‘Uomini e Donne’ Flavio Barattucci, contestato ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, esprime la sua opinione sulla scelta della tronista e promette interessanti rivelazioni! Di cosa si tratterà secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Flavio Barattucci, contestato ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, esprime la sua opinione sulla scelta della tronista e promette interessanti rivelazioni! Di cosa si tratterà secondo voi?

flavio barattucci

 

 

 

 

 

 

Flavio Barattucci è stato indubbiamente un corteggiatore molto contestato per il suo modo di porsi nei confronti della tronista Giulia Cavaglia e le sue ‘ambigue’ frequentazioni al di fuori del programma. Come sapete, dopo i dubbi di Giulia, non è più tornato e questo ha lasciato proprio un’ombra di dubbio sulla veridicità della sua partecipazione.

Ora, a distanza di tempo, Flavio ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune domande e ha dato delle risposte interessanti:

Avete letto? Molti fan lo vorrebbero tronista. Sulla scelta di Giulia Cavaglia lui reputa che lei non provi un vero trasporto verso nessuno dei due rimasti, Giulio Raselli e Manuel Galiano THINKING .

Infine ha promesso che presto farà un video dove spiegherà i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il corteggiamento. Che sarà mai accaduto?

Siete curiosi di conoscere la sua verità? Noi tantissimo…e poi che dire sull’affermazione di Fabio Ferrara? (La capa vuole un commento di Suoni HAHA ).

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 22/05/2019 15:26

    Almeno é consapevole di non poter arrivare neanche tra mille anni al livello di Fabietto mio. Brutta copia, montato e antipatico BUD FAAK

  2. foreverpaloneil 22/05/2019 15:29

    Cosa spiegherà? Che aveva la ragazza a casa? HAHA

  3. Suonitrairumoriil 22/05/2019 15:29

    Poi, sul resto, come durante il trono risponde allo stesso modo di come rispose a suo tempo l’ amichetta che nascondeva nell’ armadio NOTME
    Le mastronanette capiranno al volo
    Farzoooooo

  4. liberauscitail 22/05/2019 15:29

    non ci credo che ci sia gente che se lo fili a questo. cose da pazzi! c’è l’ha scritto in fronte che è farlocco.

  5. samarcandail 22/05/2019 15:33

    Non se la puo prender lui?
    Magari in diretta giulia dice che nn ha trasporto e corre a pescara
    Tanto lei dice di esser abituata a frequentare fuori piu uomini contemporaneamente, lui puo far altrettanto STLOMPA STLOMPA

  6. ross80il 22/05/2019 15:33

    Ma le capisce le domande?Forse no!!!Ma chi se ne frega sul perche’se n’e’andato!! STLOMPA

  7. Yunail 22/05/2019 16:05

    HAHA :O sempre più squallor  FACEPALM 

    samarcanda: Non se la puo prender lui? Magari in diretta giulia dice che nn ha trasporto e corre a pescara Tanto lei dice di esser abituata a frequentare fuori piu uomini contemporaneamente, lui puo far altrettanto

     

  8. Trillyil 22/05/2019 16:21

    Scommettiamo che farà uscire il video il giorno dopo la scelta di Giulia?

    Proprio simpatico  (ironia) 

  9. Silvia3007il 22/05/2019 16:52

    Suoniiiiiiiiiii…stesse risposte e scuse della sua Nicoletta…ehm Valentetta, la tua cara amica!!! Ma chi crede a questi due??? ;) 

    P.S.=Hai visto il Mastro alle prese con le scimmiette??? HAHA  HAHA  HAHA 

    Suonitrairumori: Poi, sul resto, come durante il trono risponde allo stesso modo di come rispose a suo tempo l’ amichetta che nascondeva nell’ armadio Le mastronanette capiranno al volo Farzoooooo

     

  10. Suonitrairumoriil 22/05/2019 20:46

    Silvy ahahahahaha quei due sono comicissimi in vacanza . Mastroballs é una macchietta HAHA

Lascia un commento