‘Gossip’ Ecco le foto della cena galeotta fra l’ex gieffino Rocco Casalino ora portavoce del premier Conte e l’attore coreografo Gabriele Rossi: cosa bolle in pentola?

‘Gossip’ Ecco le foto della cena galeotta fra l’ex gieffino Rocco Casalino ora portavoce del premier Conte e l’attore coreografo Gabriele Rossi: cosa bolle in pentola?

Gabriele Rossi e Gabriel Garko

Il settimanale Chi questa settimana ci mostra una coppia a cena insieme che mai ci saremmo immaginati: l’attore e coreografo Gabriele Rossi in compagnia del portavoce del premier Conte nonché ex gieffino Rocco Casalino:O 

Il magazine riferisce di una frequentazione ormai assidua che ha portato anche alla frequentazione dei rispettivi amici. Tutto si svolge in una deserta ed infuocata estate romana, dove Casalino e Rossi si fanno lunghe passeggiate per il solitario centro cittadino e cenano nell’esotico “Sanctuary Eco Retreat”:

L’ex gieffino esce da una lunga storia d’amore con il cubano Jose Carlos Alvarez, salito recentemente alla cronaca per la sua rovinosa passione per il trading on line.

Rossi da tempo vive un tira e molla con l’attore Gabriel Garko e, recentemente, li avevamo rivisti insieme, credendo che la crisi fosse rientrata (i particolari qui).

E invece ecco questa impensabile coppia venire allo scoperto: semplice amicizia o inizio di un’assidua frequentazione? Intanto, secondo il magazine Chi, Garko manda dei segnali a Rossi su Instagram. Li coglierà? Noi speriamo tanto di sì…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/08/2020 16:00

    Ma ‘sto ragazzo un giovane bello come lui proprio no?

  2. @CVDMil 05/08/2020 16:14

    Neanche io capisco i suoi gusti. Eppure di ballerini, coreografi ed attori della sua età ce ne sono tanti  NGUEE 

  3. CapaMoniqueil 05/08/2020 16:18

    A me con Gabriel piace…ma Casalino proprio no

  4. Methamorphoseil 05/08/2020 16:33

    A me dispiace per Rossi sinceramente. Casalino gli ha fatto fare COMING out quando dovrebbe essere una scelta personale e intima della persona.

  5. pacificil 05/08/2020 16:47

    Va bhe se aspetta l’outing di Garko ,campa cavallo.pare si conoscano da anni con Casalino THINKING questo Gabriele pare la figlia della Sora Camilla tutti la vogliono nessuno la piglia

  6. @CVDMil 05/08/2020 16:47

    No, troppo inaffidabile

    CapaMonique: A me con Gabriel piace…ma Casalino proprio no

    Credo che sia una scelta di Gabriele dal momento in cui sa come funziona con i paparazzi.  Rocco ha mille difetti ma pure questo no dai. Nessuno è stato costretto. Ne sono certa  NOTME 

    Methamorphose: A me dispiace per Rossi sinceramente. Casalino gli ha fatto fare COMING out quando dovrebbe essere una scelta personale e intima della persona.

     

  7. brizio33il 06/08/2020 12:19

    io nom ce lo vedo ne con uno ne con altro HAHA

Lascia un commento