Archivio tag: Ferragnez

Chi ha “consolato” Chiara Ferragni?

Chi ha consolato Chiara in questo momento di forte crisi matrimoniale e personale?

Da qualche giorno i Ferragnez sono stati vorticosamente attirati nella girandola del gossip. Già la situazione era difficile a causa del pandoro-gate e tutti gli altri sponsor per i quali Chiara Ferragni è indagata per finta beneficenza. Ora però è stata risucchiata anche nel gossip che riguarda la sua vita familiare.

Sono settimane che le persone si chiedono come mai il marito Fedez non abbia mai preso le sue parti pubblicamente. Ora però è uscito fuori che lui sia addirittura andato via di casa e che si siano separati.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita?

Myrta Merlino, che conduce Pomeriggio 5, oggi ha cercato di chiarire un po’ come stanno realmente le cose. Innanzitutto ha mandato un suo inviato a far delle domande a Federico Lucia mentre usciva da casa di un amico. Il rapper non le ha accolte benissimo. Nonostante si sia fermato a parlare, il tono scocciato si è notato benissimo. Quando gli è stato chiesto se erano vere le voci che tutto sia finto e creato ad arte per distogliere l’attenzione mediatica dai guai giudiziari della moglie, ha risposto:

«Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente».

Poi gli viene chiesto se sarà presente alla sfilata dell’amica Donatella Versace oggi pomeriggio e lui ha risposto:

«Certo che sì, perchè è una mia grandissima amica che mi è molto vicina in questo momento».

L’ultima risposta fa capire benissimo che il momento è delicato davvero. Quello però che lascia veramente sorpresi, sono le dichiarazioni del giornalista “Davide Maggio” ospite in collegamento a Pomeriggio 5. Davide ha detto chiaramente che qualcuno avrebbe consolato per bene Chiara. Quando gli è stato chiesto chi sarebbe, lui ha detto che non parlerà finchè non avrà tre indizi e finora ne ha solo 2 e mezzo.

Sotto insistenza di Alessandro Cecchi Paone, opinionista della giornata che voleva saperne di più, ha consigliato all’inviato del programma di indagare in un Convento di Benedettine lì vicino e anche al Teatro dell’Opera. Da lì i presenti han cercato di fare delle congetture che però non sono state confermate da Maggio.

La puntata si è dunque chiusa così, con la pulce nell’orecchio lanciata dal blogger e tutti noi curiosi ora di sapere in cosa consisterebbe questa consolazione e soprattutto da parte di chi è arrivata.

Sarà vero? Come reagirà Fedez dopo questa puntata e le illazioni di Davide?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni interviene la madre di lui

Sulla rottura dei Ferragnez parla la mamma di Fedez

Ieri mattina dopo che é uscita la notizia lanciata da Dagospia che Fedez e Chiara Ferragni si sono separati, trasmissioni e testate giornalistiche hanno cercato di informarsi.

Tra Chiara e Fedez è finito l’amore? Certi indizi parlano quasi chiaro

A Pomeriggio 5 l’inviato Michel Dessi ha detto che lo staff della Ferragni ha fatto sapere:

“Dal suo staff lasciano filtrare pochissime parole. Non era preparata. Resta da capire se è una decisione definitiva o se è una cosa seria. E’ un periodo obiettivamente difficile per lei”.

Dopo ha aggiunto:

“Pare che Fedez abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano già qualche giorno fa, quindi prima di domenica, per un appartamento zona City Life. Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese. Ho verificato alcuni appartamenti in affitto qua in questa zona e ci sono appartamenti piccoli che costano 5 mila euro al mese, ma ce ne sono anche alcuni che costano 35 mila euro al mese. Diciamo che 17 mila euro è una via di mezzo e dunque pare proprio che stia cercando casa a City Life per stare vicino ai bambini”.

Annamaria invece, la mamma di Fedez, contattata da AdnKronos ha detto:

“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

Intanto ieri sui social della trasmissione “Che Tempo che” hanno ufficializzato che il 3 Marzo sarà ospite Chiara Ferragni. Voci ben informate hanno riferito che non parlerà del Pandoro Gate ma della fine del matrimonio con Fedez. Anche perchè il Codacons ha vietato all’influencer di parlare della Balocco senza un contradditorio presente visto che stanno ancora procedendo le indagini.

Chiara sarà davvero ospite di Fabio Fazio? O farà come fece Belen che diede forfait a Cattelan? Perchè le donne che soffrono spesso cambiano idea in corso. Voi che ne pensate di tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Chiara Ferragni torna sui social ma rinuncia a…

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social è sottotono a causa di…

Da alcune settimane i giornali si occupano dell’influencer Chiara Ferragni e dei suoi problemi legati agli scandali che l’hanno coinvolta recentemente.

