni di quello che si possa pensare e il suo messaggio “propositivo” sarà d’aiuto per chi, come lei, affronta quotidianamente questo male silente.

Martina noi non possiamo che confermarti che non sei sola. Hai al tuo fianco una persona che ti ama e sei circondata da persone che nutrono un enorme affetto nei confronti. Ti mandiamo un abbraccio virtuale.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento