Ciprian e Andrea Nicole e due assenti importanti alla sontuosa festa di Gabriel Garko

Ciprian e Andrea Nicole e due assenti importanti alla sontuosa festa di Gabriel Garko

Anche uno considerato tra gli uomini più belli d’Italia, Gabriel Garkoha raggiunto la fatidica età dei cinquant’anni.

Qualche giorno fa l’attore ha festeggiato con gli amici intimi, tra cui Eva Grimaldi e Immacolata Battaglia.

Ieri invece il suo agente Nando ha organizzato una sontuosa festa in uno dei palazzi storici più belli di Roma, Palazzo Brancaccio.

Alla festa erano presenti numerosi Vip, tra cui il regista Enrico Vanzina, Laura Freddi, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.

Presente anche una coppia assai discussa della precedente edizione di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

I due erano stati cacciati dal programma dalla redazione ma poi hanno fatto tutti pace. I particolari  qui Uomini e Donne, commentiamo il ritorno di Andrea Nicole e Ciprian alla corte di Maria De Filippi.

L’ex tronista aveva scelto per la serata un bellissimo abito rosa cipria. Ma, al momento di chiuderlo, il fidanzato Ciprian ha rotto la cerniera e lei ha chiesto anche l’aiuto della suocera per risolvere il problema.

Alla fine pur d’indossarlo lei se l’è fatto cucire addosso! 

La festa era assai splendida. Su una parete della sala gli organizzatori hanno proiettato un video dove si vede Garko che chiacchiera con la compianta Anna Mazzamauro.

La sala del palazzo era gremita di ospiti. Tutti hanno taggato il festeggiato tranne due persone che sono state importanti per Gabriel: 

l’ex fidanzato Gabriele Rossi, con il quale aveva dichiarato di essere in buoni rapporti e Rosalinda Cannavò ex Adua Del Vesco, la finta fidanzata per anni a cui lui è rimasto affezionato.

Alla fine della festa Ciprian e Andrea Nicole sono andati a mangiare il kebab in compagnia dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo e il suo amico del cuore Alex.

Ormai la coppia e i due amici trascorrono spesso insieme del tempo. L’amicizia tra Bortuzzo e Andrea Nicole recentemente è stata criticata dagli haters del trevigiano.

La potete rileggere qui Ciprian Aftim riceve un avvertimento su Instagram: “…stai attento che questa gente è falsa”.

Tornando alla festa di Garko, chissà quale legame esiste fra la coppia e il noto attore per cui lui li ha invitati alla sontuosa festa. Voi lo sapete?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/07/2022 21:13

    Sono stati cacciati dal programma? THINKING attaccati sì, ma non cacciati. Sono loro ad aver deciso di scegliersi fuori e finire il trono prima. Ho ancora il dente avvelenato per quella puntata (rofl) 

    Rosalinda mi sembra fosse in vacanza

  2. CapaMoniqueil 16/07/2022 22:02

    Vabbè cacciati nel senso che il commiato che gli hanno dedicato è stato di una cattiveria inaudita, alla stregua di chi cacciano per cose ben peggiori.

  3. NERIOil 17/07/2022 00:12

    insomma Cipri, dai…cosa mi combini! Mi rompi la cerniera del vestito di Nicole? per punizione , verrai costretto a rivedere per 50 volte la scelta di Matteo Fioravanti…vedrai che dopo, certi errori non li fai più 

     

  4. lun44il 17/07/2022 07:40

    Adua era ad un evento della Birra Messina credo però non ha fatto gli auguri pubblici e lei è una che non perde occasione per apparire su ig tra l’altro ho pure notato che del periodo Ares non c’era nessuno solo eva ma eva è veramente un’amica la del vesco non credo

Lascia un commento