‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè si è persa negli occhi di Gennaro Lilio ed è preda di un forte senso di colpa per…Martina Nasoni invece è sempre più “succube” di Daniele Dal Moro, ma Valentina Vignali non ci sta e…questi e altri ‘Piccoli Problemi di Cuore’ nella Casa del GF! Voi per chi tifate?

‘Grande Fratello 16’ Francesca De Andrè si è persa negli occhi di Gennaro Lilio ed è preda di un forte senso di colpa per…Martina Nasoni invece è sempre più “succube” di Daniele Dal Moro, ma Valentina Vignal non ci sta e…questi e altri ‘Piccoli Problemi di Cuore’ nella Casa del GF! Voi per chi tifate?

grande fratello 16 regine

 

 

 

 

 

 

C’è sempre più movimento all’interno della Casa del Grande Fratello 16, dove le dinamiche tra i concorrenti sono ormai definite.

In particolare, quello che porta scompiglio sono i rapporti, a volte burrascosi, tra uomini e donne che generano molta curiosità!!

Da una parte c’è Mila che spesso si scontra con Michael e i due si ritrovano poi in giardino sotto le coperte a parlare a lungo per cercare un punto d’incontro.

Ci sono Erica e Gaetano che, pur nutrendo una forte attrazione fisica reciproca, non hanno alcun dialogo vero e proprio, ma solo incomprensioni su parole mal interpretate! HAHA

Poi abbiamo Martina e Daniele che ieri hanno trascorso una giornata molto difficile: l’umbra lo aveva ignorato tutto il giorno e lui di questo se n’era lamentato un po’ con tutti. Poi la sera Guendalina (forse imboccata dagli autori) ha convinto Martina ad andare a parlare col ragazzo per chiarirsi. Mai consiglio fu più nefasto! Abbiamo assistito a due ore di insulti e parolacce con lui che dichiarava che voleva uscire da questa situazione per viversi il Gf in serenità!

In tutto ciò la Vignali, per distogliere Daniele da Martina, è scoppiata a piangere in giardino sperando che lui la consolasse da buon “amico”. Alla fine però Martina ha ceduto ed è andata di nuovo a dormire con Daniele  :O .

Ma veniamo al clou: Francesca dichiara di essere profondamente innamorata del suo fidanzato Giorgio ma, ahimè, il linguaggio del corpo dice altro. Addirittura ieri è scoppiata a piangere con Gennaro perchè verso di lui sente un qualcosa che la manda in confusione…

Il modello è però pronto a farsi da parte, non vuole darle problemi. Lui è felice di averla conosciuta e apprezzata ed è consapevole che usciti dalla Casa lei tornerà dal suo fidanzato, mentre lui serberà un bellissimo ricordo di quest’esperienza.  LOVE

A tal motivo sembrava intraprendere una sorta di distacco da lei ma è inutile perchè Francesca,  nonostante le belle promesse, non riesce a stargli proprio lontano!! Cosa succederà secondo voi? E cosa ne pensate delle parole di Gennaro? Sacrificio d’amore o fuga da una situazione pesante da gestire? HAHA HAHA

Quest’anno, rispetto alle edizioni passate, non ci sono ancora delle vere e proprie coppie ma una serie di situazioni dallo sviluppo molto interessante. Attenzione soprattutto alla Suarez!!!  LAMAGA 

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 10/05/2019 13:55

    Per nessuna delle tre. Non so chi sia peggio. Dite a martina che daniele non la vuole manco regalata.

  2. Losiril 10/05/2019 14:06

    Incredibile come tutte queste storie si vedano finte, sarà perché tutti ci provano con tutti :O

Lascia un commento