Archivio tag: gf16

‘Grande Fratello 16’ Francesca De André ospite a Radio Radio definisce il rapporto che ha con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo: “passa il tempo a trovare scoop!” E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip dichiara…

‘Grande Fratello 16’ Francesca De André ospite a Radio Radio definisce il rapporto che ha con Gennaro Lillio e su Lory Del Santo: “passa il tempo a trovare scoop!” E sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip dichiara…

gennaro Lillio e Francesca de André fidanzati

 

 

 

 

 

 

 

Ieri  Francesca De Andrè è stata raggiunta telefonicamente da Giada Di Miceli per una simpatica intervista a Radio Radio, nel programma settimanale ” Non succederà più“.

La conduttrice ha ribadito che indubbiamente la genovese è stata la protagonista indiscussa di questa edizione del  reality e Francesca ha ringraziato per questa affermazione, ammettendo che forse rifarebbe tutto, che il peggio è passato e che la strada potrebbe finalmente essere in salita.

Sul lieto fine della sua partecipazione (l’amore con Gennaro Lilliovuole andarci cauta, ma solo per motivi di scaramanzia!  TIEE  HAHA

La De Miceli le pone la fatidica domanda:” Sei fidanzata con Gennaro?” 

Francesca risponde:

“Bella domanda! Si dice così? Non ci serve dare un nome al tipo di relazione che abbiamo! Ci conosciamo molto bene perchè sono due mesi che ci viviamo ma in realtà non ci conosciamo ancora in tutte quelle sfaccettature che riguardano la nostra vita reale. Diciamo che ci stiamo conoscendo sotto altri punti di vista che per l’isolamento della Casa del Grande Fratello non era possibile fare. Per il momento va tutto bene, ma vorrei evitare per adesso di dare una definizione al nostro rapporto..”

Tuttavia Francesca riconosce che:

” Ci mancherebbe altro, mi sento impegnata!!”. LOVE

Sulla diversità caratteriale tra lei e Gennaro, la genovese spiega:

” Io credo che in realtà ci possa essere una giusta combinazione del puzzle, ci sono tanti lati diversi ma moltissimi lati uguali, quindi ci si compensa. Non è quello che mi spaventa, anzi è il doversi conoscere per altri versi ma ti dico tutto sta procedendo per bene. La cosa prosegue effettivamente, non vogliamo nemmeno valutare, la vogliamo vivere! Abbiamo modo anche di lavorare insieme e quindi è come prendere due piccioni con una fava!”

La conduttrice chiede a Francesca in quale momento è nato l’interesse reale per Gennaro e lei spiega:

” La relazione con Gennaro è nata quando dentro di me è maturata la consapevolezza che fosse, indipendentemente da lui, chiusa la relazione con Giorgio ( Tambellini ndr).Viste le vicissitudini del lunedì, ad  un certo punto, dentro di me, è scattata la consapevolezza che fosse finita ( la storia con Giorgio) e non mi sentivo più impegnata. Ė stato tutto graduale ma anche molto veloce. É un pezzo della mia vita tutto documentato, ma ricco di stati d’animo, a 360 gradi!”.

La conduttrice chiede a Francesca se l’ex, Giorgino, definito dalla Di Miceli tragicomico, l’abbia ricercata ma la genovese preferisce non parlare di questo argomento, perchè ha altre cose a cui pensare in questo momento.

Francesca afferma che non ha assolutamente rimpianti nei confronti dell’ex ed è felice del suo percorso.

Infine la conduttrice tira fuori l’affermazione dell’ex di Gennaro, Lory Del Santo, che afferma che il modello sia uno stratega, ma Francesca non si mostra minimamente turbata da questa dichiarazione, in quanto per lei questo è il momento più bello, vuole vedere solo le cose belle. Lei preferisce non ribattere assolutamente a Lory Del Santo.

 

Su Temptation Island Vip Francesca fa capire che non è stato loro proposto.

Dunque la De Andrè è apparsa serena e felice e noi le auguriamo di mantenere a lungo questo stato emotivo, siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni ha trionfato in questa edizione e indovinate con chi ha festeggiato stanotte? Sì…proprio con lui!

‘Grande Fratello 16’ Martina Nasoni ha trionfato in questa edizione e indovinate con chi ha festeggiato stanotte? Sì…proprio con lui!

Daniele dal moro e Martina Nasoni insieme

 

 

 

 

 

 

Ieri si è concluso il Grande Fratello 16 e a vincere è stata la bellissima ventunenne di Terni, Martina Nasoni.

Sul podio, insieme a lei, sono saliti Gianmarco Onestini (terzo, nonostante la campagna di vittimismo portata avanti dal fratello Luca, ma il suo piazzamento è più che lusinghiero),  ed Enrico Contarin il finto sempliciotto di provincia che ha conquistato con il suo senso dell’humour e intelligenza).

Ma a trionfare è stata lei, Martina. I motivi sono da ritrovare nella sua storia personale ( i problemi cardiaci che hanno ispirato anche Irama, che infatti le ha dedicato la hit ” La ragazza dal cuore di latta”) e nella love story mai decollata con Daniele Dal Moro, altro inquilino della Casa. Sarà piaciuta ai telespettatori anche per la forza che ha dimostrato durante gli attacchi subiti nel reality: considerata una bambina dai trentenni Daniele Dal Moro e Valentina Vignali, una quasi alcoolizzata da Francesca De Andrè e sempre messa un po’ da parte da tutti, soprattutto da Daniele che a tratti sembrava proprio non sopportarla.

Ieri invece Martina ha trionfato alla grande! Ma con chi starà trascorrendo il day after? Della giornata appena iniziata abbiamo testimonianze niente popò di meno che da lui,  Daniele Dal Moro, il quale ci mostra la vincitrice in due storie:

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella seconda addirittura sono sul letto insieme e scherzano molto complici (story di ieri notte)!!! A ciò aggiungiamo che la prima che ha iniziato a seguire su instagram il bel veneto è stata proprio lei, a seguire una loro pagina di coppia. Lei invece ha messo il segui solo alla pagina di coppia, e solo stamattina si è degnata di likkare pure lui. Allora dobbiamo veramente pensare che il veronese dicesse la verità quando affermava di volerla frequentare al di fuori? Cosa ne pensate?

by emmaforever

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16′ E’ partita la campagna per far vincere il reality a Gianmarco Onestini! Lui è davvero una vittima…o è solo un abile giocatore? Stasera gli riuscirà quel “Botto” che il fratello Luca fallì nella finale del ‘GFVip2’?

‘Grande Fratello 16′ E’ partita la campagna per far vincere il reality a Gianmarco Onestini! Lui è davvero una vittima…o è solo un abile giocatore? Stasera gli riuscirà quel “Botto” che il fratello Luca fallì nella finale del ‘GFVip2’?

 

Luca Onestini e Gianmarco Onestini

 

 

 

 

 

 

 

Stasera durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16 verrà decretato il vincitore di questa edizione ed è partita la campagna per far vincere, tra tutti, Gianmarco Onestini. 

A sponsorizzarlo è innanzitutto il fratello Luca, che del fatto che Barbara D’Urso non lo voglia in trasmissione, ne ha fatto un caso di vittimismo familiare!  ALPEGGIO

E’ infatti andato fuori dalla Casa per strillare la sua solidarietà al fratello e questo gesto ha commosso il web, manco Gianmarco fosse prigioniero a Guantanamo!  :O HAHA HAHA

Adesso l’attenzione dell’ex tronista si è concentrata su Francesca De Andrè, colpevole, secondo lui, di avere reagito male alle critiche ricevute da Gianmarco durante il gioco dei bigliettini.

Quest’ultimo, infatti, pur essendo stato in disparte per quasi due mesi, la penultima sera ha trovato il “coraggio” di criticare Francesca sui comportamenti assunti, in particolare quando ha buttato a terra il cucchiaio che Gennaro aveva in mano nel corso della famosa lite. Per i sostenitori dell’imolese lui ha avuto il coraggio di affrontare la bella genovese; per gli haters lui si è fatto avanti solo perchè ormai è in finale e quindi tranquillamente seduto sulla sua sediolina!

Secondo voi qual’è la giusta interpretazione ?

A favorire la vittoria di Gianmarco è sceso in campo anche  Cristiano Malgioglio, ormai “acerrimo nemico” di Francesca e Gennaro Lillio, colpevole per lui di essersi innamorato della ragazza (al cuor non si comanda caro Malgioglio! LOVE ).  

