Archivio tag: flavio barattucci

‘Uomini e Donne’ Due ex corteggiatori, che si dichiaravano solamente amici, ora escono finalmente allo scoperto

‘Uomini e Donne’ Due ex corteggiatori, che si dichiaravano solamente amici, ora escono finalmente allo scoperto

uomini e donne ex corteggiatori

Ve li ricordate Flavio Barattucci, corteggiatore di Giulia Cavaglià e Valentina Galli portata al rush finale dal tronista Luigi Mastroianni che poi scelse Irene Capuano? Che fossero buoni amici già si sapeva, anzi questa conoscenza era venuta fuori proprio durante il programma e proprio per questo furono entrambi contestati durante il loro percorso seppur separato. A trovarsi nei guai fu soprattutto lui che uscì rapidamente dal dating show.

Questa amicizia tra Valentina e Flavio era sembrata sempre un po’ particolare ed ora, a distanza di tempo, i due si mostrano in tutt’altra veste sul web:

Valentina sostiene che proprio durante la quarantena tra loro il sentimento si sia modificato, la distanza invece di allontanarli li ha avvicinati e ora stanno provando a stare insieme.

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’: c’è anche la sexy ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni?

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’: c’è anche la sexy ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni?

Temptation Island vip indizi

 

 

 

 

 

In queste ore le talpine stanno facendo le pulci ad Instagram per capire chi, tra coloro che già conosciamo televisivamente, possa essere andato a far il tentatore a Temptation Island Vip che prende il via nelle sue registrazioni proprio oggi, per andare in onda su canale 5 però solo dalla metà di settembre. Alcuni nomi ve li abbiamo dati nell’articolo QUI e soprattutto QUI, un altro sospetto ve lo daremo oggi.

 

Si tratta dell’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni, la bella Valentina Galli.

Ve la ricordate, l’amichetta di Flavio Barattucci (che tra l’altro giorni fa ha avuto da ridire su Giulio Raselli come riportato QUI) ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che diede molto da pensare per questa sua amicizia così stretta? Laureata in architettura, ha lavorato come modella e indossatrice per diversi brand di moda, ha diversi amici Vip come Silvia Provvedi de Le Donatella. Valentina è molto social, ma il suo ultimo post risale a 5 giorni fa.

Ecco molto probabilmente lei sarà tra le protagoniste di questa nuova edizione, cosa che sembrava già abbastanza probabile l’anno scorso ma di cui però non se ne fece nulla. Riuscirà la bella mora a far breccia nel cuore di qualcuno?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli sarà il nuovo tronista? Un ex corteggiatore (ed ex rivale in amore) gli scaglia un “dardo infuocato”…cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli sarà il nuovo tronista? Un ex corteggiatore (ed ex rivale in amore) gli scaglia un “dardo infuocato”…cosa pensate delle sue parole?

Giulio Raselli uomini e donne

 

 

 

 

 

 

In questi giorni non si fa che parlare della probabilità, molto alta, che Giulio Raselli sia uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, una probabilità che nelle ultime ore è stata messa in discussione da una segnalazione molto piccante (se non la conoscete potete trovarla qui).

Ma a criticare questa candidatura sopraggiunge anche un ex rivale in amore del bel piemontese:

Si tratta di un ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, molto apprezzato ma ritenuto nel contempo molto ambiguo con il suo comportamento, Flavio Barattucci.

Dunque l’ex corteggiatore ritiene addirittura una mancanza di buon gusto un’eventuale scelta di Raselli:O

Una bella frecciatona non vi pare? Forse il bel Flavio è un pochino invidioso perché il suo nome è escluso da quello dei papabili futuri tronisti al contrario di Giulio?  NOTME 

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Flavio Barattucci, contestato ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, esprime la sua opinione sulla scelta della tronista e promette interessanti rivelazioni! Di cosa si tratterà secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Flavio Barattucci, contestato ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, esprime la sua opinione sulla scelta della tronista e promette interessanti rivelazioni! Di cosa si tratterà secondo voi?

flavio barattucci

 

 

 

 

 

 

Flavio Barattucci è stato indubbiamente un corteggiatore molto contestato per il suo modo di porsi nei confronti della tronista Giulia Cavaglia e le sue ‘ambigue’ frequentazioni al di fuori del programma. Come sapete, dopo i dubbi di Giulia, non è più tornato e questo ha lasciato proprio un’ombra di dubbio sulla veridicità della sua partecipazione.

Ora, a distanza di tempo, Flavio ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune domande e ha dato delle risposte interessanti:

Avete letto? Molti fan lo vorrebbero tronista. Sulla scelta di Giulia Cavaglia lui reputa che lei non provi un vero trasporto verso nessuno dei due rimasti, Giulio Raselli e Manuel Galiano THINKING .

Infine ha promesso che presto farà un video dove spiegherà i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il corteggiamento. Che sarà mai accaduto?

Siete curiosi di conoscere la sua verità? Noi tantissimo…e poi che dire sull’affermazione di Fabio Ferrara? (La capa vuole un commento di Suoni HAHA ).

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulio Raselli, Giulia Cavaglià ha recentemente messo in discussione il loro rapporto, è davvero lì solo per le telecamere? “…non mi interessa rispondere, l’importante è che mi creda lei…”. Perché non è intervenuto quando Giulia ha spento le telecamere con Manuel Galiano? Chi teme di più tra i suoi rivali?

Uomini e Donne Intervista a Giulio Raselli, Giulia Cavaglià ha recentemente messo in discussione il loro rapporto, è davvero lì solo per le telecamere? “…non mi interessa rispondere, l’importante è che mi creda lei…”. Perché non è intervenuto quando Giulia ha spento le telecamere con Manuel Galiano? Chi teme di più tra i suoi rivali?

giulio raselli intervista

 

 

 

 

“Sono sicuro che, nonostante tutto, gli sguardi tra me e Giulia parlino piú delle nostre discussioni”

Così comincia l’intervista di Giulio Rastelli, il “discusso” corteggiatore di Giulia Cavaglià, al magazine di Uomini e Donne.

Giulio ha 29 anni ed è nato a Valenza, in provincia di Alessandria. È un ex giocatore di pallacanestro ed attualmente è impegnato nell’attività di famiglia (produzione di gioielli).

Ecco a voi l’intervista:

“D: Giulio, nelle ultime puntate la tronista ha messo in discussione il vostro percorso. Cosa ne pensa di quello che sta accadendo?”

“Gli ultimi giorni non  sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta. Da un lato, i toni duri che usa Giulia nei miei confronti credo siano anche delle provocazioni. Purtroppo fa parte del mìo carattere, alle volte, restare in silenzio e spesso commetto l’errore di pensare che gli altri possano capirmi senza che io parli. Penso che Giulia questo sia in grado di farlo ma sicuramente ha bisogno anche di un qualcosa in più da parte mia. Per quanto riguarda i commenti esterni di chi pensa che io sia lì solo per le telecamere, non mi interessa rispondere. L’importante è che mi creda Giulia.”

“D: La stessa Giulia ha mostrato di essere incerta su di lei…”

“Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei.”

“D: Si sente di aver sbagliato qualcosa?”

“No,  affatto: sono stato me stesso. Sono abituato a a sentirmi dare dell’arrogante, perché la sicurezza che mostro può risultare eccessiva, ma so per certo che andando avanti risulterà il contrario.”

“D: In questo momento quali sono le sue intenzioni?”

“Vorrei proseguire con questa conoscenza. Sono convinto di quello che provo e che sento quando parliamo. Ho sempre in testa l’immagine della prima e delia seconda esterna. Ho guardato gli occhi di Giulia e ho rivisto i miei, e non penso servano altre parole.”

“D: In queste puntate così altalenanti, la preoccupa il nuovo ingresso di Flavio?”

“Sicuramente è una persona che potrebbe crearmi qualche fastidio. E’ un bel ragazzo, sveglio, parla velocemente ed è evidente che abbia già stuzzicato l’interesse di Giulia.”

“D: Luca, invece, si è ritirato dai giochi…”

“La sua presenza non mi avrebbe crato alcuna seccatura, perché sono sempre stato convinto che non potesse essere il genere di persona adatta a lei. Se ne sarebbe sicuramente accorta più avanti.”

“D: Secondo quello che ha conosciuto, chi vorrebbe la tronista vicino a sé?”

“Un uomo che, principalmente, le sappia tenere testa. Una persona che abbia almeno tanta personalità quanta ne ha lei. Non potrebbe mai stare con un ragazzo a cui manca quel genere di vivacità che la contraddistingue.”

“D: Se dovesse vedere un bacio con un altro corteggiatore, come reagirebbe?”

“A oggi mi darebbe molto fastidio.”

“D: Quando Giulia e Manuel hanno spento le telecamere, però, non è intervenuto…”

“D: Dunque lei non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare…”

Cosa pensate delle sue risposte?

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Scopriamo chi è Flavio Barattucci, colui che ha intrigato la tronista Giulia Cavaglià…Luigi Mastroianni lo sa bene e pure voi!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Scopriamo chi è Flavio Barattucci, colui che ha intrigato la tronista Giulia Cavaglià…Luigi Mastroianni lo sa bene e pure voi!

flavio barattucci corteggiatore

 

 

 

 

 

 

 

Ieri la nostra talpina che è andata alla registrazione di Uomini e Donne, ha raccontato che c’è un nuovo ragazzo che ha colpito molto Giulia Cavaglià. Si tratta del biondo e dannato Flavio Barattucci. Il ragazzo ha già mostrato un bel temperamento, oltre che ovviamente un certo fisico notevole. Giudicate anche voi:

A quanto pare il ragazzo è stato ‘Il più bello d’Italia‘ nel 2013, nativo di Pescara 29 enne, alto 1.90 biondo e con l’occhietto furbo azzurro-verde,  all’epoca era un agente immobiliare e modello (nel 2012 ha vinto una kermesse dedicata ai giovani talenti imponendosi nella categoria “moda uomo), oggi invece cerca di fare anche l’attore. Nell’anno della vittoria fu ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e viene ricordato per il bacio appassionato rifilatole a fine puntata. Cosa ancora più interessante…lo abbiamo già visto nel confronto che ebbe con Luigi Mastroianni, perchè è proprio lui colui che si diceva fosse il fidanzato di Valentina Galli, salvo poi scoprire che sono migliori amici ed è un ex. Ora ve lo ricordate? ;) Era presente anche tra gli ospiti di Valentina alla scelta del castello.  ll suo futuro a Uomini e Donne ovviamente era già scritto!

Leggi anche...