Tutto è cominciato con il pandoro gate. L’Antitrust ha infatti multato la Ferragni per un milione di euro a causa di una pubblicità ingannevole, in questa si lasciava intendere che parte dei proventi legati al prodotto brandizzato sarebbero stati destinati a progetti caritatevoli.

Ben lontata dalla realtà, infatti l’azienda produttrice (Balocco) aveva già effettuato la donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino mesi prima dell’effettiva messa in vendità del dolce.

L’influencer, che ha manifestato l’intenzione di contestare la sanzione economica, ha deciso nel mentre di donare un milione di euro all’ospedale oggetto della pubblicità ingannevole. I dettagli li trovate QUI: Chiara Ferragni capisce di aver sbagliato e chiede scusa facendo una grande promessa.

Con la donazione è arrivata anche la promessa diseparare in futuro gli eventi di beneficienza dalle attività commerciali.

Ma la vicenda non è affatto finita qui e la Ferragni è ora indagata per il suo coinvolgimento in altri dubbi eventi di beneficenza ai quali ha prestato la propria immagine.

Si tratta delle uova di Pasqua e di una bambola Trudy ispirata alle sue fattezze e promossa nel 2019 per finanziare un’associazione che si occupa di cyberbullismo e omofobia. Associazione che ha recentemente smentito di conoscere la Ferragni.

Per un’influencer queste vicende sono un enorme danno d’immagine.

La Ferragni ha infatti perso il sostegno di alcuni partner commerciali (ad esempio si è vista cancellare la campagna pubblicitaria per Cocacola) e ha deciso di non condividere post su Instagram per svariato tempo, perdendo così il ritorno economico legato alla pubblicazione dei post sui social.

Durante le vacanze di Natale Chiara è apparsa solo nei video di famiglia che suo marito Fedez ha condiviso sui social e da pochissimo ha ripreso a pubblicare storie e post su Instagram. In esse possiamo assistere sia a momenti familiari che pubblicità di prodotti (in questi casi la sponsorizzazione è indicata).

L’influencer di Cremona ha deciso però di limitare/moderare i commenti sotto i suoi post, così possiamo constatare che le migliaia di interazioni pre “Pandoro Gate” hanno lasciato spazione a sole poche centinaia di commenti.

Una limitazione che ridurrà ulteriormente la sua visibilità sui social.

Forse ha bisogno ancora di un po’ di tempo prima di riprendere a interagire pienamente con i suoi followers, come faceva prima che gli scandali la coinvolgessero. Voi cosa pensate?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Morgan la tocca piano sui Ferragnez

Morgan smentisce le chiacchiere e accusa Fedez e la moglie Ferragni

Il mondo del gossip è da settimane focalizzato sul pandoro-gate scoppiato a causa di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni capisce di aver sbagliato e chiede scusa facendo una grande promessa…

Non c’è una trasmissione tv, un blog o un giornale cartaceo o online, che non parli di lei e delle conseguenze che quel gesto sta avendo sutta la sua carriera e notorietà. Addirittura c’è chi ha insinuato che lei ed il marito ora siano in crisi. Insinuazione scagionata da una storia di Fedez di qualche sera fa dove appare anche la moglie con i bambini. Ma non solo…anche oggi ne ha postata una che toglie ogni dubbio.

Confutata questa accusa infondata, allora sono iniziate a circolare voci che la coppia fosse andata al capezzale del Papa per una visita privata. Ci ha pensato Morgan a smentire il tutto e metterci però il carico sopra:

“Fonti interne al Vaticano smentiscono la notizia di una presunta visita privata di Ferragni e consorte al Pontefice. Si tratta di una fake news diffusa dagli stessi. Una strategia reputazionale per nobilitare la perdita immagine della famiglia sine nobilitate e ricostruire dalle macerie di una dignità civile distrutta”.

Insomma la tocca piano Morgan parlando del suo nemico Fedez. Lui dice che è tutta strategia la loro per ripulirsi l’immagine ormai “senza nobilità”. Ricordiamo che i due cantanti sono in attesa di sentenza in tribunale essendosi querelati a vicenda ai tempi dello scorso X-Factor.

‘X-Factor13‘ Morgan, ex giudice, conferma l’ingerenza degli autori nel talent e su Fedez aggiunge un altro sconcertante particolare che lo farà arrabbiare molto

Insomma non c’è nulla di vero in quello che viene detto sui Ferragnez e le accuse di Marco Castoldi sono precise e dirette. Qual è la verità?

