‘Aresgate’ Arriva il sostegno social ad Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che ha avuto il coraggio di portare alla luce un’inquietante vicenda, da parte di alcuni ex noti colleghi e giunge anche il like del suo ex famoso

‘Aresgate’ Arriva il sostegno social ad Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che ha avuto il coraggio di portare alla luce un’inquietante vicenda, da parte di alcuni ex noti colleghi e giunge anche il like del suo ex famoso

adua del vesco gfvip

E’ ormai da giorni che è venuto alla luce, grazie alla presenza di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, uno scandalo inquietante che riguarda un’agenzia di nome Ares che forniva attori per le fiction prodotte da Alberto Tarallo e sceneggiate dal suo compagno Teodosio Losito, morto suicida nel gennaio 2019. Questo duo ha dato vita, in trent’anni, a delle fiction di grande successo su Mediaset, a partire da “Il bello delle donne” fino a giungere a “Il peccato e la vergogna”. 

Ma dietro questa macchina di successo per creare business si nascondeva una realtà ben diversa dove gli attori fingevano di essere fidanzati tra loro (come confermato da Nancy Brilli e Giuliana De Sio) ed eseguivano alla lettera tutto ciò che il produttore chiedeva di loro di fare, definirla  setta” non è poi tanto errato!

A chi si ribellava veniva fatta intorno terra bruciata: da un momento all’altro contratti di lavori annullati! :O La stessa Adua, che ha sofferto di anoressia per raggiungere la taglia richiesta dalla produzione, si è rifugiata nella religione per superare l’influsso negativo di queste persone inquietanti.

Ma a dare sostegno a questa ragazza coraggiosa che non sa di avere innescato una bomba a orologeria ci pensano alcuni suoi colleghi come Eva Grimaldi, Francesco Testi e Lorenzo Crespi e le arriva anche il like (poi rimosso) del suo ex (o presunto tale) Gabriel Garko di cui lei parla sempre in maniera positiva.

Che succederà ora? Le testimonianze sono veramente sufficienti per aprire un’inchiesta presso la Procura Generale di Roma, non vi pare?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 25/09/2020 00:57

    A me risulta ancora il like di Garko

  2. NERIOil 25/09/2020 01:23

    tra le fiction abbiamo anche l’onore e il rispetto con Garko e la Arcuri 

    il problema che rende difficile andare a fondo della vicenda, vera o falsa  che sia, è che l’ex amministratore delegato della Ares ( fallita nel febbraio di quest’anno)  è stata , per una decina d’anni , una persona un pò “ingombrante”…

Lascia un commento