Archivio tag: #gfvip. grande fratello vip

‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe finalmente rivela in che rapporti è con suo marito Roberto Parli: “Serve del tempo per riavvicinarsi, per…” e lui a chi chiede spiegazioni risponde così

‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe finalmente rivela in che rapporti è con suo marito Roberto Parli: “Serve del tempo per riavvicinarsi, per…” e lui a chi chiede spiegazioni risponde cosìAdriana volpe intervista

Il matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli ha sempre suscitato curiosità nei telespettatori per le dinamiche che lo caratterizzano: quello che risulta evidente è la loro capacità di vivere molto spesso lontani, anche in occasioni importanti come i rispettivi compleanni.

In questo momento però le distanze fra loro si sono accorciate perché lei si è trasferita a Milano per lavoro e dunque più vicino alla Svizzera dove lui si risiede ma la situazione non si è di molto modificata. Ecco cosa la conduttrice rivela al settimanale “Diva e Donna” in merito al suo rapporto col marito:

”Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà: come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e piazzata. Che ci sia questo tipo di realtà io non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per riavvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova“.

Ma gli impegni professionali di Adriana non sembrano andare nella direzione di avvicinamento della coppia:

Roberto è venuto a prendere Gisele (la loro figlia ndr) e l’ha portata in Svizzera; finalmente, quando si sono aperte le frontiere, ci ha potuto raggiungere. Io non sono potuta andare perché  sto preparando il nuovo programma. Preferisco che nostra figlia possa stare col suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina. Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà. È vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e con i nonni“.

E dopo questa intervista Parli ha risposto in maniera polemica ad un fan rivelando una tensione che ancora evidentemente permane nel rapporto con Adriana. 

Nel frattempo lei trascorre il suo tempo libero a Milano con la figlia, amici famosi  e del Grande Fratello Vip.

La crisi nella coppia dunque ancora sussiste?  THINKING

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A Live Non è la D’Urso sfuma l’incontro sorpresa fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e il loro comportamento delude molto Barbara D’Urso: i due si sono incontrati prima di quanto concordato! Però i conti non tornano…hanno mentito?

‘Grande Fratello Vip’ A Live Non è la D’Urso sfuma l’incontro sorpresa fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e il loro comportamento delude molto Barbara D’Urso: i due si sono incontrati prima di quanto concordato! Però i conti non tornano…hanno mentito?cli e paolo ciavarro

Abbiamo atteso l’una di notte per il fatidico incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso dopo tre mesi inclusivi della quarantena del romano in Sicilia per rivedere la sua fidanzata. I due erano in spiaggia, lei con un mazzo di fiori lui solo con una mascherina da indossare.

Ma, prima del fatidico incontro, la conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato una notizia choc: i due si sono incontrati ieri per un servizio fotografico per un noto magazine! Paolo ha negato, Clizia invece non ce l’ha fatta a mentire, anche perchè il direttore del giornale ha fatto la spia era inutile negare, e lo ha ammesso chiedendo scusa per avere rovinato la sorpresa promessa a Barbara.

Però qualcosa non torna: ormai tutti sanno che lui è partito il 4 maggio (alcuni dicono l’8 ma poco cambia, ormai è difficile credere che non si siano visti subito), pertanto i 14 giorni di quarantena sono finiti il 18. E dal 18 veramente si sono visti solo ieri 24? O si sono visti quando vi avevamo fatto l’articolo QUI, quando si sono fatti una bella mangiata di pesce? La conduttrice è stata clemente con i due, anche se gli ha detto di esserci rimasta male soprattutto perchè non vuole prendere in giro il suo pubblico, ma la sorpresa non è stata veramente intensa come previsto e la conduttrice ha preferito farla durare poco.

Cosa ne pensate dell’accaduto? I due hanno continuato a dire che non volevano prendere in giro nessuno tantomeno i fan…ma ora qualcuno gli crederà ancora?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ È guerra tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese! È possibile fare pace dopo la gravissima dichiarazione del gieffino nei confronti della showgirl?

