‘Gossip’ Per Gabriel Garko è giunto il momento di fare il grande passo? Ecco cosa rivela la gola profonda…

‘Gossip’ Per Gabriel Garko è giunto il momento di fare il grande passo? Ecco cosa rivela la gola profonda…

Per l’attore Gabriel Garko il 2020 è stato sicuramente l’anno della svolta: il suo coming out lo ha reso sicuramente un uomo nuovo e soprattutto libero di essere finalmente se’ stesso. Ora infatti non ha problemi a mostrarsi in compagnia del suo nuovo fidanzato Gaetano Salvi, più giovane di 23 anni e che lavora in aeroporto, pertanto estraneo al mondo dello spettacolo.

Sembra passato un secolo da quando lui e il collega Gabriele Rossi venivano paparazzati insieme e noi del Vicolo delle News fummo i primi a sottolineare la loro relazione.

Il magazine “Diva e Donna” questa settimana ci rivela che l’attore ha presentato il suo fidanzato alla madre Isabella. L’incontro è avvenuto a Roma: dapprima i tre hanno pranzato in un ristorante e poi preso un caffè in un bar. Secondo il settimanale Garko sarebbe pronto a compiere con Gaetano il grande passo: sposarsi!

Che ne pensate di questa decisione? E’ giunto dunque il momento per il bel torinese di mettere una volta per tutte di mettere la testa a posto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/12/2020 18:51

    Stanno insieme da poco e hanno più di 20 di differenza. Io aspetterei…. Ma suppongo siano le solite bufale. Il suo ex che è stato con lui per anni nascosto non la prenderà bene.

Lascia un commento