Lo showman esalta la buona educazione del ragazzo e per questo per lui sarebbe meritevole della vittoria:

Insomma è partita la santificazione di Gianmarco Onestini: riuscirà stavolta a fare quel “Botto” di cui aveva parlato all’orecchio del fratello Luca durante la seconda edizione del GFVip?  Lui che, secondo i racconti di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, la scorsa estate lo aveva contattato per scoop fotografici per attirare l’attenzione su di sé dopo la pessima esperienza esperienza a Temptation Island, riuscirà finalmente, grazie al reality, a ritagliarsi la sua fetta di popolarità tanto agognata?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Continuano le ingiustizie degli autori verso Gianmarco Onestini…ma che situazione paradossale!

‘Grande Fratello 16’ Continuano le ingiustizie degli autori verso Gianmarco Onestini…ma che situazione paradossale!

Gianmarco Onestini e Luca Onestini gf16

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo raccontato della sorpresa che Luca Onestini  ha fatto a suo fratello Gianmarco, presentandosi all’esterno della Casa con un megafono e strillando il suo nome. L’inquilino si è naturalmente commosso, anche perchè sono due mesi che non ha notizie della sua famiglia e, come lui, anche Erica Piamonte ( l’inspiegabile fatto che gli autori ignorino questi due concorrenti e non diano notizie nemmeno a Valentina Vignali del suo fidanzato Lorenzo ve lo avevamo già sottolineato in altri articoli).

Ma Luca ci sarà stasera almeno stasera, puntata importantissimo perchè semifinale, per abbracciare finalmente il fratello? Ecco la sua risposta:

Barbara D’Urso non ha cambiato la sua decisione, ma Luca è contento comunque che il fratello sa dell’affetto della sua famiglia e dunque sente che la sua missione ha avuto successo! Ma è normale trattare così Gianmarco? Pazienza se lei è arrabbiata con il fratello per controversie loro passate, ma perchè non far andare almeno i genitori? A questo punto dobbiamo pensare che Onestini non riuscirà ad arrivare nemmeno in finale? Che ne pensate?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Secondo i bookmakers chi vincerà il Grande Fratello 16? E chi uscirà stasera?

Secondo i bookmakers chi vincerà il Grande Fratello 16? E chi uscirà stasera?Grande Fratello 15

 

Questa sera andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 16 e si decreteranno gli altri 5 finalisti che si uniranno a Gennario Lillio, e che la prossima settimana si contenderanno la vittoria finale. Chi pensano i bookmakers che vincerà? Secondo Stanleybet le quote sono queste:

VINCENTE GF16

QUOTA

KIKO NALLI

3,30

MICHAEL TERLIZZI

3,50

ENRICO CONTARIN

5,00

GENNARO LILLIO

6,00

MARTINA NASONI

7,00

GIANMARCO ONESTINI

9,00

VALENTINA VIGNALI

13,00

A quanto pare gli scommettitori puntano su Kiko Nalli e danno per perdente al televoto stasera proprio Erika Piamonte. Siete d’accordo con questi pronostici?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè si è persa negli occhi di Gennaro Lilio ed è preda di un forte senso di colpa per…Martina Nasoni invece è sempre più “succube” di Daniele Dal Moro, ma Valentina Vignali non ci sta e…questi e altri ‘Piccoli Problemi di Cuore’ nella Casa del GF! Voi per chi tifate?

‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè si è persa negli occhi di Gennaro Lilio ed è preda di un forte senso di colpa per…Martina Nasoni invece è sempre più “succube” di Daniele Dal Moro, ma Valentina Vignal non ci sta e…questi e altri ‘Piccoli Problemi di Cuore’ nella Casa del GF! Voi per chi tifate?

grande fratello 16 regine

 

 

 

 

 

 

C’è sempre più movimento all’interno della Casa del Grande Fratello 16, dove le dinamiche tra i concorrenti sono ormai definite.

In particolare, quello che porta scompiglio sono i rapporti, a volte burrascosi, tra uomini e donne che generano molta curiosità!!

Da una parte c’è Mila che spesso si scontra con Michael e i due si ritrovano poi in giardino sotto le coperte a parlare a lungo per cercare un punto d’incontro.

Ci sono Erica e Gaetano che, pur nutrendo una forte attrazione fisica reciproca, non hanno alcun dialogo vero e proprio, ma solo incomprensioni su parole mal interpretate! HAHA

Poi abbiamo Martina e Daniele che ieri hanno trascorso una giornata molto difficile: l’umbra lo aveva ignorato tutto il giorno e lui di questo se n’era lamentato un po’ con tutti. Poi la sera Guendalina (forse imboccata dagli autori) ha convinto Martina ad andare a parlare col ragazzo per chiarirsi. Mai consiglio fu più nefasto! Abbiamo assistito a due ore di insulti e parolacce con lui che dichiarava che voleva uscire da questa situazione per viversi il Gf in serenità!

