‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe finalmente rivela in che rapporti è con suo marito Roberto Parli: “Serve del tempo per riavvicinarsi, per…” e lui a chi chiede spiegazioni risponde così

‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe finalmente rivela in che rapporti è con suo marito Roberto Parli: “Serve del tempo per riavvicinarsi, per…” e lui a chi chiede spiegazioni risponde cosìAdriana volpe intervista

Il matrimonio di Adriana Volpe e Roberto Parli ha sempre suscitato curiosità nei telespettatori per le dinamiche che lo caratterizzano: quello che risulta evidente è la loro capacità di vivere molto spesso lontani, anche in occasioni importanti come i rispettivi compleanni.

In questo momento però le distanze fra loro si sono accorciate perché lei si è trasferita a Milano per lavoro e dunque più vicino alla Svizzera dove lui si risiede ma la situazione non si è di molto modificata. Ecco cosa la conduttrice rivela al settimanale “Diva e Donna” in merito al suo rapporto col marito:

”Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà: come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e piazzata. Che ci sia questo tipo di realtà io non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per riavvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova“.

Ma gli impegni professionali di Adriana non sembrano andare nella direzione di avvicinamento della coppia:

Roberto è venuto a prendere Gisele (la loro figlia ndr) e l’ha portata in Svizzera; finalmente, quando si sono aperte le frontiere, ci ha potuto raggiungere. Io non sono potuta andare perché  sto preparando il nuovo programma. Preferisco che nostra figlia possa stare col suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina. Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà. È vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e con i nonni“.

E dopo questa intervista Parli ha risposto in maniera polemica ad un fan rivelando una tensione che ancora evidentemente permane nel rapporto con Adriana. 

Nel frattempo lei trascorre il suo tempo libero a Milano con la figlia, amici famosi  e del Grande Fratello Vip.

La crisi nella coppia dunque ancora sussiste?  THINKING

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/06/2020 23:30

    L’epilogo mi pare abbastanza scontato. Magari non subito e di certo non per via di Denver. 

  2. marty_944il 20/06/2020 23:37

    Lui non mi piace per niente  DOH la volpe potrebbe avere decisamente di meglio

  3. @CVDMil 21/06/2020 00:11

    Mamma mia Adriana che rabbia che mi fa  :x Sono convinta che lei non sia una che abbia preso il matrimonio sottogamba quindi che cosa ci ha visto in questo signore  DOH 

  4. lun44il 21/06/2020 06:22

    Questo matrimonio è sempre stato “strano” ma tra i due per me quella più brava a fingere è lei, quella che ha sempre mostrato la famiglia della Mulino Bianco è lei, mi ricordo la freddezza di lui quando entrò in casa mentre lei sempre con quel sorriso fintissimo a raccontare di quanto fossero innamorati, però da della situazione familiare e continua a rimanere in casa tranquilla :x e con denver io e bri abbiamo sempre avuto ragione anche quando nemmeno Twitter se li filava

  5. Losiril 21/06/2020 08:04

    Che matrimonio strano!

  6. Marilena11il 21/06/2020 09:28

    Ma penso che questo sia un matrimonio in crisi da tempo, se non da sempre, la storia con Denver centra poco con la crisi, magari ha solo contributo a fare emergere i problemi che mi sembrano evidenti

  7. Alyalbyil 21/06/2020 10:32

    Ma perchè, è venuto fuori qualcosa con Denver alla fine e me lo sono perso?

    Al di là di tutto il marito di lei mi ha sempre fatto l’impressione di un manipolatore passivo-aggressivo. Il modo in cui ha sempre (nel reality) usato la figlia per ricattare sottilmente la moglie mi dava i brividi. Poi la vita è la loro e noi sappiamo solo un millesimo, ci sarà anche del buono ( ), ma per quello che s’è visto…      

    lun44: Questo matrimonio è sempre stato “strano” ma tra i due per me quella più brava a fingere è lei, quella che ha sempre mostrato la famiglia dellaMulino Bianco è lei, mi ricordo la freddezza di lui quando entrò in casa mentre lei sempre con quel sorriso fintissimo a raccontare di quanto fossero innamorati, però da della situazione familiare e continua a rimanere in casa tranquilla e con denver io e bri abbiamo sempre avuto ragione anche quando nemmeno Twitter se li filava

     

  8. lun44il 21/06/2020 10:39

    No aly non è successo niente però se io e bri prima ancora che nascessero le ship abbiamo notato un certo feeling tra i due è molto prima che ne parlassero in tv vuol dire che qualcosa “hanno fatto” non intendo niente di particolare ma era evidente che a lei lui non dispiaceva e neanche a lui, il marito pessimo in ogni occasione ma penso che avrebbe dato fastidio a tutti se in ogni dove parlavano di tua moglie e dei volver, il matrimonio sono solo fatti loro ma a quanto raccontava lei è sempre stato così in pratica ognuno per i caxxi loro

  9. Alyalbyil 21/06/2020 11:02

    Capito, credevo fosse successo qualcosa recentemente.

    Anche io mi ero accorta di qualcosa, sicuramente da parte di lui, ma per me anche da parte di lei qualcosina si era smosso. Delle volte l’ho vista parecchio in crisi e pensierosa, a volte di notte sembrava Cecilia prima di mollare Monte, per dire. (yo)

    Poi ovviamente lei è una che non si smolla mai, ha un autocontrollo di ferro, quindi non avrebbe mai e poi mai compromesso la sua immagine di moglie e madre perfetta in diretta tv.

    lun44: No aly non è successo niente però se io e bri prima ancora che nascessero le ship abbiamo notato un certo feeling tra i due è molto prima che ne parlassero in tv vuol dire che qualcosa “hanno fatto” non intendo niente di particolare ma era evidente che a lei lui non dispiaceva e neanche a lui, il marito pessimo in ogni occasione ma penso che avrebbe dato fastidio a tutti se in ogni dove parlavano di tua moglie e dei volver, il matrimonio sono solo fatti loro ma a quanto raccontava lei è sempre stato così in pratica ognuno per i caxxi loro

     

  10. CapaMoniqueil 21/06/2020 11:03

    Non capisco perchè si dia tutta la colpa a lui. Sinceramente io un marito per le motivazione che lei sta adducendo non l’avrei lasciato nè messo in pausa. Ci sta che uno si faccia prendere dalla gelosia, sicuramente poteva evitare di dire certe cose sulla moglie, ma da lì a lasciarlo ce ne vuole. Lei non ha l’onestà di riconoscere che i problemi c’erano già prima. Anche perchè se ci fosse stato vero amore non lo avrebbe lasciato solo dopo la morte del padre.

  11. lun44il 21/06/2020 11:19

    Monica BRAA perfettamente d’accordo

  12. Alyalbyil 21/06/2020 11:20

     

    CapaMonique: Non capisco perchè si dia tutta la colpa a lui. Sinceramente io un marito per le motivazione che lei sta adducendo non l’avrei lasciato nè messo in pausa. Ci sta che uno si faccia prendere dalla gelosia, sicuramente poteva evitare di dire certe cose sulla moglie, ma da lì a lasciarlo ce ne vuole. Lei non ha l’onestà di riconoscere che i problemi c’erano già prima. Anche perchè se ci fosse stato vero amore non lo avrebbe lasciato solo dopo la morte del padre.

     Guarda, io non do la colpa interamente a lui e ho detto chiaramente che lei ha “venduto” un’immagine perfetta di sè e del suo matrimonio, quando le crepe per me c’erano da ben prima del reality.

    Dico solo che lui mi dà vibrazioni negative, non tanto per essersi giustamente agitato di fronte agli ammiccamenti, per quanto molto soft, della moglie veso un bel giovane, quanto per aver usato spesso e volentieri l’arma della figlia per mandare mesaaggi alla moglie. Ad esempio la letterina scritta dalla piccola che conteneva un monito a non baciare più neppure per gioco (immagino farina del sacco di Giselle… :| ) o quando scrivendo lui in prima persona ha rimarcato come la moglie stesse mettendo in difficoltà la bambina oltre che lui.

    Ecco, queste cose le trovo strumentalizzazioni di un’aggressività mascherata da genitorialità premurosa che mi fanno storcere il naso e ringraziare che quel tizio non sia marito mio.

    Tutto qui.

  13. brizio33il 21/06/2020 22:34

    concrodo con mon8ca e giusy io e lei ci avevamo visto bene fin dalinizio eravamo i due in casetta (rofl) su denver anche aldila che poi cinha calcato la mano se vedeva gli piacesse ;)

  14. lun44il 21/06/2020 22:57

    Era un bilocale HAHA HAHA

  15. brizio33il 21/06/2020 23:03

    ma denver sta sempre con ana me so perso in sto periodo HAHA (rofl)

  16. CapaMoniqueil 21/06/2020 23:06

    Sinceramente non la vedo una cosa grave. Era un uomo ferito ed ha agito come poteva e si sentiva, sentendosi minacciato da un bel giovane…sicuramente esagerando ma perchè ci teneva. Invece io credo che lei non volesse che lui si mettesse in luce più di tanto, raccontando la fandonia che lui è timido e mai e poi mai le avrebbe fatto una sorpresa. Quando invece è entrato in casa si è incavolata, non ce lo voleva ed ha fatto la finta che era solo esterrefatta perchè non pensava che potessero mai convincerlo.

    Alyalby: Guarda, io non do la colpa interamente a lui e ho detto chiaramente che lei ha “venduto” un’immagine perfetta di sè e del suo matrimonio, quando le crepe per me c’erano da ben prima del reality. Dico solo che lui mi dà vibrazioni negative, non tanto per essersi giustamente agitato di fronte agli ammiccamenti, per quanto molto soft, della moglie veso un bel giovane, quanto per aver usato spesso e volentieri l’arma della figlia per mandare mesaaggi alla moglie. Ad esempio la letterina scritta dalla piccola che conteneva un monito a non baciare più neppure per gioco (immagino farina del sacco di Giselle… ) o quando scrivendo lui in prima persona ha rimarcato come la moglie stesse mettendo in difficoltà la bambina oltre che lui. Ecco, queste cose le trovo strumentalizzazioni di un’aggressività mascherata da genitorialità premurosa che mi fanno storcere il naso e ringraziare che quel tizio non sia marito mio. Tutto qui.

     

  17. @CVDMil 22/06/2020 00:06

    Sì ma non so come procede la sua relazione. Quando si tratta di Anna è molto silenzioso  (fubar).  Comunque il problema è farla salire in un aereo dall’America. Mi domando se pagando un jet privato sarebbe diverso  THINKING 

    brizio33: ma denver sta sempre con ana me so perso in sto periodo

     

  18. Alyalbyil 22/06/2020 08:42

    Invece per me lo è. Insomma, capisco la gelosia, capisco la paura irrazionale di perderla (irrazionale perchè, se la conosce bene, sa che non farebbe mai e poi mai nulla in tv), ma MAI mi sarebbe venuto in mente di usare mia figlia per tenerla a bada. BRRR

    Avrei usato me stesso piuttosto, avrei parlato dei miei sentimenti, o mi sarei chiuso in un più eloquente silenzio. Lui per me ha sbagliato ogni mossa, infatti non a caso da quando lei è uscita si parla di crisi e di dover “ricostruire”.

    Forse come dici tu lei non lo voleva lì dentro, ma secondo me solo perchè, da perfezionista ossessiva qual è, sapeva che non le avrebbe fatto fare una bella figura, perchè conosce il suo carattere freddo e sa che non ne sarebbe venuta fuori la sorpresa da lacrime. In questo lei la vedo calcolatrice al millimetro…

    CapaMonique: Sinceramente non la vedo una cosa grave. Era un uomo ferito ed ha agito come poteva e si sentiva, sentendosi minacciato da un bel giovane…sicuramente esagerando ma perchè ci teneva. Invece io credo che lei non volesse che lui si mettesse in luce più di tanto, raccontando la fandonia che lui è timido e mai e poi mai le avrebbe fatto una sorpresa. Quando invece è entrato in casa si è incavolata, non ce lo voleva ed ha fatto la finta che era solo esterrefatta perchè non pensava che potessero mai convincerlo.