Leggi anche...

Si allarga la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara e Fedez accolgono un’altra femminuccia

Qualche mese fa la bella famiglia di Chiara Ferragni e Fedez ha subìto un lutto. È morta Matilda, la cagnolina bulldog francese che da anni faceva parte della loro famiglia. Chiara scrisse una bellissima lettera di addio per la sua figlia pelosa. La morte di un animale domestico è un dolore forte, quando lo si considera un membro della famiglia. È accaduto anche all’influencer Giulia De Lellis. I dettagli qui Giulia De Lellis ribatte così a chi l’accusa di essere stata lontana dal suo cane morente!.

Per superare il lutto da poco vissuto e consentire a Leone e Vittoria di avere un nuovo fratellino o sorellina, la nonna materna ha avuto una bella idea!

Ha regalato alla famiglia Ferragnez una cucciola di golden retriever. La piccola, che la famiglia ha chiamato Paloma, subito è stata accolta con immenso amore da tutti. In particolare Leone e Vittoria hanno mostrato una gioia incontenibile verso la loro nuova compagna di giochi!

Gli animali domestici donano gioia a chi vive con loro e sviluppano il senso di altruismo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Temptation Island’ L’ex fidanzata presa di mira dal web a causa di… Chiara Ferragni e Fedez

‘Temptation Island’ L’ex fidanzata presa di mira dal web a causa di… Chiara Ferragni e Fedez

Il mondo del web è in subbuglio: da qualche giorno è pieno di foto della splendida Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez.

Il nome scelto dalla coppia è molto bello e anche molto utilizzato dalle giovani coppie da sempre. Anche una delle protagoniste di Temptation Island, Martina Sebastiani, ha deciso di chiamare così la bimba che nascerà a breve ma la scelta del nome Vittoria da parte sua ha fatto pensare che lei ed il compagno volessero copiare i Ferragnez e la Sebastiani, che è una che non le manda a dire, ha reagito così:

Tutto è partito da una simpatica battuta di Selvaggia Roma ma la sua osservazione ha suscitato un vespaio. Che ne pensate delle risposte della Sebastiani? Ha ragione secondo voi? D’altronde sul nome da dare al proprio figlio i copyright non esistono sennò staremmo freschi.

by emmaforever

Leggi anche...

Chi è l’influencer italiano/a più seguito? Ecco la classifica (anche due ex di Uomini e Donne)

Chi è l’influencer italiano/a più seguito? Ecco la classifica (anche due ex di Uomini e Donne)

top influencer

E’ stata stilata la classifica di luglio dei primi 15 influencer italiani più seguiti del momento. Indovinate chi è al primo posto in base ai dati di Shareablee?

 

Ebbene sì, casa Ferragnez spopola! Sicuramente l’arrivo di Leone ha portato frutto ad entrambi i genitori e i vari video che riprendono il loro bimbo bellissimo fanno molte views. Ovviamente in buona posizione non poteva mancare Giulia De Lellis, e sempre per la serie ex di Uomini e Donne, a seguire c’è Beatrice Valli, che pure può contare sulla famiglia da Mulino Bianco. Insomma avete qualche perplessità? Volevate vedere anche qualcun altro?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Fedez lancia una frecciatina a Barbara D’Urso ma lei risponde con classe ed ironia

Fedez lancia una frecciatina a Barbara D’Urso ma lei risponde con classe ed ironia

Barbara D'urso Fedez

I novelli sposi Fedez e Chiara Ferragni non perdono occasione per lanciare via social delle frecciatine! Stavolta oggetto della loro ironia è la conduttrice Barbara D’Urso e il suo programma Pomeriggio Cinque. Per essere ancora più incisivi hanno messo in mezzo il piccolo Leone! 😄

Barbara però, che dell’ironia ha fatto la sua carta vincente, ha risposto con eleganza alla loro provocazione anche se, sotto il suo profilo Instagram, non sono mancati i soliti attacchi degli hater che la monitorano 24 ore su 24 😂

Dunque la simpatica conduttrice ha colto la palla al balzo per invitare la bella famigliola nel suo studio❤ e nella puntata di oggi si è vantata del fatto che i Ferragnez la seguono.

Che ne dite, riusciremo un giorno a vedere i dolci sposini seduti nel salotto di Barbarella con in mezzo il piccolo Leone? 😄

Sarebbe molto divertente, non vi pare? 😉

By emmaforever

Leggi anche...