‘Grande Fratello Vip’ È guerra tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese! È possibile fare pace dopo la gravissima dichiarazione del gieffino nei confronti della showgirl?

Antonella Elia vs Patrick Ray Pugliese

Ieri Adriana Volpe e Antonella Elia hanno fatto una diretta insieme tanto attesa dai fan e hanno affrontato diversi argomenti. In particolare la Volpe ha parlato bene ad Antonella di Patrick Ray Pugliese, il gieffino che con la torinese ha avuto un aspro battibecco per via di una presunta spinta che lui le avrebbe dato durante un alterco nella Casa. Tra i due sembrava poi essersi instaurato un buon rapporto e invece, usciti dalla Casa, il gieffino in un’intervista ha fatto una dichiarazione molto grave nei confronti di Antonella: ha detto che una psicologa del Gf gli aveva confidato  che la torinese ha grossi problemi psicologici!  :O Questa pesante affermazione non ha lasciato indifferente la Elia ne’ la produzione del reality e la grossa gaffe è stata risolta così:

Avete ascoltato le parole della Elia? Secondo voi lei fa bene a non andare a Domenica Live per avere un confronto con Patrick?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Simona Ventura torna a parlare del suo trascorso tormentato con Antonella Elia e le sue dichiarazioni stupiscono

‘Grande Fratello Vip’ Simona Ventura torna a parlare del suo trascorso tormentato con Antonella Elia e le sue dichiarazioni stupisconosimona ventura

Ieri Vittorio Palmieri, giornalista di Chi, ha fatto una diretta Instagram con la conduttrice Simona Ventura ed inevitabilmente il discorso è caduto sui reality, di cui la Ventura è molto esperta in quanto ha condotto con successo le prime edizioni de L’Isola dei Famosi (esperienza però che non tornerebbe a rifare in quanto il reality secondo lei ora è molto cambiato da come era al principio ). La conduttrice dichiara di avere sempre difeso i suoi naufraghi dalle critiche, come sta facendo lo stesso Alfonso Signorini ed in particolare la Ventura ha così definito il comportamento di Antonella Elia  in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

In conclusione, nonostante in passato tra lei e la Elia ci siano stati dei dissapori poi superati, Simona apprezza che Antonella abbia oggi riconosciuto pubblicamente di avere un pessimo carattere, perché non è da tutti ammetterlo! Si tratta dunque di un giudizio positivo da parte della torinese nei confronti della sua conterranea in un momento in cui la Elia è molto criticata dal web! Siete d’accordo col suo pensiero?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu scopre finalmente le sue carte: rivuole Pago e stasera proverà a riprenderselo

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu scopre finalmente le sue carte: rivuole Pago e stasera proverà a riprenderseloserenaenardu

Intorno alle 21.30 ci sarà la seconda puntata del Grande Fratello Vipnuovi concorrenti entreranno nella Casa (Antonio Zequila, Barbara Alberti, Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez), mentre due tra i quattro gieffini storici ( Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano) ci saluteranno. Ma il momento più interessante resta quello in cui il pubblico deciderà se Serena Enardu potrà entrare una settimana nella Casa per confrontarsi con il suo ex Pago.

Poco fa, nel daytime la donna ha ammesso di essere ancora innamorata di lui:O   LOVE

E ha aggiunto inoltre che si scoccerebbe a vedere il suo ex flirtare con una delle belle donne che sono con lui nella Casa!

Dunque Serena si mostra sicura nei suoi sentimenti verso Pago e vuole riaverlo nella sua vita! Secondo voi lui dovrebbe darle un’altra chance?  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A “Rivelo” Luca Onestini dichiara di non conservare un buon ricordo di Uomini e Donne a causa di Soleil Stasi e racconta della passata bocciatura al Grande Fratello. Infine spiega perchè non fu invitato durante il Gf16 per supportare il fratello Gianmarco… la causa: Barbara D’Urso e gli autori. Che confessioni!

‘Grande Fratello Vip’ A “Rivelo” Luca Onestini dichiara di non conservare un buon ricordo di Uomini e Donne a causa di Soleil Stasi e racconta della passata bocciatura al Grande Fratello. Infine spiega perchè non fu invitato durante il Gf16 per supportare il fratello Gianmarco… la causa: Barbara D’Urso e gli autori. Che confessioni!

