Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny

Uomini e Donne, ecco come procede la storia di Martina Grado e Giacomo Czerny

Il settimanale di Uomini e Donne ha raggiunto e intervistato una coppia che si è formata in trasmissione: Martina Grado e Giacomo Czerny.

Come ricorderete Giacomo portò alla scelta finale lei e Carolina, scegliendo Martina confessandole i propri sentimenti, che a distanza di tempo non sono venuti meno, anzi!

Vediamo cosa hanno raccontato alla rivista:

“D: Martina: sta seguendo Uomini e Donne?”

“G: No, no, Io sto seguendo anche io quest’anno! (Ride) Martina me lo fa vedere a cena e lei, dopo aver visto la puntata il pomeriggio, se la rivede con me!”

“M: Mi sta appassionando il trono di Federico, perché lui mi sembra una persona vera e vedo che le sue corteggiatrici sono molto prese da lui, ci stanno mettendo anima e corpo. Purtroppo, ammetto che non vedo Ia stessa cosa nelle corteggiatrici di Fede, che per il momento non mi convincono.”

“G: Per altro io trovo che il percorso di Federico sia molto simile al nostro. Lui e io siamo molto diversi, però penso sia sincero. Mi piace e mi piace anche molto Ia corteggiatrice Alice.”

“D: E cosa ne pensate di Lavinia e Federica, le due troniste?”

“M: Mi piace molto Federica, però Ia vedo in difficoltà in questo momento e mi dispiace. Per quanto riguarda Lavinia, penso questo: una ragazza ha bisogno di due amiche, una che ti coccola e una che ti sprona e ti fa aprire gli occhi. Ecco, vorrei essere il secondo tipo di amica per Lavinia e darle una botta di grinta. Mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a farle capire che si tratta di un’opportunità unica nella vita e che va goduta fino in fondo, anche se il contesto è molto destabilizzante e non sempre è facile.”

“G: Concordo! E penso che anche io avrei voluto che qualcuno mi dicesse questo durante il mio trono.”

“D: Ora che la casa è quasi pronta, i vostri progetti quali sono?”

“M: Giacomo non mi vuole sposare! lo invece ci tengo al matrimonio e dopo Uomini e Donne questa convinzione si è consolidata: la scelta mi ha dato sensazioni uniche, che non proverò mai più nella vita. ll matrimonio secondo me è così, voglio sposarmi per vivere quell‘emozione, non per il vincolo in sé.”

“G: Mettiamo le cose in chiaro: ho fatto così tanti video matrimoniali da essere saturo! Non è che per questo io ami meno Martina ma, se penso al matrimonio, ne vedo anche i Iati negativi…per me non è una favola insomma! È molto più probabile che io faccia un figlio piuttosto che mi sposi.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Giacomo la sposerà o no la sua bella Martina?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 19/11/2022 15:13

    Bellissima e affiatatissima coppia.
    Una delle migliori uscite dal programma LOVE LOVE

  2. Zuccherinoil 19/11/2022 15:16

    A Lavinia entrambi vorrebbero dare una pacca sulla spalla e dirle che qualsiasi scelta farà sarà la tronista scem@ del villaggio HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento