Archivio tag: Gaia Gozzi

Al TimSummerHits insieme a Gaia Gozzi uno storico ballerino di Amici!

Al TimSummerHits avete riconosciuto lo storico ballerino con Gaia?

Ieri sera su Raiuno è andata in onda la seconda puntata di TimSummerHitsTra i vari cantanti che si sono esibiti nella suggestiva Piazza del Popolo a Roma, c’era anche la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi.

L’italo brasiliana sta vivendo un momento professionale d’oro. La sua hit “Sesso e Samba”, eseguita insieme a Tony Effe, è proprio l’inno di questa estate!

Ma Gaia ha anche un singolo forte in cui si esibisce da sola , “Dea Saffica”. Ieri la fascinosa cantante è salita per la seconda volta sul palco di TimSummerHits e ha eseguito proprio il suo brano.

Ad accompagnarla nella performance c’erano quattro ballerini. Tra questi, i fedeli telespettatori di Amici hanno riconosciuto un ex allievo di Amici 15, Michele LanzerotiQuell’annata contava  degli allievi di danza molto talentuosi che anche oggi sono conosciuti e stimati dal pubblico: Andreas Müller, Patrizio Ratto, Alessio La Padula, Alessio Gaudino, il vincitore Michele Esposito e naturalmente Lanzeroti.

In questi anni Michele ha lavorato in molte produzioni di Giuliano Peparini come spettacoli teatrali e concerti agli stadi come quello di Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni.

C’e’ un’altra curiosità che riguarda l’esibizione di ieri della Gozzi. La coreografia della sua canzone è stata creata da Mattia Tuzzolino, ballerino e aiuto coreografo del talent da tante stagioni.

In conclusione, tutto fatto in casa, per la precisione in quella di Amici di Maria De Filippi.

Una combo danza e canto perfetta, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici 23, nell’album di Holden presente anche una vincitrice di Amici!

Nell’album in uscita di Holden arriva la collaborazione di una vincitrice di Amici

Ieri è andata in onda l’attesa semifinale di Amici 23.

Per la gioia del pubblico, tutti e sei i concorrenti sono stati ammessi alla finalissima che si disputerà il 18 maggio. Dopo il trionfo dei quattro componenti della squadra di Alessandra Celentano e Rudi Zerbianche i ragazzi di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ce l’hanno fatta! 

La produzione ha “deciso” di ammettere anche Sarah Toscano alla finale, su proposta dei giudici che avevano comunque votato per Mida.

Quest’ultimo ha ricevuto un premio prestigioso: il colosso Spotify ha scelto lui fra i quattro cantanti per registrare in Svezia il suo singolo e una cover.

Ieri la conduttrice Maria De Filippi ha anche mostrato al pubblico gli ep appena usciti dalle rispettive produzioni dei quattro cantanti.

Leggendo attentamente ciascuno degli ep, le talpine hanno notato un’interessante curiosità che riguarda Holden.

Una canzone del suo ep include la collaborazione di una vincitrice di Amici, per la precisione della diciannovesimo edizione, Gaia Gozzi.

Holden dunque ha scelto l’italo brasiliana come accompagnatrice di questo suo brano. Una decisione che, sicuramente, non gli è stata consigliata da nessuno dato che Holden scrive, arrangia e produce la sua musica tutta da solo.

Siete curiosi di ascoltare questo duetto?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Vincitrice di Amici diventa doppiatrice per un film della Disney

Esordio nel mondo del doppiaggio e dalla porta principale per una vincitrice di Amici

Molti ex allievi di Amici di Maria De Filippi entrano nel mondo del cinema pur provenendo dal mondo della danza o del canto.

Esempi molto famosi sono quelli dei ballerini Seba Melo Taveira, Giuseppe Giofrè, Samuele Segreto e delle cantanti come Emma Marrone ed ElodieTutti questi ex allievi hanno recitato in produzioni cinematografiche nazionali ed internazionali, vincendo anche dei premi come Segreto ed Elodie. 

I dettagli li trovate QUI: Allievo di Amici potrebbe vincere l’Oscar

E in queste ultime ore abbiamo appreso che anche la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozziesordirà nel mondo cinematografico.

Ma lei non ricoprirà il ruolo di attrice bensì quello di doppiatrice, sarà lei infatti ad essere la voce italiana della protagonista del film “Wish”, prodotto dalla Disney e che sarà nelle sale a partire dal 21 dicembre, in concomitanza con le feste di Natale.

Ecco l’annuncio di Gaia sul suo profilo Instagram:

”Sono onorata di prestare la mia voce alla mia eroina Disney preferita.”

Si tratta di una bella soddisfazione per questa giovane cantante Italo brasiliana, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Wax si esibisce insieme ad un’amata vincitrice di Amici: nascerà una nuova coppia artistica?

Nascerà una nuova coppia artistica tra Wax e un’amata vincitrice di Amici?

Il 2023 è l’anno di svolta per il cantante emergente Wax

La sua, seppur burrascosa, partecipazione ad Amici gli ha consentito di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Le sue hit dal sapore scanzonato, come “Anni 70”,  stanno facendo compagnia agli ascoltatori durante questa torrida estate.

E il giovane milanese sta girando tutta l’Italia per partecipare ai numerosi eventi musicali in corso.

Il 9 agosto Wax si è esibito a San Fili, in Calabria al San Fili Terra Magarae Summer Festival 2023[/tag, ma non era solo, con lui c’era la vincitrice di [tag]Amici 19, Gaia Gozzi.

L’italo brasiliana e il fulvo milanese hanno infiammato la serata con le loro voci inconfondibili, eccoli insieme in un selfie scattato durante la serata a San Fili.

Si tratta di una  coppia artistica sicuramente innovativa e chissà che questa occasione di lavoro non diventi lo spunto anche per una futura collaborazione artistica…

In molti avevano sognato un duetto fra Wax e la sua amica del cuore in casetta, Angelina Mango, ma alcuni segnali sui social ci fanno pensare che un duetto fra i due ex allievi di Amici 22 non ci sarà mai.

I dettagli li trovate QUI: Angelina Mango riceve gli auguri per il suo disco di platino ma.. mancano quelli di lui!.

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

‘Sanremo 2021’ Ecco il toto nomi dei big partecipanti che piaceranno non solo agli over ma anche ai giovani. Molti provengono dai talent

Mancano poco più di 3 mesi (per l’esattezza il battesimo avverrà il 2 marzo) del Festival di Sanremo 2021 condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus ed è partito il toto nomi per i cantanti big che vi parteciperanno. La lista definitiva verrà comunicata il 17 dicembre dal direttore artistico ma nel frattempo questi sono i nomi che circolano tra gli addetti ai lavori e sono stati segnalati da ” FqMagazine” a ” Ilfattoquotidiano.it”.

Classificando i toto nomi in base al genere musicale, la componente femminile sarà rappresentata da:

Gaia Gozzi, Noemi, Arisa, Annalisa, Loredana Bertè, Malika Ayane, il trio Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, Orietta Berti e Margherita Vicario, giovane attrice e cantautrice italiana.

La componente indie potrebbe essere rappresentata da Fulminacci, Coma Cose ed il duo Colapesce-Di Martino.

Per il rap i candidati sono: Boomdabash, Irama, Willie Peyote, Rkomi, Fedez in coppia con Francesca Michielin.

Per il cantautorato i nomi segnalati sono Ermal Meta e Max gazzè.

E infine aggiungiamo le due band Maneskin e Lo Stato Sociale.

Naturalmente i big concorrenti sono in numero minore di quelli segnalati: il 17 dicembre ne verranno confermati 20 ma qualcun altro si potrebbe aggiungere.

Sicuramente alcuni sono tra questi ipotizzati. E voi chi vorreste partecipasse di questi big al Festival di sanremo 2021?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici’ Mistery Spunta una foto sexi dal passato di Gaia Gozzi che lascia perplessi alcuni fan…

‘Amici’ Mistery Spunta una foto sexi dal passato di Gaia Gozzi che lascia perplessi alcuni fan…

gaia gozzi amici

Qualche giorno fa le fanpage che seguono la carriera di Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici, hanno mostrato una foto alquanto sexi della loro beniamina che la ritraeva in reggiseno!  SBAVO

Dalla lunghezza dei capelli si evince che non è una foto recente e non si trova nemmeno tra quelle postate sul suo profilo ufficiale.

C’e’ chi vedendola ha espresso un sentito WOW, chi invece è rimasto assai perplesso, magari ignorava questo lato sexi della bella italobrasiliana poiché ad Amici si era comunque presentata come un’allieva riservata e concentrata solo sulla sua musica.

La provenienza di quella foto rimane un mistero e anche il motivo per cui è stata fatta…qualcuno di voi ne sa qualcosa?   (cool)   (drin)

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Le sfide alle quali assisteremo stasera che decreteranno i quattro finalisti che si contenderanno la coppa il 5 giugno! Vi piacciono gli abbinamenti fatti?

‘Amici Speciali’ Le sfide alle quali assisteremo stasera che decreteranno i quattro finalisti che si contenderanno la coppa il 5 giugno! Vi piacciono gli abbinamenti fatti?

amici speciali anticipazioni

Su Witty.Tv abbiamo visto la ballerina Giulia Pauselli incontrare i vincitori di puntata Alessio Gaudino e Alberto Urso e chiedere loro di schierare i componenti della propria squadra contro quelli della squadra avversaria per le sfide previste stasera 29 maggio. Il primo a decidere, in quanto più votato dalla giuria, è stato Alberto che ha così stabilito: lui sfiderà Random, perché lo ritiene il suo opposto; Irama versus Gaia Gozzi perché secondo il tenore sono stati separati alla nascita; ed infine Javier Rojas versus Andreas Müller perché trattasi per lui di due fuoriclasse.

Ecco invece come Alessio Gaudino ha deciso le restanti sfide: Michele Bravi contro  il latinista Umberto Gaudino; Giordana Angi contro Gabriele Esposito ed infine Gaudino si schiera contro Stash and The Kolors. 

Il ballerino ha optato in tutti e tre i casi per una sfida danza – canto.

Vi piacciono le decisioni prese da Alberto ed Alessio?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?

‘Amici Speciali’ Cambia il regolamento che decreterà i quattro finalisti. E tutti gli altri cosa faranno in finale?amici speciali rivoluzioni

Il 25 maggio andrà in onda la penultima puntata di Amici Speciali ed è giunto il momento di preparare il terreno per la finale del 5 giugno. Il blog di Davide Maggio ci rivela il meccanismo che decreterà il vincitore dell’edizione: venerdì assisteremo ad una sfida a squadre fra i Bianchi e i Blu con tre manche.

Al termine di ciascuna manche il campione votato dai componenti della squadra sarà automaticamente finalista del talent ( in ciascuna squadra il finalista sarà eletto tra coloro che vogliono candidarsi e non tra tutti e sei).

Ai tre così stabiliti, si aggiungerà il quarto finalista scelto tra gli altri nove rimasti in corsa (non è specificato con quale meccanismo di voto).

Gli otto concorrenti rimasti fuori, il 5 giugno potranno schierarsi accanto al loro preferito e, con la loro esibizione, portare voti al futuro vincitore.

Più supporter ci saranno, più il finalista in questione potrà vincere il talent dato che ai suoi voti (espressi col televoto) si aggiungeranno quelli dei supporter.

Resta da capire quanto spazio verrà dato al televoto per decretare il vincitore. Indubbiamente lasciare al pubblico a casa la possibilità di decidere con il televoto  a chi dare la vittoria è uno stimolo maggiore per attrarre il pubblico da casa (dato che finora il talent  non ha fatto numeri eclatanti con gli ascolti) e la finalità della beneficenza per contrastare  il Coronavirus lo rende sicuramente più allettante, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Predica bene ma razzola male, ben venga lo scopo benefico, ma perchè il vincitore non può essere decretato interamente dal pubblico? Ecco il discutibile regolamento…

‘Amici Speciali’ Predica bene ma razzola male, ben venga lo scopo benefico, ma perchè il vincitore non può essere decretato interamente dal pubblico? Ecco il discutibile regolamento…

Maria de Filippi amici speciali

Amici Speciali, come sapete, nasce con la finalità di allietare il pubblico in un momento particolarmente complesso per la nostra nazione (e il mondo intero), puntando su volti noti e un format rodato e non possiamo no rimarcare che i proventi ricavati (dal televoto) saranno devoluti proprio per aiutare le istituzioni a sconfiggere la Pandemia in corso.

Ma il concetto di gara resta ugualmente e alla fine delle quattro puntate verrà decretato il nome del vincitore, tra i dodici concorrenti divisi tra ballerini e cantanti, che vi parteciperanno.

Ecco cosa prevede il regolamento:

Eh si a prima vista sembra parecchio complicato!  :O

E come al solito lascia parecchia libertà d’azione agli autori (mi ha in parte ricordato il cartoon “Le 12 fatiche di Asterix” HAHA HAHA HAHA ), in quanto in ogni puntata le regole possono essere modificate a seconda della necessità del momento!

Ma questo non ci stupisce, perché è da Amici 17 (l’edizione vinta da Irama) che il regolamento ha cominciato a vacillare alla grande (ricordate le eliminazioni in numero variabile durante le puntate e la vittoria di Lauren Celentano nel circuito danza rimandata inspiegabilmente alla puntata successiva?)

