Archivio tag: gabriele rossi

Gabriele Rossi spiega perché non era presente al compleanno di Gabriel Garko

Gabriele Rossi spiega perché non era presente al compleanno di Gabriel Garko

Gabriele Rossi spiega perché non era presente al compleanno di Gabriel Garko

Alla festa di compleanno dell’attore Gabriel Garko non è passata inosservata l’assenza di Gabriele Rossi, suo noto ex con il quale sembrava essere rimasto in ottimi rapporti.

Sappiamo che Gabriele ha ritrovato, da tempo, la felicità al fianco del cantante Lorenzo Licitra ed in molti hanno ipotizzato che non fosse presente alla festa per rispetto nei confronti dell’attuale compagno.

A chiarire la situazione ci ha pensato il diretto interessato sulle pagine del settimanale “Chi”:

“D: Lorenzo é mai stato geloso del suo passato?”

“No, non credo e non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia é nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel (Garko, ndr).”

“D: Che cosa ne resta di quell’amore?”

“Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo cosi rende felice anche me.”

“D: Poche settimane fa Garko ha festeggiato il suo 50° compleanno. Tanti amici, un grande assente: lei.”

“Ehm… Cosa dovrei dirle?”

“D: Per amor di lettura, amerei se rispondesse “non sono stato invitato”.”

“Sarebbe però una brutta bugia. Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi. Senza caos e senza folla.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? E’ stato sincero?

Leggi anche...

Ciprian e Andrea Nicole e due assenti importanti alla sontuosa festa di Gabriel Garko

Ciprian e Andrea Nicole e due assenti importanti alla sontuosa festa di Gabriel Garko

Anche uno considerato tra gli uomini più belli d’Italia, Gabriel Garkoha raggiunto la fatidica età dei cinquant’anni.

Qualche giorno fa l’attore ha festeggiato con gli amici intimi, tra cui Eva Grimaldi e Immacolata Battaglia.

Ieri invece il suo agente Nando ha organizzato una sontuosa festa in uno dei palazzi storici più belli di Roma, Palazzo Brancaccio.

Alla festa erano presenti numerosi Vip, tra cui il regista Enrico Vanzina, Laura Freddi, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.

Presente anche una coppia assai discussa della precedente edizione di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

I due erano stati cacciati dal programma dalla redazione ma poi hanno fatto tutti pace. I particolari  qui Uomini e Donne, commentiamo il ritorno di Andrea Nicole e Ciprian alla corte di Maria De Filippi.

L’ex tronista aveva scelto per la serata un bellissimo abito rosa cipria. Ma, al momento di chiuderlo, il fidanzato Ciprian ha rotto la cerniera e lei ha chiesto anche l’aiuto della suocera per risolvere il problema.

Alla fine pur d’indossarlo lei se l’è fatto cucire addosso! 

La festa era assai splendida. Su una parete della sala gli organizzatori hanno proiettato un video dove si vede Garko che chiacchiera con la compianta Anna Mazzamauro.

La sala del palazzo era gremita di ospiti. Tutti hanno taggato il festeggiato tranne due persone che sono state importanti per Gabriel: 

l’ex fidanzato Gabriele Rossi, con il quale aveva dichiarato di essere in buoni rapporti e Rosalinda Cannavò ex Adua Del Vesco, la finta fidanzata per anni a cui lui è rimasto affezionato.

Alla fine della festa Ciprian e Andrea Nicole sono andati a mangiare il kebab in compagnia dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo e il suo amico del cuore Alex.

Ormai la coppia e i due amici trascorrono spesso insieme del tempo. L’amicizia tra Bortuzzo e Andrea Nicole recentemente è stata criticata dagli haters del trevigiano.

La potete rileggere qui Ciprian Aftim riceve un avvertimento su Instagram: “…stai attento che questa gente è falsa”.