     

  19. CapaMoniqueil 22/06/2020 09:02

    Io non lascerei mio marito per queste cose sinceramente…posso incavolarmi sì, ma non lasciarlo nè separarmene mesi come stanno facendo loro. Lui poi boh, era uno introverso, timido, ora sta tirando fuori le unghie come se lei chissà che gli abbia fatto. C’è qualcosa sotto che mi sfugge. Di lei non ho mai avuto una buona opinione e mi è solo stata confermata.

    Alyalby: Invece per me lo è. Insomma, capisco la gelosia, capisco la paura irrazionale di perderla (irrazionale perchè, se la conosce bene, sa che non farebbe mai e poi mai nulla in tv), ma MAI mi sarebbe venuto in mente di usare mia figlia per tenerla a bada. Avrei usato me stesso piuttosto, avrei parlato dei miei sentimenti, o mi sarei chiuso in un più eloquente silenzio. Lui per me ha sbagliato ogni mossa, infatti non a caso da quando lei è uscita si parla di crisi e di dover “ricostruire”. Forse come dici tu lei non lo voleva lì dentro, ma secondo me solo perchè, da perfezionista ossessiva qual è, sapeva che non le avrebbe fatto fare una bella figura, perchè conosce il suo carattere freddo e sa che non ne sarebbe venuta fuori la sorpresa da lacrime. In questo lei la vedo calcolatrice al millimetro…

     

  20. CapaMoniqueil 22/06/2020 09:03

    Però non è silenzioso nello stare con Dal Moro HAHA 

    @CVDM: Sì ma non so come procede la sua relazione. Quando si tratta di Anna è molto silenzioso (fubar). Comunque il problema è farla salire in un aereo dall’America. Mi domando se pagando un jet privato sarebbe diverso

     

  21. lun44il 22/06/2020 09:09

    Neanche quando esce con melchiorre suo “amico fraterno” sempre pensato che Denver è molto più furbo e “innocente “di quello che vuol far credere per carità non dico che sia un difetto e nel gruppo è stato un gran giocatore

  22. @CVDMil 22/06/2020 13:14

    In realtà Andrea ha ripostato solo una volta Dal Moro. È Daniele che pubblica ogni 5 secondi  (rofl) 

    CapaMonique: Però non è silenzioso nello stare con Dal Moro

    È furbo nel senso che fa attenzione a tutto quello che fa ma già al gf lo disse. Sa bene che ci metti un attimo a rovinarti. Io apprezzo il suo essere sveglio e furbo ma comunque ritengo che moralmente sia un bravissimo ragazzo. 

    lun44: Neanche quando esce con melchiorre suo “amico fraterno” sempre pensato che Denver è molto più furbo e “innocente “di quello che vuol far credere per carità non dico che sia un difetto e nel gruppo è stato un gran giocatore

     

  23. leail 22/06/2020 13:48

    Al GF come all’Isola è giusto giocare. Sacrosanto. Il che non significa che non ti mostri per quello che sei, ma questa idea che devi darti in pasto al pubblico è una sciocchezza. 

  24. @CVDMil 22/06/2020 14:24

    Concordo (handshake) 

    lea: Al GF come all’Isola è giusto giocare. Sacrosanto. Il che non significa che non ti mostri per quello che sei, ma questa idea che devi darti in pasto al pubblico è una sciocchezza.

     

  25. brizio33il 22/06/2020 21:49

    esatto giu alla fine bravo pero un po tutti lisono giocatori che ppi gli piaceva la vokpe e un dato do fatto HAHA INCHINO

  26. @CVDMil 22/06/2020 21:52

    Denver è misurato e riflessivo ma i rapporti che ha creato sono veri e si fa ben volere da molti (anche persone discutibili  (rofl) )

Lascia un commento