‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefano Sala e Dasha Kina è tornato l’amore..o forse non è mai cessato? Ecco cosa hanno scoperto le nostre super talpe!

‘Grande Fratello Vip’ Tra Stefano Sala e Dasha Kina è tornato l’amore..o forse non è mai cessato? Ecco cosa hanno scoperto le nostre super talpe!

stefano sala e dasha kina

Da alcune settimane i fan della ship Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno compreso che tra i loro beniamini non c’è più il feeling emerso durante il Grande Fratello Vip. Il 5 febbraio al Gran Gala di Sanremo si erano seduti non vicini e ieri 17 febbraio ad un evento a Taranto si sono mostrati cortesi ma gelidi ( nemmeno i loro sguardi s’incrociavano   BRRR  !).

Da tempo ci giungevano segnalazioni che Stefano fosse tornato con la sua ex Dasha Kinarivista proprio in occasione del Festival di Sanremo. Le talpe  KISS  sempre sul pezzo, ci hanno segnalato che lui ha ripreso a seguirla su Instagram e che in questo momento si trova con lei in un paese vicino a quello natale. Effettivamente la foto postata da Stefano ha uno sfondo simile a quello postato da Dasha nel suo storie di qualche ora fa. L’agriturismo indicato dall’ucraina è realmente vicino al paese natale di Stefano.

 

 

Semplice ritorno di fiamma oppure storia mai interrotta ma tenuta nascosta per andare a fare i teatrini a Pomeriggio Cinque e ottenere qualche intervista sui giornali per entrambi? A voi la risposta!!   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Squadra Biancail 18/02/2019 21:19

    Vorrei sentire cosa dicono adesso tutti quelli che quando lei è andata dalla d’urso hanno scritto “grande donna” “dignità da vendere”…. BUD  (rofl)  STLOMPA  

  2. Positivail 18/02/2019 21:43

    Ergo Dasha dalla d’Urso ha recitato la parte della piccola fiammiferaia abbandonata e sofferent e per poi far capire che…….magari era tutta una farsa (yo) PINOKKIO

  3. marty_944il 18/02/2019 21:46

     che tarantelle fanno sti due HAHA 

  4. Marottail 18/02/2019 21:54

    di nuovo? a questo punto sono tutti e 3 dei peracottari

  5. Daria82il 19/02/2019 13:11

    Io credo si siano lasciati davvero perche’ Dasha non accettava l’ambiguita’ di lui e ha accettato di tornarci quando lui ha smesso di filari Benny per compiacere i fan. Per me Dasha ha sbagliato a tornarci ma non e’l’ unica donna innamorata a perdonare una mancanza di rispetto. Si puo’ accusare di aver poco carattere, ma e’ l’ unica dei tre che salvo.

  6. Daria82il 19/02/2019 13:16

    Diciamo che se Dasha non avesse dato uno scossone a Stefano mollandolo secondo me lui e Benny avrebbero continuato a marciare sulla loro amicizia…… Dasha ha accettato di tornare con lui solo quando lui ha smesso con le ambiguita’……

  7. Annalupoil 19/02/2019 15:21

    Pagliacci ..solo questo tutti e tre anche Dasha a questo punto  tutti d’accordo mi sa per avere un momento di notorieta’ qualche intervista in piu’ e mi spiace sopratutto per la modella che perde molti punti.

  8. Anubiil 20/02/2019 13:57

    Ancora ‘sti qua? :@ NOTME

Lascia un commento