‘Grande Fratello 16’ I concorrenti intraprendono lo sciopero del silenzio perché esigono la squalifica di colui che ha asserito cose veramente gravi!

‘Grande Fratello 16’ I concorrenti intraprendono lo sciopero del silenzio perché esigono la squalifica di colui che ha asserito cose veramente gravi!

grande fratello 16 sciopero

Per la prima volta, nel reality, sta avvenendo qualcosa di mai accaduto: i concorrenti hanno deciso di fare lo sciopero del silenzio per chiedere la squalifica del dottore Alberico Lemmedopo che lui ha dichiarato che se i suoi figli morissero non gl’importerebbe. Probabilmente, nella sua particolare concezione di vita, la morte rientra come fatto naturale e inevitabile. Quelle parole hanno però toccato fortemente la sensibilità di  Valentina Vignali che ha così reagito:

I ragazzi si sono sentiti vicini a Valentina e contro Lemme. Hanno così deciso di fare lo sciopero del silenzio per ottenere la squalifica di Lemme dal programma. Adesso però si stanno accordando per organizzare la situazione in Casa alla luce di quanto successo: Francesca De Andrè propone ugualmente di preparare il piatto al dottore perchè gli spetta di diritto!

Che ne pensate dell’intera vicenda? Come finirà secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fatydil 16/04/2019 17:46

    io non ho le parole per commentare lemme VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO e ripeto solo la d’urso poteva far entrare una persona del genere e già questo dice TUTTO VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO

  2. oceanoil 16/04/2019 19:24

    Scusate l’avevo postato il direct, ma sta meglio qui….e ora lo riposto NOTME

    Ma una bella denuncia tipo “class action” contro Lemme e le sue farneticazioni???? E una bella diffida alla D’Urso che fa entrare queste mezze seghe?? Basta, è ora di presentare gli avvocati caxxuti contro queste nefandezze umane.. GRR GRR FRUSTA come Lemme&C. (evil) (evil) (blow)

  3. dizzoil 16/04/2019 19:48

    Lemme ricopre più o meno lo stesso ruolo di Aida Nizar: è copionato per innescare dinamiche. Ciò non lo autorizza a fare certe affermazioni ovviamente, però se si censura in puntata la Vignali e le sue uscite infelici, gran parte delle ca*zate sparate da Lemme passeranno inosservate (o meglio, quelle più gravi serviranno alla conduttrice per ergersi a paladina della buona TV e ciò la porterà a fare ascolti, perchè questo tipo scaturisce bene o male interesse)

  4. jenny_chloeil 16/04/2019 20:34

    Lemme è indifendibile, per carità.
    Ma anche la Vignali che Preferirebbe 10 tumori, ad un tradimento non è da meno.

  5. foreverpaloneil 16/04/2019 21:15

    Questa cosa che ha detto lemme è semplicemente vergognosa. Però Valentina che parla di gente che ascolta a casa quando lei ha sparato quella perla di saggezza mi fa ridere.

Lascia un commento