‘Grande Fratello 16′ E’ partita la campagna per far vincere il reality a Gianmarco Onestini! Lui è davvero una vittima…o è solo un abile giocatore? Stasera gli riuscirà quel “Botto” che il fratello Luca fallì nella finale del ‘GFVip2’?

‘Grande Fratello 16′ E’ partita la campagna per far vincere il reality a Gianmarco Onestini! Lui è davvero una vittima…o è solo un abile giocatore? Stasera gli riuscirà quel “Botto” che il fratello Luca fallì nella finale del ‘GFVip2’?

 

Luca Onestini e Gianmarco Onestini

 

 

 

 

 

 

 

Stasera durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16 verrà decretato il vincitore di questa edizione ed è partita la campagna per far vincere, tra tutti, Gianmarco Onestini. 

A sponsorizzarlo è innanzitutto il fratello Luca, che del fatto che Barbara D’Urso non lo voglia in trasmissione, ne ha fatto un caso di vittimismo familiare!  ALPEGGIO

E’ infatti andato fuori dalla Casa per strillare la sua solidarietà al fratello e questo gesto ha commosso il web, manco Gianmarco fosse prigioniero a Guantanamo!  :O HAHA HAHA

Adesso l’attenzione dell’ex tronista si è concentrata su Francesca De Andrè, colpevole, secondo lui, di avere reagito male alle critiche ricevute da Gianmarco durante il gioco dei bigliettini.

Quest’ultimo, infatti, pur essendo stato in disparte per quasi due mesi, la penultima sera ha trovato il “coraggio” di criticare Francesca sui comportamenti assunti, in particolare quando ha buttato a terra il cucchiaio che Gennaro aveva in mano nel corso della famosa lite. Per i sostenitori dell’imolese lui ha avuto il coraggio di affrontare la bella genovese; per gli haters lui si è fatto avanti solo perchè ormai è in finale e quindi tranquillamente seduto sulla sua sediolina!

Secondo voi qual’è la giusta interpretazione ?

A favorire la vittoria di Gianmarco è sceso in campo anche  Cristiano Malgioglio, ormai “acerrimo nemico” di Francesca e Gennaro Lillio, colpevole per lui di essersi innamorato della ragazza (al cuor non si comanda caro Malgioglio! LOVE ).  

Lo showman esalta la buona educazione del ragazzo e per questo per lui sarebbe meritevole della vittoria:

Insomma è partita la santificazione di Gianmarco Onestini: riuscirà stavolta a fare quel “Botto” di cui aveva parlato all’orecchio del fratello Luca durante la seconda edizione del GFVip?  Lui che, secondo i racconti di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, la scorsa estate lo aveva contattato per scoop fotografici per attirare l’attenzione su di sé dopo la pessima esperienza esperienza a Temptation Island, riuscirà finalmente, grazie al reality, a ritagliarsi la sua fetta di popolarità tanto agognata?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. danibil 10/06/2019 14:38

    Ha fatto l’amichetto della DE Andrè per quasi tutto il reality , almeno fino a quando non ha capito che fuori era davvero malvista, da lì è partita la sua campagna contro, poi a dir la verità ha fatto molto di più il fratello fuori per aumentargli i consensi che lui dentro che è sempre rimasto abbastanza defilato per tutto il percorso. Luca arrivo secondo perché c’era già il chiaro vincitore predestinato , qua le cose sono un po’ diverse, potrebbe pure vincere, io preferisco Enrico.

  2. safari92il 10/06/2019 14:41

    Gli Onestini sono dei gran furboni, ci sanno proprio fare (vabbè non che ci voglia molto considerando il livello medio)

  3. the ringil 10/06/2019 14:46

    Secondo me con quei baffetti un posto ne il segreto non glielo toglie nessuno.

    Detto questo direi che il botto il fratello lo ha fatto, non vinse solo perche avevano deciso per Bossari, ha trovato la fidanzata, una bella amicizia  e un lavoro. Non so quanti siano arrivati a tanto (ultimamente dico). 