In tutto ciò la Vignali, per distogliere Daniele da Martina, è scoppiata a piangere in giardino sperando che lui la consolasse da buon “amico”. Alla fine però Martina ha ceduto ed è andata di nuovo a dormire con Daniele  :O .

Ma veniamo al clou: Francesca dichiara di essere profondamente innamorata del suo fidanzato Giorgio ma, ahimè, il linguaggio del corpo dice altro. Addirittura ieri è scoppiata a piangere con Gennaro perchè verso di lui sente un qualcosa che la manda in confusione…

Il modello è però pronto a farsi da parte, non vuole darle problemi. Lui è felice di averla conosciuta e apprezzata ed è consapevole che usciti dalla Casa lei tornerà dal suo fidanzato, mentre lui serberà un bellissimo ricordo di quest’esperienza.  LOVE

A tal motivo sembrava intraprendere una sorta di distacco da lei ma è inutile perchè Francesca,  nonostante le belle promesse, non riesce a stargli proprio lontano!! Cosa succederà secondo voi? E cosa ne pensate delle parole di Gennaro? Sacrificio d’amore o fuga da una situazione pesante da gestire? HAHA HAHA

Quest’anno, rispetto alle edizioni passate, non ci sono ancora delle vere e proprie coppie ma una serie di situazioni dallo sviluppo molto interessante. Attenzione soprattutto alla Suarez!!!  LAMAGA 

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Guendialina Canessa chiarisce a Cristian Imparato, una volta per tutte, se Michael Terlizzi è gay o meno…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello 16 Guendialina Canessa chiarisce a Cristian Imparato, una volta per tutte, se Michael Terlizzi è gay o meno…cosa pensate delle sue parole?

michael terlizzi e cristian imparato

 

 

 

 

 

Ieri sera Cristian Imparato e Guendalina Canessa si trovavano in giardino ed erano in vena di confidenze (cosa i può fare la sera senza la TV? HAHA HAHA HAHA ).

La donna a quel punto ha rivelato al cantante che sa per certo che il loro compagno di avventure Michael Terlizzi sarebbe gay, in quanto ha avuto dei rapporti intimi con dei ragazzi di quell’ambiente. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La Canessa ha aggiunto pure che, se bevesse qualche bicchiere di vino, potrebbe dare anche altre informazioni! (“Te piacerebbe”… HAHA HAHA HAHA )

Queste rivelazioni hanno profondamente turbato Cristian, il quale non sapeva se rivelare o meno all’amico questa indiscrezione ormai pubblica (i concorrenti dovrebbero ricordarsi sempre che le loro confidenze, anche quelle più intime e indiscrete, sono ascoltate da un vasto pubblico…).

Oggi scopriremo se Imparato ha rivelato qualcosa al filosofo, tra i due si è creato un bellissimo rapporto: sono molto complici e si scambiano tenerezze e affetto.

Secondo voi è giusto che Michael sappia di questa nuova voce che corre su di lui?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ In un’edizione che ancora deve decollare l’unico a regalare trash e visibilità a chi è fuori è solo lui! Eppure c’è chi lo accusa di mentire su tutto!

‘Grande Fratello 16’ In un’edizione che ancora deve decollare l’unico a regalare trash e visibilità a chi è fuori è solo lui! Eppure c’è chi lo accusa di mentire su tutto!!!

grande fratello 16 trash

In un’edizione che, a livello di dinamiche deve ancora decollare, a tenere banco, soprattutto per quanto riguarda la puntata andata in onda il 15 aprile è stato il giovane 23enne  Cristian Imparato coinvolto in tre vicende alquanto ricche di trash ma anche dai risvolti delicati! La prima riguarda il suo sospetto che Michael Terlizzi  fosse gay: questo ha scatenato nell’ex tentatore una crisi irreversibile! Pur affermando di non esserlo, il giovane ha pianto pensando a cosa pensassero i suoi familiari a casa e ha vissuto male i primi quindici giorni nella Casa.

Secondo momento: Cristian ha definito l’opinionista Karina Cascella “una grande stronxa cornutazza” e per questo lei è entrata nella Casa per dirgliene quattro! La descrizione di questo momento e tutto quello che ne è venuto dopo la potete leggere qui.

