‘Grande Fratello 16’ Guendialina Canessa chiarisce a Cristian Imparato, una volta per tutte, se Michael Terlizzi è gay o meno…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello 16 Guendialina Canessa chiarisce a Cristian Imparato, una volta per tutte, se Michael Terlizzi è gay o meno…cosa pensate delle sue parole?

michael terlizzi e cristian imparato

 

 

 

 

 

Ieri sera Cristian Imparato e Guendalina Canessa si trovavano in giardino ed erano in vena di confidenze (cosa i può fare la sera senza la TV? HAHA HAHA HAHA ).

La donna a quel punto ha rivelato al cantante che sa per certo che il loro compagno di avventure Michael Terlizzi sarebbe gay, in quanto ha avuto dei rapporti intimi con dei ragazzi di quell’ambiente. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La Canessa ha aggiunto pure che, se bevesse qualche bicchiere di vino, potrebbe dare anche altre informazioni! (“Te piacerebbe”… HAHA HAHA HAHA )

Queste rivelazioni hanno profondamente turbato Cristian, il quale non sapeva se rivelare o meno all’amico questa indiscrezione ormai pubblica (i concorrenti dovrebbero ricordarsi sempre che le loro confidenze, anche quelle più intime e indiscrete, sono ascoltate da un vasto pubblico…).

Oggi scopriremo se Imparato ha rivelato qualcosa al filosofo, tra i due si è creato un bellissimo rapporto: sono molto complici e si scambiano tenerezze e affetto.

Secondo voi è giusto che Michael sappia di questa nuova voce che corre su di lui?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 03/05/2019 10:51

    Che sciacalli indecenti
    Una persona ha il diritto di dire fare disfare con la sua vita e decidere LUI quando come perché e se dire cose che lo riguardano
    Se farlo in tv peraltro
    Se il ragazzo dice di essere etero la si deve piantare per rispetto
    Questa ossessione per la se ssualitá di una persona é quanto di piu squallido esista

    Fatevi i caxxi vostri

  2. ghaneseil 03/05/2019 10:53

    Non riesco a capire cosa gliene frega a loro. Ma potrà decidere lui cosa dire e cosa no? Anch’io so delle cose di lui ma sti STICAPP 

  3. lun44il 03/05/2019 10:53

    Ma saranno caxxi suoi? Da quel poco che vedo imparato è proprio una brutta persona

  4. samarcandail 03/05/2019 11:01

    Peraltro ha un padre chiaramente omofobo
    All’isola è parso chiaro a tutti ed é facile per share farfli dire due paroline in risposta alla d’urso
    Ma i rapporti sono altro e ci vuole rispetto per la situazione che il ragazzo puo vivere lontano dai riflettori. E basta con sta storia che chi va in tv deve lanciare un messaggio e dichiararsi, ma piantatela
    Deve essere lui semmai a voler affrontare la cosa
    E ha anche altri problemi di insofferenza verso se stesso si capisce perfettamente che é delicata la questione..
    Tutto questo per far gossip è vomitevole davvero

  5. ajil 03/05/2019 11:03

    Concordo (handshake) perché insistere se la persona direttamente coinvolta ha dato già la sua versione..se lui lo fosse e non volesse dirlo, avrebbe tutto il diritto di non farlo…si chiede rispetto a destra e manca e poi non lo si dà mai alla fine…Christian merita rispetto in quanto gay dichiarato, bene, nel caso Michael merita rispetta in quanto gay non dichiarato o etero insicuro della sua sessualità o etero e basta o bisex insomma il rispetto ci vuole sempre  anche perché non è la circostanza e il momento per farlo nel caso (Y) 

  6. albeazzurrail 03/05/2019 11:11

    Michael è una persona carinissima , la sua sessualità non aggiunge o toglie nulla alla persona che è, ma potrà essere libero di dire o non dire, secondo i suoi tempi, o magari mai, spero che lunedì non ne parlino  GRR  illusa?

  7. Suonitrairumoriil 03/05/2019 11:17

    Ma è diventato un obbligo parlare della propria sessualità? Se c ‘ é gente che lo fa, secondo me per visibilità e non per altro, non è detto che tutti debbano farlo.