Tornando alla festa di Garko, chissà quale legame esiste fra la coppia e il noto attore per cui lui li ha invitati alla sontuosa festa. Voi lo sapete?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, Arriva la testimonianza di un vip che è stato ‘costretto’ a partecipare

GF Vip, Arriva la testimonianza di un vip che è stato ‘costretto’ a partecipare

La partecipazione al Grande Fratello Vip per alcuni è un punto di partenza (o ripartenza) in termini di popolarità e successo avendo maggiori possibilità di lavorare fuori, ma per alcuni rappresenta un problema, soprattutto nel campo della recitazione.

La partecipazione ad un reality può causare la perdita di credibilità e questo sembrerebbe essere successo a Gabriele Rossi e a Jane Alexander.

Entrambi hanno raccontato di aver riscontrato problemi in ambito lavorativo, dopo la partecipazione al reality, nel caso specifico ecco cosa ha dichiarato Gabriele a “Oggi è un altro giorno” che, come ben ricorderete, ha partecipato alla prima edizione del GFVip:

“Un attore che fa il GF non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno. Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction ‘Solo per amore’. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle.”

L’attore, in tono polemico, ha rivelato che a lungo non è stato ammesso nemmeno ai provini e che solo da poco è riuscito a vedere la luce alla fine del tunnel.

Jane sull’argomento ha dichiarato:

“L’esperienza nel reality in sé è bella, quel tempo sospeso è un regalo che non tutti possono vivere. Stare nella Casa però non ha aiutato. Ora mi considerano peggio di prima! Anche nel cinema: “Ha fatto il GF Vip, per noi non va più bene”. Per fortuna ora si sta muovendo qualcosa.”

I loro racconti sono tra loro molto simili, entrambi si sono visti precludere la possibilità di lavorare (partecipare ad un provino non ti da la certezza di essere scelto, ma se non ti viene data la possibilità di accedervi c’è poco da dire…) a causa della loro partecipazione al reality.

Per fortuna questo periodo di purgatorio è finito e a breve rivedremo Jane, anche se in piccoli ruoli, in due film di prossima uscita: Backstage, dietro le quinte e State of Consciousness.

Voi cosa pensate di tutto questo?

L’ex gieffino Gabriele Rossi, attore e coreografo di talento, rivela il motivo sconcertante per cui smise di lavorare per l’Ares film di Alberto Tarallo

L’ex gieffino Gabriele Rossi, attore e coreografo di talento, rivela il motivo sconcertante per cui smise di lavorare per l’Ares film di Alberto Tarallo

Lui è arrivato secondo, dietro ad Alessia Macari, nella prima edizione del Grande Fratello Vip, ma, prima di tutto, è un coreografo e attore talentuoso: stiamo parlando dell’affascinante Gabriele Rossisaltato anche agli onori della cronaca per la sua relazione ormai finita con Gabriel Garko.

Rossi ha partecipato alcuni anni fa a ben due edizioni de “L’Onore ed il Rispetto”,  (dove i ben informati sanno che lui ha avuto un momento di passione con Garko) prodotta dall’ Ares film di Alberto Tarallo e sceneggiata da Teodosio Losito (sulla cui morte la Procura di Roma sta indagando per “istigazione al suicidio“). L’attore ha raccontato in un’intervista al quotidiano ” La Repubblica”, che, proprio in quel periodo, prese un’importante decisione:

Era la mia seconda serie, “L’Onore e il Rispetto”, poi mi è stato proposto di firmare il loro tipico contratto, ma mia madre mi ha fatto aprire gli occhi. La libertà rispetto alle scelte lavorative era deviata dalle esclusive che mi chiedevano. Non ho accettato e al mio personaggio è stata tagliata la testa”.

Le dichiarazioni di Rossi non fanno che confermare quelle di Nancy Brilli, Rosalinda Cannavò, Francesco Testi,  Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ossìa che bisognava recitare un copione anche nel quotidiano fingendosi ad esempio  innamorati del/ della collega di fiction.