E’ normale, in un talent in diretta, non lasciare completamente il potere decisionale al pubblico da casa?

A prima vista, fra i dodici nomi in gara (Stash and The Kolors, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Michele Bravi, Random, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Andreas Muller, Gabriele Esposito), per voi chi sarà il designato alla vittoria?  LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ Giuria al completo inclusiva di network radiofonici, squadre di talenti e tanta beneficenza. Gaia Gozzi rivela come sta vivendo il momento e la vittoria

‘Amici Speciali’ Giuria al completo inclusiva di network radiofonici, squadre di talenti e tanta beneficenza. Gaia Gozzi rivela come sta vivendo il momento e la vittoria

Amici speciali anticipazioni

Da venerdì 15 maggio su Canale 5 parte Amici speciali. Si tornerà alla classica divisione in due squadre. I 12 talenti si sfideranno per quattro puntate nel ballo e nel canto, senza eliminazioni ma per ottenere premi destinati alla solidarietà in collaborazione con lo sponsor Tim. La giuria sarà formata dai carini amici di Maria De Filippi: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Ci saranno poi alcuni dei network radiofonici più quotati come Radio 105, Anna Pettinelli per Rds,  Radio Italia ed RTL 102.5.

Il settimanale TV sorrisi e canzoni uscito oggi ci rivela in anteprima il tutto:

Inoltre la rivista ha intervistato la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi:

Gaia come stai?

«È strano dirlo in un momento così difiîcile per l‘Italia, ma sto davvero bene».

La tua canzone “Chega” è ormai un successo.

«È tra le dieci più passate dalle radio. Quando l’ho saputo ho fatto i salti di gioia come se avessi vinto la lotteria».

Pensi sia solo fortuna?

«No, anzi, è un premio per la mia tenacia».

L’hai scritta in un periodo in cui stavi molto a casa da sola.

«È un po’ come stiamo vivendo ora. Sono convinta che le canzoni d‘evasione più belle si scrivano quando hai voglia di fuggire».

Nel videoclip ci sono scene della tua vita familiare.

«Ho fatto impazzire i miei genitori! Fin da piccola hanno sempre fatto video delle nostre vacanze in Brasile e me li sono fatta inviare tutti».

Ci sono delle immagini alle quali sei più legata?

«C’è una scena con le mie due sorelle e la mamma, sono pochi fotogrammi… ma è l’estratto di una sorpresa per il compleanno di papà. Stavamo cantando “A te” di Jovanotti».

La tua “fase 2” dell’emergenza è diversa dalla “fase 1”?

«Per me l’isolamento è cominciato quando sono entrata ad “Amici” e non è ancora finito. Non ho ancora rivisto la mia famiglia».

Ti manca?

«Quando vedo le mie sorelle sul telefonino vorrei strapparle dallo schermo e stritolarle con un abbraccio».

Torniamo all’album. Il cd per alcuni cantanti è diventato solo un biglietto d’accesso per i “firmacopie” e per abbracciare il proprio artista preferito. Per te?

«Non ti dico una bugia: raramente uso i cd. Ma tra i mille album che ascolto in streaming, compro tutti quelli che amo. Ho i dischi di Diana Ross, Stevie Wonder e Donna Summer».

Non è affatto comune per una ragazza della tua età.

«Gli album sono segnalibri tra le pagine della vita. Quando li ritrovo navigo nei ricordi. È un’emozione che in tanti non hanno mai vissuto e spero che qualcuno possa farlo con il mio disco».

Manca poco all’inizio di “Amici speciali”. Come ti senti in gara vicina a tanti nomi affermati?

«Onorata. Ho vissuto tanto in solitudine e sento che l’unione con grandi artisti oggi sia il mio vero traguardo».

Alessandra Amoroso, tra le prime vincitrici di “Amici” di successo, ha sempre vissuto con ansia la presenza in tv. Come la vivi tu?

«Serena e grata. La tv è uno strumento che concede alla musica di esprimersi al meglio. Anche se è più complicato rispetto a pochi mesi fa».

Perché?

«Non sapevo ancora di avere così tante persone che credono in me: è un onore ma anche una responsabilità. A volte vorrei tomare a prima della vittoria, quando pensavo solo a far divertire, emozionare e dare tutta me stessa».

In realtà è la cosa più importante che dovrai fare in futuro.

«Sono d’accordo. E non vedo l’ora».

Vi piace il cast?

 

Leggi anche...