Infine pare che il giovane palermitano abbia avuto un flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi: pare che  tra loro ci sia stato ben poco a detta proprio di Cristian ma il parrucchiere sostiene che il siciliano gli abbia confessato di essersi fatto le punturine alle labbra!! PINOKKIO ( in realtà lui ha ammesso i ritocchi chirurgici proprio durante il gf ma non su quelle).  Nella puntata serale però il cantante è sembrato cadere dalle nuvole affermando pure che non sapeva chi fosse Guendalina Tavassi!  :O Quest’ultima affermazione ha scatenato l’indignazione della donna e dei suoi fan, perchè lei è considerata un’icona tra i concorrenti del Gf, rimasta alla storia per la sua esperienza nella Casa. La Tavassi è dunque partita all’attacco e ha promesso che il prossimo lunedì entrerà nella Casa!

Si prospetta un altro momentaccio per Imparato dopo quello vissuto con la Cascella, anche perché nel frattempo, a Pomeriggio Cinque Guendalina Tavassi fa due rivelazioni: la prima è che il migliore amico di Cristian l’ha contattata per mostrarle le foto  e un video di loro due che si fanno le punturine; la seconda è che alcuni anni fa la gieffina era ospite in una discoteca siciliana e Cristian voleva a tutti i costi farsi una foto con lei e, siccome non ci riuscì, si arrabbiò molto! Dunque il cantante, come sostiene la Tavassi, se la ricorda proprio bene!!! Cosa succederà lunedì?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ I concorrenti intraprendono lo sciopero del silenzio perché esigono la squalifica di colui che ha asserito cose veramente gravi!

‘Grande Fratello 16’ I concorrenti intraprendono lo sciopero del silenzio perché esigono la squalifica di colui che ha asserito cose veramente gravi!

grande fratello 16 sciopero

Per la prima volta, nel reality, sta avvenendo qualcosa di mai accaduto: i concorrenti hanno deciso di fare lo sciopero del silenzio per chiedere la squalifica del dottore Alberico Lemmedopo che lui ha dichiarato che se i suoi figli morissero non gl’importerebbe. Probabilmente, nella sua particolare concezione di vita, la morte rientra come fatto naturale e inevitabile. Quelle parole hanno però toccato fortemente la sensibilità di  Valentina Vignali che ha così reagito:

I ragazzi si sono sentiti vicini a Valentina e contro Lemme. Hanno così deciso di fare lo sciopero del silenzio per ottenere la squalifica di Lemme dal programma. Adesso però si stanno accordando per organizzare la situazione in Casa alla luce di quanto successo: Francesca De Andrè propone ugualmente di preparare il piatto al dottore perchè gli spetta di diritto!

Che ne pensate dell’intera vicenda? Come finirà secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Gaetano Arena è il concorrente più affascinante ma ha delle amicizie scomode: questo lo penalizzerà?

 ‘Grande Fratello 16’ Gaetano Arena è il concorrente più affascinante ma ha delle amicizie scomode: questo lo penalizzerà?

gaetano arena

 

 

 

 

 

 

Ieri è partita la sedicesima edizione del  Grande Fratello Nip etra i sedici concorrenti, l’attenzione è subito andata a Gaetano Arena, classe 1996 e originario di Napoli. Il ragazzo, oltre ad essere molto bello (o almeno lui così pensa di essere), ha una voce profonda, impostata che non passa inascoltata!!!(Non vi pare somigli un po’ a quella di Alessandro Borghese?)  HAHA  Ha dichiarato di essere single e dunque pronto ad innamorarsi! Ma cosa fa nella vita Gaetano? 

E’ scontato che l’aspetto fisico gli consenta di posare come modello, ma Gaetano al pubblico si presenta anche come creative/art director. Infatti una nostra infaticabile talpa ci ha segnalato che il nuovo gieffino ha collaborato con Fabrizio Corona per il marchio di quest’ultimo, Adalet.

Il giovane ha persino tatuato questa sigla sul suo braccio!!! Questa collaborazione non è passata inosservata sul web e anche su Twitter è stata segnalata:

E’ indubbio che la frequentazione di Fabrizio Corona, soprattutto negli ultimi tempi, non sia ben vista dal web ma non vi sembra un po’ eccessivo inquadrare già in maniera negativa Gaetano Corona per questa collaborazione lavorativa? Non è giusto aspettare e vedere cosa combinerà all’interno della Casa?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...