Ricatto lavorativo a cui l’attore ciociaro non si è piegato.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Per Gabriel Garko è giunto il momento di fare il grande passo? Ecco cosa rivela la gola profonda…

‘Gossip’ Per Gabriel Garko è giunto il momento di fare il grande passo? Ecco cosa rivela la gola profonda…

Per l’attore Gabriel Garko il 2020 è stato sicuramente l’anno della svolta: il suo coming out lo ha reso sicuramente un uomo nuovo e soprattutto libero di essere finalmente se’ stesso. Ora infatti non ha problemi a mostrarsi in compagnia del suo nuovo fidanzato Gaetano Salvi, più giovane di 23 anni e che lavora in aeroporto, pertanto estraneo al mondo dello spettacolo.

Sembra passato un secolo da quando lui e il collega Gabriele Rossi venivano paparazzati insieme e noi del Vicolo delle News fummo i primi a sottolineare la loro relazione.

Il magazine “Diva e Donna” questa settimana ci rivela che l’attore ha presentato il suo fidanzato alla madre Isabella. L’incontro è avvenuto a Roma: dapprima i tre hanno pranzato in un ristorante e poi preso un caffè in un bar. Secondo il settimanale Garko sarebbe pronto a compiere con Gaetano il grande passo: sposarsi!

Che ne pensate di questa decisione? E’ giunto dunque il momento per il bel torinese di mettere una volta per tutte di mettere la testa a posto?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Gabriel Garko ha rivelato tra le righe il suo “Segreto di Pulcinella” e Gabriele Rossi, l’uomo che ha cambiato la sua vita, lo difende dagli attacchi del web in questo modo…

‘Gossip’ Gabriel Garko ha rivelato tra le righe il suo “Segreto di Pulcinella” e Gabriele Rossi, l’uomo che ha cambiato la sua vita, lo difende dagli attacchi del web in questo modo…

Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme

Era il 20 marzo 2019 quando noi del Vicolo delle News mostrammo per primi il bellissimo rapporto che si era instaurato fra i due attori Gabriel Garko e Gabriele RossiI due erano inseparabili: insieme nella città in cui entrambi vivono, Roma, e anche  in luoghi di vacanza. Molte erano le segnalazioni dei fan che li incontravano insieme. ( Potete leggere qui).

Da quel momento la loro frequentazione venne alla luce e le riviste di gossip e i programmi televisivi cominciarono ad occuparsi di loro. Ma entrambi non hanno voluto confermare mai nulla. Tuttavia quando dopo poco andò a Domenica in, se riascoltate l’intervista, Gabriel fece capire molte cose sulla differenza fra la sua immagine di attore e la realtà.

Poi qualche mese fa la cena di Gabriele con l’ex gieffino Rocco Casalino e ora lo scandalo dell’Aresgate ( i particolari qui), hanno spezzato quei finti silenzi: per Gabriel e Gabriele è giunto finalmente il momento di essere liberi!

E ieri il torinese ha fatto il primo passo al Grande Fratello Vip rivelando che il fidanzamento con Adua Del Vesco era una “finta favola” e che tutti sapevano del suo “segreto di Pulcinella”.

Dal mondo dello spettacolo è giunto a Gabriel il pieno sostegno per la sua decisione e anche Gabriele ha deciso, a piccoli passi come è solito fare, di dare supporto pubblico al suo amico del cuore:

In questo caso possiamo affermare  che  “la verità viene a galla” siete d’accordo? Ed ora aspettiamo il resto, perchè c’è molto altro ancora da sapere…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom Gabriel Garko è pronto finalmente a dire la verità, sostenuto dalla persona che finora aveva nascosto per amore. Si prospetta all’orizzonte un puntatone stasera!

‘Grande Fratello Vip’ Boom Gabriel Garko è pronto finalmente a dire la verità, sostenuto dalla persona che finora aveva nascosto per amore. Si prospetta all’orizzonte un puntatone stasera!

