Allievo di Amici potrebbe vincere l’Oscar

L’allievo del talent avrà un’opportunità stratosferica mai accaduta nella storia di Amici

Non si arresta il successo di un film di produzione italiana uscito qualche mese fa nelle sale. Ci riferiamo a “Stranizza d’amuri” diretto da Beppe Fiorello, al suo esordio come regista. Nel cast, come ormai sapete, c’è l’ex allievo di Amici 22, il ballerino Samuele SegretoLa trama del film narra un fatto vero di cronaca. Due giovani omosessuali uccisi nella Sicilia degli anni 80. La loro colpa? Amarsi! 
Questo film ha avuto un buon successo di pubblico. Il tema sociale che racconta è stato oggetto di dibattiti e conferenze promossi dallo stesso Fiorello.

L’opera cinematografica ha già ricevuto un Nastro d’Argento al Festival del Cinema di Roma e un riconoscimento speciale per i protagonisti. I dettagli qui Ballerino di Amici premiato come miglior attore esordiente!.

Ma non è finita qui! È lo stesso Samuele Segreto ad annunciare che “Stranizza d’amuri” concorrerà alla serata degli Oscar a Los Angeles!

Si tratta di un’importante occasione per il film di Fiorello. E anche per Samuele e Gabriele Pizzurro, l’altro protagonista, che avranno l’occasione di ricevere un altro ambito riconoscimento. 
E voi il film l’avete visto? Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento