‘Grande Fratello 16’ Guendialina Canessa chiarisce a Cristian Imparato, una volta per tutte, se Michael Terlizzi è gay o meno…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello 16 Guendialina Canessa chiarisce a Cristian Imparato, una volta per tutte, se Michael Terlizzi è gay o meno…cosa pensate delle sue parole?

michael terlizzi e cristian imparato

 

 

 

 

 

Ieri sera Cristian Imparato e Guendalina Canessa si trovavano in giardino ed erano in vena di confidenze (cosa i può fare la sera senza la TV? HAHA HAHA HAHA ).

La donna a quel punto ha rivelato al cantante che sa per certo che il loro compagno di avventure Michael Terlizzi sarebbe gay, in quanto ha avuto dei rapporti intimi con dei ragazzi di quell’ambiente. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La Canessa ha aggiunto pure che, se bevesse qualche bicchiere di vino, potrebbe dare anche altre informazioni! (“Te piacerebbe”… HAHA HAHA HAHA )

Queste rivelazioni hanno profondamente turbato Cristian, il quale non sapeva se rivelare o meno all’amico questa indiscrezione ormai pubblica (i concorrenti dovrebbero ricordarsi sempre che le loro confidenze, anche quelle più intime e indiscrete, sono ascoltate da un vasto pubblico…).

Oggi scopriremo se Imparato ha rivelato qualcosa al filosofo, tra i due si è creato un bellissimo rapporto: sono molto complici e si scambiano tenerezze e affetto.

Secondo voi è giusto che Michael sappia di questa nuova voce che corre su di lui?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/05/2019 12:28

    Noi commentiamo, ma Imparato che dovrebbe sapere e capire più di altri le eventuali e possibili perplessità di Michael (se fosse gay chiaranente), invece che aiutarlo ed evitare il pettegolezzo ci si butta a pesce! Siamo in un reality ed è abbastanza normale che escano cose è vero, ma il mio pensiero su Imparato non cambia!!!

  2. barbara76il 03/05/2019 12:52

    Bio i modi e la morbosità di imparato sono pessimi. Ma che in questi reality si parli di tutto è risaputo. Non è una novità. Corna. Ex.Madri biologiche. Depressione.
    Nella mia testa sono tutti argomenti delicati. Ma che uno possa pretendere non se ne parli affatto in un reality mi sembra impossibile.

  3. ghaneseil 03/05/2019 12:52

    INCHINO anch’io mi ricordo e magari ci ho scritto anch’io chi pensavo ma poi per me finisce lì non vado in giro a scherzarci su.

    barbara76: Purché valga per tutti il diritto di riservatezza. Anche i Ferrari,dal corso, ecc. Perché ricordo un recente articolo su chi fosse il corteggiatore gay con tanto di totonomi Trovo che ci sia troppo accanimento per Terlizzi ma trovo normale che ci si possa interrogare ANCHE sulla sessualità di un partecipante a un reality.

     

  4. ghaneseil 03/05/2019 12:54

    Per me se lui vuole ok ma se devono essere gli altri ad insistere no non è giusto 

    barbara76: C’è accanimento e lo so. Ma non trovo l’argomento debba essere inaffrontabile in un reality.

     

  5. lun44il 03/05/2019 13:11

    Barbara secondo me non è che certi argomenti non possono uscire o parlarne ma se l’interessato risponde ( verità o bugia) e dimostra di non volerne parlare la questione dovrebbe finire lì

  6. ghaneseil 03/05/2019 13:13

    Ecco  BRAA la penso così anch’io 

    lun44: Barbara secondo me non è che certi argomenti non possono uscire o parlarne ma se l’interessato risponde ( verità o bugia) e dimostra di non volerne parlare la questione dovrebbe finire lì

     

  7. Bio2011il 03/05/2019 13:19

    Barbara è anche vero che escono fuori cose delicate sempre, mi sembra che, in questo specifico, stia scollinando in accanimento come hai detto anche tu!!! È chiaro che andare al gf presuppone un osservazione fatta con il microscopio!

  8. lun44il 03/05/2019 13:26

    Barbara hai tirato fuori la questione Ferrari, in quel caso la defilippo fece benissimo a troncare la cosa sul nascere, io non parlo del web perché sarebbe impensabile ma del programma che dovrebbe trattare certi argomenti in base alla persona che hai davanti e non parlo solo di sessualità ma di ogni argomento , per esempio com’ è stato trattato lo stesso argomento con la stessa conduttrice ma con protagonisti diversi con la Caruso stanno montando milioni di puntate con la rutelli penso sia finita lunedì la ragazza è stata chiara

  9. Memy.91il 03/05/2019 17:59

    Ma basta, lasciate in pace Michael!!!

1 2

Lascia un commento