  8. farfallabluil 03/05/2019 11:26

    BRAA Mi trovi d’accordo. Sembra essere diventato un obbligo. La D’ Urso fa tanto la paladina contro l’ omofobia e poi nelle sue trasmissioni dedica il suo tempo a disquisire sulla sessualità delle persone. Proprio perchè è normalità come asserisce perchè farne oggetto di dibattito ogni volta?!

    Suonitrairumori: Ma èdiventato un obbligo parlare della propria sessualità? Se c ‘ égente che lo fa, secondo me per visibilitàe non per altro, non èdetto che tutti debbano farlo.

     

  9. Suonitrairumoriil 03/05/2019 11:26

    Lun (handshake) Cristian é davvero una persona negativa. Pieno di cattiveria, presunzione e senza scrupoli nell’ usare le persone

  10. brizio33il 03/05/2019 11:27

    Sono VOMITO VOMITO VOMITO tra latrp ribadisco il mio contrariamento anche sulla distinzione etero gay sono persone in primis e ognuno fa quemmo che viole

  11. barbara76il 03/05/2019 11:31

    Purché valga per tutti il diritto di riservatezza. Anche i Ferrari,dal corso, ecc.
    Perché ricordo un recente articolo su chi fosse il corteggiatore gay con tanto di totonomi
    Trovo che ci sia troppo accanimento per Terlizzi ma trovo normale che ci si possa interrogare ANCHE sulla sessualità di un partecipante a un reality.

  12. samarcandail 03/05/2019 11:35

    Barbara il problema nasce se ci costruisci puntate
    Ê un accanimento visto che il ragazzo in questione non vuole dirlo.. o nn lo è
    Lo ha gia detto e ho trovato molto spiacevole visto la sua reazione ..
    Uomini e donne nasce comunque comunque come un format in cui corteggi una donna
    Benché parliamo sempre di gossippame di quinta categoria insomma al gf é cosi necessario saperlo?
    Ma poi il modo,… é il modo che ê vomitevole
    Alle spalle lui non lo sa.. tutto brutto

  13. fil zarinail 03/05/2019 11:43

    Trovo di bassa lega la gente che vuole sapere a tutti i costi ma a cosa serve a nulla se non a metter in difficoltà non è in questo modo che si dimostra di essere gayfriendly assolutamente no .
    Sì vergognassero tutti e soprattutto Guendalina si ricordasse che è una madre quindi dovrebbe avere una maggiore sensibilità invece :x BUD

  14. Vero95il 03/05/2019 11:44

    Un branco di ignoranti VOMITO  la sessualità non la capisci spettegolando su chi si porta a letto una persona… forse non sanno che esiste la bisessualità, la pansessualità, la non definizione, l’insicurezza! tutte cose che loro non rispettano e al lunedì sera si erigono a paladini lgbt VOMITO  una presentatrice come la d’urso che si riempie la bocca con sti argomenti e poi chiama le persone definendole sempre tramite la loro sessualità o identità di genere! prima di parlare di un argomento si deve studiare, se lo mettessero in testa. E se uno vuole portarsi nella tomba la sua sessualità ha tutti i diritti di questo mondo

  15. Suonitrairumoriil 03/05/2019 11:44

    Brava sama…non mi pare ci volesse tanto acume per capire la differenza ma evidentemente….

  16. Vero95il 03/05/2019 11:46

    Se una persona sa qualcosa riguardante la sessualità di un altra se la tiene per sè! anche se questa persona sta in televisione, anche se ci state entrambi in televisione! non tutti i dubbi, le curiosità o le domande, anche in buona fede, vanno espresse! c’è un limite a quello che puoi permetterti di dire.

  17. brizio33il 03/05/2019 11:47

    Verp BRAA anche uomini e donne VOMITO

  18. Losiril 03/05/2019 11:48

    A me da fastidio chi tra i concorrenti ne parla di continuo su questa cosa! Di barbara non dico niente, perché ho una opinione sul suo modo di fare tv molto bassa!!

  19. barbara76il 03/05/2019 11:49

    C’è accanimento e lo so. Ma non trovo l’argomento debba essere inaffrontabile in un reality.