Luca onestini rivelo

Stasera è andata in onda una interessante puntata di Rivelo con ospite Luca OnestiniL’ex tronista ha ricordato il suo esordio nel mondo dello spettacolo: nel 2013 partecipò e vinse il titolo de “Il più bello d’Italia” che lo fece notare e partecipare come tentatore a Temptation Island; subito dopo corteggiò Clarissa Marchese che gli preferì Federico Gregucci ma questo rifiuto gli fece guadagnare la sedia del tronista. Di quell’esperienza Luca confida:

”È una parte del mio passato, ne uscii da fidanzato ma poi le cose non andarono. Non posso dirti che ho un ricordo bello”.

Come sapete, con la corteggiatrice che lui scelse, Soleil Stasi, la storia si concluse malamente, con lei che lo tradì con Marco Cartasegna mentre il romagnolo era chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 2 (in realtà Cecilia Rodriguez, sempre a Rivelo, ha raccontato di un piano segreto fra Luca e Soleil di cui lei era venuta a conoscenza durante il reality  ma che poi è saltato). La conduttrice Lorella Boccia gli chiede se lui amasse l’italoamericana e perché non abbandonò la Casa per chiarirsi con lei. Alla prima domanda Luca risponde:

”Sicuramente! Si è visto il rapporto che c’era, le problematiche che ci sono state…”

E sul mancato abbandono del reality per lei:

”Non c’era niente da dire, superata una certa soglia non c’è margine per confrontarsi”.

Luca, in merito al passato, rivela che sette anni fa fece anche il provino per il Grande Fratello Nip ma fu scartato perché ritenuto noioso!  NOTME Al contrario, nel 2017 si è preso una bella rivincita perché ha trionfato nell’edizione Vip.

Si torna poi a parlare di quello che accadde quando al Gf16  non venne mai invitato nei programmi per sostenere il fratello  Gianmarco. Luca afferma:

”Alcuni degli autori non mi hanno voluto. Prima dell’intervento col megafono, ci sono state tante richieste ma la risposta alla mia presenza è stata: ”Non è necessario“. La verità io la so al 90% e ti dico solo che non è stata colpa mia. Con Barbara D’Urso (conduttrice del Gf16) ho parlato una sola volta, tempo addietro, lei sapeva, se avesse voluto parlarmi lo avrebbe fatto lei. So che c’erano dei problemi fra la conduttrice e qualcuno in quel gruppo di autori: io posso solo immaginare ma non ho i fatti”.

L’esclusione di Onestini dalle ospitate rientra dunque in un giocoforza tra la conduttrice e gli autori e a farne le spese sono stati i due fratelli e studenti universitari di Imola?  ALPEGGIO  DOH

Infine Luca conferma il suo amore per Ivana Mrazova, la gieffina con cui è fidanzato da due anni e di cui ancora scopre nuovi riflessi nel colore negli occhi e nuovi dettagli del corpo dopo tutto questo tempo!  LAVATRICE

E’ lei la donna della sua vita e rivela che, anche se non subito, un giorno non troppo lontano la sposerà e ci costruirà una numerosa famiglia!  LOVE!

Piaciute le sue risposte?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Sta per nascere la prima coppia di questa edizione. Lei è già persa…e lui?

‘Grande Fratello 16’ Sta per nascere la prima coppia di questa edizione. Lei è già persa…e lui?

martina e daniele grande fratello 16

 

 

 

 

 

Martina Nasonila ragazza che ha ispirato “La ragazza col cuore di latta” di Irama, è indubbiamente una tra le ragazze più solari e inserite della Casa del Grande Fratello 16. La scorsa settimana l’avevamo lasciata alle prese col corteggiamento spudorato del napoletano Gaetano che le aveva chiesto un bacio ma aveva ricevuto il due di picche!!  HAHA

Evidentemente lui non era il tipo di Martina, perchè lei ha chiaramente posato gli occhi su un altro ragazzo della Casa, il veronese  Daniele Dal Moro. La ragazza si è confidata con Ambra e Jessica e ha detto loro cosa pensa di lui ovvero che lo trova molto interessante, infatti tra i due non mancano coccole e baci. Nel confessionale fatto da lei andato in onda poco fa, ha confessato di sentirsi debole di cuore quando guarda il fisico bestiale del suo Daniele, concludendo con una frase per niente sibillina:

“Complimenti a mamma, che ti ha dato da mangià…”

Dite che presto nascerà la prima coppia di questa edizione?

by emmaforever

Leggi anche...