Gabriele Rossi e Gabriel Garko

Stasera la puntata del Grande Fratello Vip sarà imperdibile: entrerà Gabriel Garkoprotagonista

ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra dell’Aresgate ( i particolari qui) per raccontare la sua verità. Ecco cosa scrive su Instagram:

A sostenerlo, nel raccontare la verità c’è il suo amico del cuore, Gabriele Rossi che lascia questo significativo commento sul profilo dell’attore torinese.

Che sia giunto per Gabriel il momento fatidico di rivelare ai fan, che sempre lo ameranno, come ha vissuto la sua vita celando per anni la sua vera natura e soprattutto il suo amore per Gabriele?

Non resta che aspettare stasera per scoprirlo!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ L’attore farfallone torna dall’ex fidanzato…

‘Gossip’ L’attore farfallone torna dall’ex fidanzato…gossip

Il magazine Oggi questa settimana in edicola ci presenta un indovinello interessante:

C’è dunque un attore “farfallone” che ritorna sui suoi passi e vuole rivedere il suo ex.

A noi sembra proprio un riferimento a Gabriele Rossi che, probabilmente dopo la cena tete a tete con il potente Rocco Casalino, (le foto qui), ci abbia magari ripensato e deciso di rivedere l’amico speciale, Gabriel Garkoche nel frattempo ha cancellato gli ultimi anni della sua vita da Instagram. Come mai?

Che ne dite, ci abbiamo azzeccato?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Ecco le foto della cena galeotta fra l’ex gieffino Rocco Casalino ora portavoce del premier Conte e l’attore coreografo Gabriele Rossi: cosa bolle in pentola?

‘Gossip’ Ecco le foto della cena galeotta fra l’ex gieffino Rocco Casalino ora portavoce del premier Conte e l’attore coreografo Gabriele Rossi: cosa bolle in pentola?

Gabriele Rossi e Gabriel Garko

Il settimanale Chi questa settimana ci mostra una coppia a cena insieme che mai ci saremmo immaginati: l’attore e coreografo Gabriele Rossi in compagnia del portavoce del premier Conte nonché ex gieffino Rocco Casalino:O 

Il magazine riferisce di una frequentazione ormai assidua che ha portato anche alla frequentazione dei rispettivi amici. Tutto si svolge in una deserta ed infuocata estate romana, dove Casalino e Rossi si fanno lunghe passeggiate per il solitario centro cittadino e cenano nell’esotico “Sanctuary Eco Retreat”:

L’ex gieffino esce da una lunga storia d’amore con il cubano Jose Carlos Alvarez, salito recentemente alla cronaca per la sua rovinosa passione per il trading on line.

Rossi da tempo vive un tira e molla con l’attore Gabriel Garko e, recentemente, li avevamo rivisti insieme, credendo che la crisi fosse rientrata (i particolari qui).

E invece ecco questa impensabile coppia venire allo scoperto: semplice amicizia o inizio di un’assidua frequentazione? Intanto, secondo il magazine Chi, Garko manda dei segnali a Rossi su Instagram. Li coglierà? Noi speriamo tanto di sì…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Boom Attore famoso torna con l’ex: non sarà proprio lui che finalmente torna con l’uomo che amava già da un po’?

‘Gossip’ Boom Attore famoso torna con l’ex: non sarà proprio lui che finalmente torna con l’uomo che amava già da un po’?

gossip

Il magazine  ‘Oggi’ in edicola questa settimana ci presenta un curioso indovinello:

 

 

Si parla dunque di un attore famoso tornato con il suo ex dopo avere avuto un’altra frequentazione.

Che si tratti di Gabriel Garko e dell’amico speciale Gabriele Rossi?

Qualche settimana in questo articolo qui il settimanale Chi aveva immortalato il sex symbol torinese in compagnia di un nuovo amico e di Gabriele nessuna traccia.

Ma la segnalazione di Oggi ci dice che un attore è tornato con il suo ex e poco fa Gabriele e Gabriel sono stati immortalati insieme in un locale di  Roma.

 

 

 

Che l’indovinello Gossip riguardi proprio loro due?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...