‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli sarà il nuovo tronista? Un ex corteggiatore (ed ex rivale in amore) gli scaglia un “dardo infuocato”…cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli sarà il nuovo tronista? Un ex corteggiatore (ed ex rivale in amore) gli scaglia un “dardo infuocato”…cosa pensate delle sue parole?

Giulio Raselli uomini e donne

 

 

 

 

 

 

In questi giorni non si fa che parlare della probabilità, molto alta, che Giulio Raselli sia uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, una probabilità che nelle ultime ore è stata messa in discussione da una segnalazione molto piccante (se non la conoscete potete trovarla qui).

Ma a criticare questa candidatura sopraggiunge anche un ex rivale in amore del bel piemontese:

Si tratta di un ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, molto apprezzato ma ritenuto nel contempo molto ambiguo con il suo comportamento, Flavio Barattucci.

Dunque l’ex corteggiatore ritiene addirittura una mancanza di buon gusto un’eventuale scelta di Raselli:O

Una bella frecciatona non vi pare? Forse il bel Flavio è un pochino invidioso perché il suo nome è escluso da quello dei papabili futuri tronisti al contrario di Giulio?  NOTME 

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/08/2019 13:42

    ma secondo voi la frecciata  di un Flavio Barattucci qualsiasi ( ma chi è??????? chi lo ricorda? )  puo’ pesare e condizionare la scelta di un tronista?

    Totò direbbe : ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

     

  2. Anneelliotil 22/08/2019 14:04

    E lui, visto come si è sempre comportato, sarebbe una persona di buon gusto? THINKING HAHA

  3. ale_montisanoil 22/08/2019 14:27

    dajee rosicasse ancora di più HAHA

  4. Didi00il 22/08/2019 14:37

    Ma Javier? Secondo voi è da escludere totalmente? Certo la cosa più giusta per lui sarebbe proseguire con la pallavolo ma devo ammettere che mi piacerebbe troppo vederlo sul trono! (inlove) …scusate l’o.t. :P

  5. Nannarellail 22/08/2019 15:06

    Prima di invidiare o criticare siamo sicuri che il Raselli andrà sul trono?

  6. pincapallinail 22/08/2019 16:44

    Cmq questo a me fa sbellicare HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  7. Eidosil 22/08/2019 19:26

    Non è che se a una persona non piace Giulio è per invidia, semplicemente come una parte di pubblico che ha seguito il trono dove era presente Giulio ha letto in modo discutibile il suo comportamento sempre studiato e ragionato per dare una certa immagine di sé da un certo punto in poi, pensando, e lo condivido, che Giulio non sia sincero ma molto tattico in ogni sua mossa e parola. Spero vivamente di NON vederlo sul trono. 

  8. Alemareleil 22/08/2019 23:01

    molte persone lo hanno amato nel trono di Giulia… E la risposta al perché lo abbiamo amato l’hanno data dopo nemmeno un mese gli altri protagonisti. GIULIO UNICO! SI È CONTRADDISTINTO NEL SUO MODO DI FARE. FINALMENTE UNA PERSONA CHE SA RAGIONARE, HA 30 ANNI E SI VEDE. SONO UNA DI QUELLE CHE SPERA VIVAMENTE NEL SUO TRONO, BASTA BIMBI DELLE ELEMENTARI CHE POI NON SANNO NEMMENO AVERE UNA RELAZIONE!

  9. sumi86il 26/08/2019 13:02

    invidioso di giulio anche no

Lascia un commento