‘Grande Fratello 16’ Karina Cascella si scontra in puntata con Cristian Imparato per gli “insulti” ricevuti in diretta nella Casa e quest’ultimo non si scusa, anzi…ecco cos’è successo! Ma Karina non aveva detto sui social di non essersi offesa?

Grande Fratello 16 Karina Cascella si scontra in puntata con Cristian Imparato per gli “insulti” ricevuti in diretta nella Casa e quest’ultimo non si scusa, anzi…ecco cos’è successo! Ma Karina non aveva detto sui social di non essersi offesa?

cristian imparato vs karina cascella

Ieri sera abbiamo assistito al confronto nella Casa del Grande Fratello tra Karina Cascella e Cristian Imparato, il motivo del contendere sono state alcune dichiarazioni del giovane in relazione all’opinionista di Barbara D’Urso (trovate il nostro articolo QUI: Cristian Imparato insulta pesantemente Karina Cascella nella Casa del ‘Grande Fratello’! Ecco cos’è successo…come reagirà ora l’opinionista di Barbara D’Urso? ).

Sebbene inizialmente le parole non avessero scosso Karina (almeno stando a quanto dichiarato sul nostro IGprofilo ):

Quest’ultima deve poi averci evidentemente ripensato (o magari l’ha convinta qualcuno… HAHA HAHA HAHA ) ed entrata nella casa ha accusato Cristian di aver offeso i napoletani, e provato a chiedere le sue scuse pubbliche:

“Due cose ti voglio dire…ti spiego tutto. “cornutazza” napoletana, in dialetto siciliano, secondo me, è un modo di dire relativo ad una persona che sa il fatto suo. Ci sono arrivata. Ho una mente pensante. Penso anche che non sono una tua parente e ti devi rivolgere a me in un certo modo. La trasmissione, Grande Fratello, è seguita non solo a Palermo. Un milanese, ha capito che mi hai dato della cornuta. Le tue parole nella Casa hanno una risonanza mediatica. Può essere discriminatorio dire “cornutazza” napoletana, le persone che non sono siciliane non lo capiscono e quindi anche per i napoletani fai più bella figura a dire che non ce l’avevi con loro! E’ un consiglio che ti sto dando. Da vicino ti ho fatto dei complimenti, infatti ci siamo conosciuti a “Live non é la D’Urso”. Ti ho detto che in foto le tue labbra sembrano più gonfie e c’è un dettaglio che ti dimentichi. Dal momento che ti esponi, o cancelli le foto antecendenti al ritocchino o resti a casa e nessuno ti dice niente.”

Cristian sì é innervosito molto e alla fine quando é finito il confronto ha detto:

“E’ una grandissima pagliacciata. Non me l’aspettavo da te. Che pessima figura. E’ pazzesco. Ok, pubblicità a Karina Cascella fatta. C’è dell’altro?”

Niente scuse per uno “scontro” che avrà degli strascichi.

Leggi anche...

Lascia un commento