Cecilia Rodriguez apre il suo cuore su Instagram, qual è l’esperienza televisiva che ha segnato di più la sua vita? La sua risposta ci sorprende…cosa le regalerà Ignazio Moser per il suo imminente compleanno? E la verità sui suoi ritocchini estetici…

Cecilia Rodriguez apre il suo cuore su Instagram, qual è l’esperienza televisiva che ha segnato di più la sua vita? La sua risposta ci sorprende…cosa le regalerà Ignazio Moser per il suo imminente compleanno? E la verità sui suoi ritocchini estetici…

cecilia rodriguez e ignazio moser

 

 

 

 

 

 

 

La bella Cecilia Rodriguez sta attraversando un momento molto felice della sua vita e nelle ultime ore ha condiviso il suo stato d’animo rispondendo su Instagram ad alcune domande dei suoi fa:

Vi sareste mai immaginati che sarebbe stato un reality a cambiarle la vita? E nella risposta sui ritocchini, avete capito quali ha fatto osservando la foto che ha messo? Viva la sincerità comunque!!  (rofl)

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefano Sala e Dasha Kina è tornato l’amore..o forse non è mai cessato? Ecco cosa hanno scoperto le nostre super talpe!

‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefano Sala e Dasha Kina è tornato l’amore..o forse non è mai cessato? Ecco cosa hanno scoperto le nostre super talpe!

stefano sala e dasha kina

Da alcune settimane i fan della ship Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno compreso che tra i loro beniamini non c’è più il feeling emerso durante il Grande Fratello Vip. Il 5 febbraio al Gran Gala di Sanremo si erano seduti non vicini e ieri 17 febbraio ad un evento a Taranto si sono mostrati cortesi ma gelidi ( nemmeno i loro sguardi s’incrociavano   BRRR  !).

Da tempo ci giungevano segnalazioni che Stefano fosse tornato con la sua ex Dasha Kinarivista proprio in occasione del Festival di Sanremo. Le talpe  KISS  sempre sul pezzo, ci hanno segnalato che lui ha ripreso a seguirla su Instagram e che in questo momento si trova con lei in un paese vicino a quello natale. Effettivamente la foto postata da Stefano ha uno sfondo simile a quello postato da Dasha nel suo storie di qualche ora fa. L’agriturismo indicato dall’ucraina è realmente vicino al paese natale di Stefano.

 

 

Semplice ritorno di fiamma oppure storia mai interrotta ma tenuta nascosta per andare a fare i teatrini a Pomeriggio Cinque e ottenere qualche intervista sui giornali per entrambi? A voi la risposta!!   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Amatissima coppia del Grande Fratello Vip convola a nozze? Ecco l’indiscrezione: che ne pensate?

Amatissima coppia del Grande Fratello Vip convola a nozze? Ecco l’indiscrezione: che ne pensate?

grande fratello vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere due bellissime storie d’amore che resistono nel tempo: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Su questi ultimi  il settimanale Oggi scrive questa interessante new:

 

Sappiamo che la storia del loro imminente  matrimonio e dei figli gira da parecchio tempo sul web, che stavolta sia però  il momento giusto?  In ogni caso Luca con Ivana ha trovato una stabilità sentimentale, cosa che purtroppo non è ancora avvenuta alla sua ex Soleil Sorge, alle prese con l’Isola dei Famosi. Chissa se anche a lei il reality farà trovare l’amore come al suo ex! D’altronde Jeremias Rodriguez appare alquanto interessato… ;)

By  emmaforever

Leggi anche...