Stefano Laudoni mente a Valentina Vignali, a Francesca Brambilla o ai fans? Ecco cosa è successo a San Valentino e come le sue ex lo sbugiardano…

Stefano Laudoni mente a Valentina Vignali, a Francesca Brambilla o ai fans? Ecco cosa è successo a San Valentino e come le sue ex lo sbugiardano…

Valentina Vignaii Stefano Laudoni Francesca Brambilla

Succedono cose strane tra i cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

I due dopo una storia di 4 anni si sono lasciati, per poi lanciare indizi qualche giorno fa di un eventuale ritorno insieme (l’articolo che trovate CLICCANDO QUI vi spiega tutto per filo per segno). Oggi poi una strana dedica di lei ha rincuorato i fans della coppia che hanno pensato fosse una conferma del tutto, in quanto riporta una frase scritta questa estate in vacanza sotto una foto fatta con Stefano, ma poi si è scatenato l’infermo. Leggete gli screen sotto prima di proseguire:

Peccato che dopo la foto postata da lei, lui  ha rovinato i suoi sogni con una diretta dove ha dichiarato che non si è rimesso insieme a Valentina, si ritiene single e che non capiva il motivo per cui lei postasse certe foto che potessero far pensare il contrario. Ribadisce che non può stare con una persona che vuole cambiarlo.

Ha rilanciato allora Valentina postando le prove di un loro riavvicinamento che pare sbugiardarlo: una foto fatta insieme un mesetto fa, una chat di wa avvenuta recentemente e poi una diretta della giocatrice dove spiegava bene i tempi e i modi del riavvicinamento.

Lui l’ha chiamata e si sono rivisti dopo mesi che si erano allontanati. Le ha chiesto scusa per tutte le offese, si sono frequentati fino a che lei non è partita per Sanremo, circa 10 giorni fa.

Ma sul fronte opposto si è svegliata anche l’ex fiamma di lui Francesca Brambilla che a sua volta posta una chat dove si evince che lui ci stesse riprovando pure con lei (Tutto documentato negli stamp sopra che le nostre talpine ci hanno procurato in modo capillare).

Stefano poi si arrabbia con Francesca e nella diretta dice:

“mi sembra assurdo che una persona che mi abbia vissuto per solo un mese continui a distanza di 2-3 mesi a buttare merxa su di me, su una storia di 4 anni con offese gratuite. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto ma mi sembra esagerato”.

A me sta girando la testa (rofl)…e a voi? Buon San Valentino Ste’  :)

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. inattesail 14/02/2018 17:23

    è molto impegnato  sto ragazzo HAHA  HAHA  HAHA 

  2. pitbullil 14/02/2018 18:32

    Qui bisogna stilare una classifica di poraccitudine….. io direi la vignali in prima posizione saldamente, seguita tuttavia a ruota da laudoni,e la brambilla un po’ staccata ma li tiene a vista d’occhio :|

  3. barbara76il 14/02/2018 19:18

    Pit classifica approvata. La vignali prima per distacco

Lascia un commento