    E cmq, la strategia applicata con il fratello sembra quella usata con Ivana. Che non veniva mai calcolata. Diciamo che è la strategia che massimizza il rapporto sforzo/risultati in quanto direi che porta col minimo sforzo i massimi risultati. Se applicata sul concorrente giusto.  

  4. Marty89il 10/06/2019 15:01

    Facile sparare Sulla croce rossa;cmq nn penso faccia il botto Luca arrivo’ in finale al secondo posto ma era molto diverso costrui una Bella e sincera amicizia con raffaello ; si avvicino a Ivana furono “amici” li per poi iniziare una storia fuori…ma gianmarco Cosa ha fatto d concreto;apparte stare in sordina x uscire fuori alla Fine puntando su notizie da fuori x battere gli altri? La risposta e’ Niente !

  5. lun44il 10/06/2019 15:09

    C’è chi fa strategie dentro e fuori il gf e chi gliele imbastiscono direttamente dall’alto, i giocatori mi piacciono e come Luca all’epoca( una volta finita la fnnta storia con soleil) gianmarco adesso per quel poco che ho visto non mi dispiace, preferisco una sua vittoria a quella di Gennaro. La de andre spero vada fuori a calci in xxxx seguita dal suo degno compare, poi chiunque vinca va bene uguale, mi piacerebbe anche Martina per veder schiattare anche la vignali STLOMPA

  6. Teveeeil 10/06/2019 15:27

    Vince Martina. Si metta l’anima in pace AVISO

  7. lianatil 10/06/2019 15:50

    Io non sto seguendo molto ma gli attegiamenti che ha la Deandré sono assurdi e inconcepibili il discorso dell’ infanzia usata come paravento le fa solo male a me sembra solo una che vuole sempre ragione e che quasi quasi ne è quasi fiera della sua presunzione di aver sempre ragione e di essere sboccata e di veder solo gli errori degli altri poi questo vestito di povera vittima cucito da barbarella lei lo indossa benissimo ,hai sofferto va bene dispiace tutti abbiamo sofferto chi più o chi meno adesso sei adulta e libera di gestire la tua vita .Per il vincitore ( pur ammettendo che forse senza le bruttezze dette dalla Deandré sarebbe stato più noiso di come è stato anche se ho seguito pochissimo) che vinga il migliore pure il puf purche non vinga lei perché non si può fare vincere la prepotenza nemmeno se fra le concorrenti ci fosse la piccola fiammiferaia

  8. lun44il 10/06/2019 15:55

    Liaaaa KISS KISS KISS

  9. lianatil 10/06/2019 16:25

    Luna KISS KISS LOVE

  10. Alyalbyil 10/06/2019 16:40

    Speriamo faccia il tanto desiderato botto lontano da me…e soprattutto che si plachi nella sua smania di arrivare, in modo da risparmiarci almeno il suo trono… VOMITO 

    Lo trovo anonimo, furbetto ma non suffucientemente intelligente, bruttarello, e costruito a tavolino. Preferirei che vincesse chiunque, tranne lui.

  11. letyliuil 10/06/2019 17:08

    I fratelli Onestini sono mooolto furbi,ambiziosi e calcolatori…spero assolutamente che venga eliminato subito…ė giã tanto che sia arrivato in finale

  12. lianatil 10/06/2019 17:26

    A me gli onestini non piacciono non li seguo e sicuramente saranno furbissimi ma sempre con educazione dopo tutto per stare in quel mondo si sa che la strategia e i giochetti servono ma almeno si sono dimostrati educati .

  13. lun44il 10/06/2019 17:30

    Lia (handshake)

  14. MAGGIEclownSTECCAil 10/06/2019 19:02

    Già purtroppo penso che vinca lui ma spero di sbagliarmi GRR 

Lascia un commento