#uominiedonne Karina Cascella è vittima di cyberbullismo da parte dell’ex del suo fidanzato! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

#uominiedonne Karina Cascella è vittima di cyberbullismo da parte dell’ex del suo fidanzato! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Karina Cascella

Il termine “cyberbullismo” è un termine molto inflazionato negli ultimi tempi, ma non per questo bisogna dimenticare che ogni giorno nel mondo ci sono moltissime persone vittime di violenza virtuale, non meno crudele di quella fisica…e tra di loro ci possono essere persone comuni, come a volte anche dei personaggi famosi, come Karina Cascella.

Karina è spesso vittima di aggressioni sul web a causa del suo ruolo di opinionista televisiva, diverbi nei queli si sa difendere assai bene…ma cosa può accadere se gli attacchi arrivano in relazione alla sua vita privata e da parte dell’ex del suo fidanzato?

Ecco cosa ha pubblicato ieri Francesca Brambilla, la ex del suo attuale fidanzato, sul suo profilo IG (una giornata caratterizzata da post rimossi e poi modificati, ma che le nostre dolci talpine KISS KISS hanno ampiamente documentato):

 

Karina aveva rivelato di essersi fidanzata a marzo (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Karina Cascella finalmente ci svela il volto del suo fidanzato segreto…ed è un “figo” da paura! Vi piacciono insieme? ), rendendo così ufficiale la relazione che andava avanti da tempo e forse ora comprendiamo meglio i motivi che l’hanno spinta a tenere la nuova relazione “segreta” così a lungo.

Fino ad ora l’opinionista televisiva ha dimostrato indifferenza nei confronti di Francesca, nonostante i durissimi attacchi, voi come pensate che evolverà la situazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 19/06/2018 13:19

    Non mi farà mai pena la casci

  2. cloppinil 19/06/2018 13:40

    Be chi è causa del suo mal pianga se stesso
    Ha fatto e continua a fare bullismo da Barbarella e su Instagram
    Quindi ora ha ciò che si merita

  3. jafil 19/06/2018 13:56

    Karina ci va giù ben più pesante…mi sembra uno sfottò infantile e amen POPCORNS
    Lei è solita dare delle bestie o della vacca in tv nel pomeriggio, sta brambilla troppo deve trottare per raggiungerla BRAA

Lascia un commento