  20. samarcandail 03/05/2019 11:52

    Per me barb dipende dalla persona che hai davanti
    Questo ragazzo ha degli evidenti problemi peraltro non penso siano legati solo ai suoi gusti
    Ha pianto appena ha visto il papá é molto fragile, non si accetta, ha problemi a relazionarsi
    Insomma il tatto é d’obbligo ma non mi stupisce che succeda

  21. fil zarinail 03/05/2019 11:55

    L’argomento può essere sviscerato in qualunque luogo ma bisogna essere pronti e non obbligati o meglio costretti a definirsi per placare curiosità o per autoelogiarsi come farebbe la D’Urso VOMITO

  22. barbara76il 03/05/2019 11:56

    Sama non l’hanno costretto a partecipare. A me dispiace anche perché lo sfoxtono sui suoi problemi fisici. Ma i reality sono così. Lui non ha 15 anni. Poi posso provare empatia per lui. Imparato non mi piace per niente.
    Ma in generale l’argomento non può essere un tabù. Poi dovrebbe essere affrontato diversamente

  23. samarcandail 03/05/2019 11:59

    Infatti io nn so se ci abbia pensato bene
    Ne esce davvero distrutto psicologicamente
    Se sei gia fragile di tuo in un reality devi esser preparato e con le spalle larghe, lui mi pare non le abbia
    Poi parte tutto da imparato che ha una cotta e vuole portare la missione a termine quindi diventa proprio fastidioso il tutto

  24. barbara76il 03/05/2019 12:06

    Sì sama . Il gf ormai è una culla di ship. Sì analizzano sguardi e abbracci molto peggio che a uomini e donne. Come fai a non porti proprio la domanda?

  25. Vero95il 03/05/2019 12:06

    per me sono due cose diverse parlare di argomenti lgbtq in televisione e parlare invece di qualcosa che un diretto interessato non ha detto o non vuole dire. C’è una differenza abissale. Se una persona si è già espressa e non vuole dire nulla dell’argomento riferito a lui non ne devi parlare più punto! ci sono cose che non si possono dire e fare a questo mondo. Se tu vuoi parlare di diritti lgbtq per sensibilizzare liìo fai ma lasciando fuori storie che non ti competono e che non vogliono partecipare alla questione. 

    barbara76: C’è accanimento e lo so. Ma non trovo l’argomento debba essere inaffrontabile in un reality.

     

  26. barbara76il 03/05/2019 12:08

    Vero ma quando mai un concorrente può mettere un veto in un reality?

  27. samarcandail 03/05/2019 12:09

    Tipo il video di spysee adesso EMOO con le allusioni di guendalina e dopo il bacio che imparato gli estorce sulla bocca

    spero sia preparato quando esce

  28. Vero95il 03/05/2019 12:16

    scusa ma che veto bisogna mettere? qua non sta alla persona mettere un veto, sta alla buona educazione e alla cultura che una persona che si riempie la bocca di diritti lgbtq dovrebbe avere. La prima cosa che impari quando ti avvicini alla comunità lgbtq, per lavoro o per necessità o per acculturarti o semplicemente perchè andrebbe fatto, è che non si può parlare della sessualità di una persona se lei per prima non ha espresso un suo pensiero. Non sta a lui dire qualcosa, sta a noi NON dire nulla.

    barbara76: Vero ma quando mai un concorrente può mettere un veto in un reality?

     

  29. barbara76il 03/05/2019 12:21

    Vero secondo me puoi evitare un reality. Semplicemente.

  30. Vero95il 03/05/2019 12:26

    perchè dovrei farlo? fossi una persona che al mondo si definisce etero ma in realtà dentro non lo so o comunque non lo voglio dire ho il diritto come tutti di andare dove mi pare, anche in un reality. Sono gli altri che si devono educare, invece che parlare senza sapere nulla di ciò che trattano. Saranno sempre loro quelli nel posto giusto, mai io. Perchè dovrei limitarmi solo perchè al mondo ci sono solo ignoranti? di certo da tutto questo si definiscono loro non lui di certo.

    barbara76: Vero secondo me puoi evitare un reality. Semplicemente.

     

1 2

Lascia un commento