Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’: c’è anche la sexy ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni?

Anticipazioni ‘Temptation Island Vip’: c’è anche la sexy ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni?

Temptation Island vip indizi

 

 

 

 

 

In queste ore le talpine stanno facendo le pulci ad Instagram per capire chi, tra coloro che già conosciamo televisivamente, possa essere andato a far il tentatore a Temptation Island Vip che prende il via nelle sue registrazioni proprio oggi, per andare in onda su canale 5 però solo dalla metà di settembre. Alcuni nomi ve li abbiamo dati nell’articolo QUI e soprattutto QUI, un altro sospetto ve lo daremo oggi.

 

Si tratta dell’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni, la bella Valentina Galli.

Ve la ricordate, l’amichetta di Flavio Barattucci (che tra l’altro giorni fa ha avuto da ridire su Giulio Raselli come riportato QUI) ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che diede molto da pensare per questa sua amicizia così stretta? Laureata in architettura, ha lavorato come modella e indossatrice per diversi brand di moda, ha diversi amici Vip come Silvia Provvedi de Le Donatella. Valentina è molto social, ma il suo ultimo post risale a 5 giorni fa.

Ecco molto probabilmente lei sarà tra le protagoniste di questa nuova edizione, cosa che sembrava già abbastanza probabile l’anno scorso ma di cui però non se ne fece nulla. Riuscirà la bella mora a far breccia nel cuore di qualcuno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WANDAil 26/08/2019 13:17

    Speriamo troppo bella

  2. ale72il 26/08/2019 14:38

    Antipaticissima lei! Comunque tutte le non
    Scelte dei primi troni sistemate: Spano, V. Galli, Moriconi, Natalia( se si può chiamare non scelta!), Giulia Cavaglià; non scelte secondi troni:
    Raselli: prossimo tronista, Daff ? Klaudia?
    Alessio LOVE ( visto come è andata) ??? THINKING

  3. NERIOil 26/08/2019 15:11

    x ale72: te l’ho già detto: condizione quaasi essenziale pe ressere chiamati sul trono o in altre trasmissioni di Maria , è quello di essere stati trombati nella stagione precedente!  la rivincita dei perdenti!  

  4. Marty89il 26/08/2019 17:34

    O no qsta nn l ho mai retta GRR

Lascia un commento