Gabriel Garko e l’amicizia speciale con Gabriele Rossi che che manda in visibilio i fan…che ci sarebbe di male?

Gabriel Garko e l’amicizia speciale con Gabriele Rossi che manda in visibilio i fan…che ci sarebbe di male?

gabriel garko e gabriele rossi

 

 

 

 

 

In questi giorni è apparsa sui social una bella foto di gruppo in cui ritroviamo due ex che sono rimasti in buoni rapporti: Gabriel Garko ed Eva Grimaldi. Entrambi si trovano in vacanza in una stessa località sciistica. Evidentemente in alcuni casi si resta buoni amici tra ex!

Ma come procede la vita amorosa del bel Garko? L’attore, ritenuto un sex symbol indiscusso, ha ormai chiuso da tempo con la bellissima Adua Del Vesco, ma non ci risultano segnalazioni di nuove storie. A fargli compagnia ci pensa però il collega, il biondo ex gieffino Gabriele Rossi. I due, dalla scorsa estate, sono divenuti inseparabili e numerose sono le occasioni in cui sono stati visti insieme.

In ultimo, anche una bella vacanza sulla neve! Una bel rapporto è nato tra due attori molto amati dal pubblico, tanto che alcuni iniziano ad insinuare che i tra due ci sia qualcosa che vada leggermente oltre all’amicizia. Voi che ne pensate, potrebbe essere possibile? In fondo che ci sarebbe di male? L’amore è sempre bello in tutte le sue sfaccettature no?

by emmaforever e Capa Monique

Leggi anche...

Lascia un commento