Angelina Mango riceve gli auguri per il suo disco di platino ma.. mancano quelli di lui!

Angelina festeggia senza di lui?

Sicuramente la cantante dell’edizione di Amici di Maria De Filippi che sta raccogliendo più consensi e successo è la finalista Angelina Mango

La figlia del compianto cantautore ha interagito con i fan ai numerosi instores a cui ha partecipato da quando è finito il talent. Poi ha cantato a diversi programmi tv e al concerto del celebre Tiziano Ferro. Quest’ultimo ha scritto delle parole bellissime per lei. I dettagli qui Angelina Mango riceve la bellissima dedica di un cantante molto famoso!.

In questi ultimi giorni Angelina ha comunicato ai fan una bellissima notizia che la riguarda. Ha vinto il disco di platino con il suo successo “Ci pensiamo domani”.

Sotto il post che lei ha pubblicato su Instagram dove ha messo una sua foto da bambina, in tanti si sono complimentati con lei. In particolare ci sono tanti protagonisti ed ex concorrenti di Amici che hanno colto l’occasione per elogiarla. Dalla sua coach Lorella Cuccarini agli altri finalisti e partecipanti. Ma, come noterete, mancano le congratulazioni di quello che lei aveva definito il suo amico del cuore: Wax.

Eh si, se notate mancano proprio i suoi auguri.

Che vorrà dire questo? Che sia successo qualcosa tra i due per cui lui non ha voluto farle le congratulazioni pubblicamente? A voi le ipotesi. Certo che da due che parlavano di grande amicizia ci aspettavamo qualcosa di più…

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento