‘Grande Fratello 16’ In un’edizione che ancora deve decollare l’unico a regalare trash e visibilità a chi è fuori è solo lui! Eppure c’è chi lo accusa di mentire su tutto!

‘Grande Fratello 16’ In un’edizione che ancora deve decollare l’unico a regalare trash e visibilità a chi è fuori è solo lui! Eppure c’è chi lo accusa di mentire su tutto!!!

grande fratello 16 trash

In un’edizione che, a livello di dinamiche deve ancora decollare, a tenere banco, soprattutto per quanto riguarda la puntata andata in onda il 15 aprile è stato il giovane 23enne  Cristian Imparato coinvolto in tre vicende alquanto ricche di trash ma anche dai risvolti delicati! La prima riguarda il suo sospetto che Michael Terlizzi  fosse gay: questo ha scatenato nell’ex tentatore una crisi irreversibile! Pur affermando di non esserlo, il giovane ha pianto pensando a cosa pensassero i suoi familiari a casa e ha vissuto male i primi quindici giorni nella Casa.

Secondo momento: Cristian ha definito l’opinionista Karina Cascella “una grande stronxa cornutazza” e per questo lei è entrata nella Casa per dirgliene quattro! La descrizione di questo momento e tutto quello che ne è venuto dopo la potete leggere qui.

Infine pare che il giovane palermitano abbia avuto un flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi: pare che  tra loro ci sia stato ben poco a detta proprio di Cristian ma il parrucchiere sostiene che il siciliano gli abbia confessato di essersi fatto le punturine alle labbra!! PINOKKIO ( in realtà lui ha ammesso i ritocchi chirurgici proprio durante il gf ma non su quelle).  Nella puntata serale però il cantante è sembrato cadere dalle nuvole affermando pure che non sapeva chi fosse Guendalina Tavassi!  :O Quest’ultima affermazione ha scatenato l’indignazione della donna e dei suoi fan, perchè lei è considerata un’icona tra i concorrenti del Gf, rimasta alla storia per la sua esperienza nella Casa. La Tavassi è dunque partita all’attacco e ha promesso che il prossimo lunedì entrerà nella Casa!

Si prospetta un altro momentaccio per Imparato dopo quello vissuto con la Cascella, anche perché nel frattempo, a Pomeriggio Cinque Guendalina Tavassi fa due rivelazioni: la prima è che il migliore amico di Cristian l’ha contattata per mostrarle le foto  e un video di loro due che si fanno le punturine; la seconda è che alcuni anni fa la gieffina era ospite in una discoteca siciliana e Cristian voleva a tutti i costi farsi una foto con lei e, siccome non ci riuscì, si arrabbiò molto! Dunque il cantante, come sostiene la Tavassi, se la ricorda proprio bene!!! Cosa succederà lunedì?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento