Archivio tag: francesca brambilla

‘Uomini e Donne’ Francesca Brambilla dichiara pubblicamente il suo amore per Alessandro Zarino

‘Uomini e Donne’ Francesca Brambilla dichiara pubblicamente il suo amore per Alessandro Zarino

Alessandro Zarino e Francesca Brambilla

Nel nostro articolo precedente qui vi avevamo segnalato che l’ex tronista Alessandro Zarino aveva preso a frequentare la showgirl Francesca Brambilla e che i due si trovavano insieme in vacanza a Puglia (quest’anno la meta più gettonata dagli italiani).

Successivamente abbiamo raccolto altre prove, fornite da loro stessi sui social, che facevano intendere stessero insieme. Ieri  Francesca ha risposto alle domande dei fan confermando che in questo momento è molto felice e che il suo cuore è occupato:

Ma la conferma definitiva è stata la dichiarazione della showgirl a “Il Giornale.it”:

‘L’amore è arrivato così, per caso. Un colpo di fulmine‘.

Francesca ha dunque perso la testa per il sexi personal trainer partenopeo. Ora aspettiamo da lui altrettanta dichiarazione d’amore! Ma quando deciderà di tornare in Australia lei che farà, lo seguirà? LAMAGA

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Alessandro Zarino esce allo scoperto con una nota showgirl: è lei la donna che ha preso il posto di Veronica Burchielli?

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Alessandro Zarino esce allo scoperto con una nota showgirl: è lei la donna che ha preso il posto di Veronica Burchielli?

Alessandro zarino

Questa stagione molto travagliata di Uomini e Donne ci aveva fatto affezionare alla coppia formata da Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Sembrava veramente un grande amore, maturato dopo alcune incomprensioni. All’inizio filava tutto liscio ma poi è arrivato il lockdown dovuto alla Pandemia del Coronavirus e la coppia, nata da troppo poco tempo, non è riuscita a resistere alla distanza.

Ora sono ripresi i viaggi su e giù per l’Italia e parte dell’estero ma Veronica e Alessandro non si sono più rivisti. Anzi, il Giornalettismo.com ci mostra Zarino in dolce compagnia a Lignano Sabbiadoro con una nota showgirl, Francesca Brambilla che ha partecipato anche a “Avanti un altro” di Paolo Bonolis e che ha avuto svariati flirt trai i quali con Gue Pequeno, Andrea Montovoli e Max Colombo l’attuale compagno di Karina Cascella

Dalle storie che i due hanno pubblicato su Instagram si evince che sono insieme. È dunque lei la donna che ha preso il posto di Veronica nella vita di Zarino? Solo il tempo ci darà una risposta ma noi naturalmente vi terremo informati!  (cool)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Francesca Brambilla versus Karina Cascella: una catfight tutta da leggere…accomodatevi

‘Gossip’ Francesca Brambilla versus Karina Cascella: una catfight tutta da leggere…accomodatevi

Karina Cascella e Francesca Brambilla

 

 

 

 

 

 

Karina Cascella sul suo profilo Instagram ha raccontato ai fan la proposta di matrimonio del suo fidanzato Max Colombo con annesso anello di fidanzamento.

La bionda opinionista ha sottolineato il fatto che mai lui aveva compiuto questo gesto prima di allora e questo ha scatenato la risposta della ex fidanzata di lui, Francesca Brambilla, show girl di ” Avanti un altro “:


Gli attacchi della Brambilla non hanno scalfito però la felicità della Cascella che ha così ribattuto:

Che ne pensate di questa incredibile cat fight? 😂

By emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Karina Cascella è vittima di cyberbullismo da parte dell’ex del suo fidanzato! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

#uominiedonne Karina Cascella è vittima di cyberbullismo da parte dell’ex del suo fidanzato! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Karina Cascella

Il termine “cyberbullismo” è un termine molto inflazionato negli ultimi tempi, ma non per questo bisogna dimenticare che ogni giorno nel mondo ci sono moltissime persone vittime di violenza virtuale, non meno crudele di quella fisica…e tra di loro ci possono essere persone comuni, come a volte anche dei personaggi famosi, come Karina Cascella.

Karina è spesso vittima di aggressioni sul web a causa del suo ruolo di opinionista televisiva, diverbi nei queli si sa difendere assai bene…ma cosa può accadere se gli attacchi arrivano in relazione alla sua vita privata e da parte dell’ex del suo fidanzato?

Ecco cosa ha pubblicato ieri Francesca Brambilla, la ex del suo attuale fidanzato, sul suo profilo IG (una giornata caratterizzata da post rimossi e poi modificati, ma che le nostre dolci talpine KISS KISS hanno ampiamente documentato):

 

Karina aveva rivelato di essersi fidanzata a marzo (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Karina Cascella finalmente ci svela il volto del suo fidanzato segreto…ed è un “figo” da paura! Vi piacciono insieme? ), rendendo così ufficiale la relazione che andava avanti da tempo e forse ora comprendiamo meglio i motivi che l’hanno spinta a tenere la nuova relazione “segreta” così a lungo.

Fino ad ora l’opinionista televisiva ha dimostrato indifferenza nei confronti di Francesca, nonostante i durissimi attacchi, voi come pensate che evolverà la situazione?

Leggi anche...

#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

#uominiedonne Guendalina Canessa finalmente spiega perché ha dato del “CoXXione” ad Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Intanto si aggiunge un’altra voce al coro di accuse…cosa farà ora lui?

Andrea Damante Giulia De Lellis Guendalina Canessa

Le scorse giornate sono state caratterizzate prima dallo sfogo Social di Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: #Boom Giulia De Lellis tornerà mai con Andrea Damante? Ecco le sue durissime parole… ) e successivamente dal video di Guendalina Canessa nel quale dava, senza mezze misure, del “Coxxione” ad Andrea Damante per quanto fatto a Giulia De Lellis (trovate il nostro articolo QUI: Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….” ), dimostrando in maniera colorità la sua solidarietà per l’ex corteggiatrice.

Ma cosa avrebbe fatto di preciso Andrea per meritarsi parole di quel tipo? Sebbene Giulia non lo abbia detto chiaramente (ma lo ha lasciato intendere in più occasioni) e tantomeno Andrea abbia fatto un pubblico “j’accuse”, l’ex gieffina sembra sicura del fatto che l’ex tronista abbia tradito la sua fidanzata…

Guendalina manifesta così la sua solidarietà femminile e alla sua voce si aggiunge ora quella di Francesca Brambilla (personaggio televisivo che noi abbiamo avuto modo di conoscere soprattutto grazie al “fidanzamento” lampo con Stefano Laudoni)…alimentando ulteriormente le voci di molteplici presunti tradimenti…con o senza prove.

Anche in questo caso tutti sembrano sapere tutto, ma fino al momento in cui Giulia ha deciso di “alzare l’asticella” se ne erano rimasti nella loro “zona di conforto”…Andrea non è di certo Harvey Weinstein e crediamo che non abbia davvero circuito nessuno, se ha davvero tradito la sua ragazza ha commesso l’errore che miliardi di uomini hanno fatto prima di lui, una caXXata alla quale non si può sempre porre rimedio, ferendo così la persona che diceva di amare e per motivi a noi sconosciuti…non crediamo che meriti ulteriori “punizioni mediatiche”, in fondo la sua punizione più grande è quella di avere perso la sua Giulietta e solo il tempo gli renderà palese questo errore madornale.

Voi cosa pensate? Questa triste storia avrai mai una conclusione?

Leggi anche...

Stefano Laudoni mente a Valentina Vignali, a Francesca Brambilla o ai fans? Ecco cosa è successo a San Valentino e come le sue ex lo sbugiardano…

Stefano Laudoni mente a Valentina Vignali, a Francesca Brambilla o ai fans? Ecco cosa è successo a San Valentino e come le sue ex lo sbugiardano…

Valentina Vignaii Stefano Laudoni Francesca Brambilla

Succedono cose strane tra i cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

I due dopo una storia di 4 anni si sono lasciati, per poi lanciare indizi qualche giorno fa di un eventuale ritorno insieme (l’articolo che trovate CLICCANDO QUI vi spiega tutto per filo per segno). Oggi poi una strana dedica di lei ha rincuorato i fans della coppia che hanno pensato fosse una conferma del tutto, in quanto riporta una frase scritta questa estate in vacanza sotto una foto fatta con Stefano, ma poi si è scatenato l’infermo. Leggete gli screen sotto prima di proseguire:

Peccato che dopo la foto postata da lei, lui  ha rovinato i suoi sogni con una diretta dove ha dichiarato che non si è rimesso insieme a Valentina, si ritiene single e che non capiva il motivo per cui lei postasse certe foto che potessero far pensare il contrario. Ribadisce che non può stare con una persona che vuole cambiarlo.

Ha rilanciato allora Valentina postando le prove di un loro riavvicinamento che pare sbugiardarlo: una foto fatta insieme un mesetto fa, una chat di wa avvenuta recentemente e poi una diretta della giocatrice dove spiegava bene i tempi e i modi del riavvicinamento.

Lui l’ha chiamata e si sono rivisti dopo mesi che si erano allontanati. Le ha chiesto scusa per tutte le offese, si sono frequentati fino a che lei non è partita per Sanremo, circa 10 giorni fa.

Ma sul fronte opposto si è svegliata anche l’ex fiamma di lui Francesca Brambilla che a sua volta posta una chat dove si evince che lui ci stesse riprovando pure con lei (Tutto documentato negli stamp sopra che le nostre talpine ci hanno procurato in modo capillare).

Stefano poi si arrabbia con Francesca e nella diretta dice:

“mi sembra assurdo che una persona che mi abbia vissuto per solo un mese continui a distanza di 2-3 mesi a buttare merxa su di me, su una storia di 4 anni con offese gratuite. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto ma mi sembra esagerato”.

A me sta girando la testa (rofl)…e a voi? Buon San Valentino Ste’  :)

 

 

 

Leggi anche...

#gossip Stefano Laudoni e Francesca Brambilla si sono lasciati e lui si è già consolato con…vi piacciono insieme?

Stefano Laudoni e Francesca Brambilla si sono lasciati e lui si è già consolato con…PhotoGrid_1513851665599

 

 

A quanto pare il cestista Stefano Laudoni (ex di Valentina Vignali) e Francesca Brambilla si sono lasciati e lui si sarebbe tra l’altro già consolato a tempo di record HAHA HAHA , ce lo svelano le nostre dolci talpine KISS che, seguendo i loro profili social, ci raccontano che lui e Jennifer Casula sarebbero assai “vicini”, ecco gli indizi:

Oltre a seguirsi sui social da poco (dove Stefano “likka” le foto della splendida modella/influencer), hanno pubblicato delle igstories prima in auto insieme a Milano (lei è di Bologna) e successivamente al ristorante giapponese…dove notiamo piattini e foglie su cui viene servito il sushi identici!

La 19enne fashion influencer sarà la donna giusta per lui?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gossip Valentina Vignali, in lacrime, racconta a Barbara D’Urso la fine della sua storia d’amore…di come sia stata tradita da Stefano Laudoni e arrivano la secca risposta della “presunta amante”, Francesca Brambilla e la durissima replica di Stefano, che non ci sta e mette in mezzo proprio lui…voi cosa pensate?

Valentina Vignali, in lacrime, racconta la fine della sua storia d’amore…di come si stata tradita da Stefano Laudoni e arriva la dura risposta della “presunta amante”, Francesca Brambilla!

PhotoGrid_1511962199130

Valentina Vignali lunedì a Pomeriggio 5 ha raccontato della fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Laudoni alla sua amica Barbara D’Urso, che le aveva pocanzi mostrato un video relativo alla loro rottura.

Chi la segue sui social sa cos’è successo, di come tutto sia andato in frantumi a causa di un presunto tradimento (da lui più volte smentito) di Stefano con la showgirl Francesca Brambilla, valletta di Avanti un Altro e modella, che Valentina considerava anche sua amica (in passato avevano collaborato).

In diretta Valentina ha raccontato di questo periodo e in lacrime si è chiesta come si sia potuto eliminare una cosa così bella in così poco tempo…ed ha nuovamente confermato la sua versione, cioè che lui l’abbia tradita!

Discussione che è poi proseguita sui social con i dettagli divulgati dalla cestista, la secca risposta della Brambilla e infine con il durissimo attacco di Stefano Laudoni che decide di coinvolgere anche la persona con la quale Valentina stava prima che si mettessero insieme, rendendo pubblico come sia inziata tra loro, cioè all’oscuro dell’allora fidanzato di lei:

Stefano accusa Valentina di non essere proprio la persona adatta a lanciare accuse di questo tipo (messaggio che ha poi rimosso…), supportato anche da FrancescaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La vera lezione che i due giovani dovrebbero apprendere arriva con il messaggio dell’ex della Vignali:

Una perla di saggezza, parole di una persona matura che non cavalca una potenziale notorietà, dettata dal momento… BRAA Carmelita posso venire un studio come esperta sull’argomento? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN #gossippettaapomeriggio5 #cosìmilinciano #megliodino #mandiamocilacapa #capocciatecomesenoncifosseundomani

Voi cosa pensate? E’ davvero finita qui?

Leggi anche...

Valentina Vignali ha cancellato l’ex Stefano Laudoni dai Social? Ecco l’accusa di Francesca Brambilla e la risposta della cestista…

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati e lui sembra essersi già consolato con la bellissima Francesca Brambilla.

Da un paio di giorni però lui sembra essere sparito dai Social e tutti abbiamo pensato che avesse oscurato instagram per evitare di leggere troppi insulti da parte di fans troppo calorosi che si sentono di difendere Valentina, la parte lesa in questa situazione. In realtà da ciò che scrive Francesca il ragazzo non è sparito ma ha subìto un’ingiustizia

Sembrerebbe dalle parole della Brambilla che a fargli il dispetto di cancellargli il profilo sia stata proprio la Vignalona nostra. Sarà vero?

A quanto pare no, perchè Valentina ci ha contattato e ci ha giurato di non essere stata lei, benchè stia soffrendo per ciò che le è accaduto non ricorrebbe mai a certi mezzucci, lei è una che porta rispetto alle persone che ha amato.

Leggi anche...

#gossip Valentina Vignali racconta la sua verità su Stefano Laudoni e Francesca Brambilla! Era l’uomo della sua vita e lo voleva sposare…poi le è arrivato “un pugno diretto” nello stomaco…voi cosa pensate?

Valentina Vignali racconta la sua verità su Stefano Laudoni e Francesca Brambilla! Era l’uomo della sua vita e lo voleva sposare…

Oggi vi abbiamo informato sul fatto che Stefano Laudoni si sta frequentando con Francesca Brambilla (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano Laudoni sembrerebbe aver già dimenticato Valentina Vignali tra le braccia di…a questo punto le parole della “Vignalona” acquistano un altro senso, voi cosa pensate? ), fino ad ora avevamo creduto che questa storia fosse nata dopo la fine della relazione di 4 anni e mezzo con la cestista Valentina Vignali, un colpo di fulmine insomma.

Dopo che Valentina aveva lasciato intendere che fosse stata tradita (trovate il nostro articolo QUI: Valentina Vignali lascia Stefano Laudoni: “mi hai ferito, tradito la fiducia, umiliata e ingannata…”che sarà successo? ), Stefano aveva detto in una IG Story di non aver tradito nessuno, ma a quanto pare la Vignali non è della stessa opinione e in alcuni commenti sul suo Instagram, oggi che la storia è pubblica, lo mette nero su bianco:

Stefano rimanderà, nuovamente, le accuse al mittente?

 

Leggi anche...