‘Temptation Island’ L’ex fidanzata presa di mira dal web a causa di… Chiara Ferragni e Fedez

‘Temptation Island’ L’ex fidanzata presa di mira dal web a causa di… Chiara Ferragni e Fedez

Il mondo del web è in subbuglio: da qualche giorno è pieno di foto della splendida Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez.

Il nome scelto dalla coppia è molto bello e anche molto utilizzato dalle giovani coppie da sempre. Anche una delle protagoniste di Temptation Island, Martina Sebastiani, ha deciso di chiamare così la bimba che nascerà a breve ma la scelta del nome Vittoria da parte sua ha fatto pensare che lei ed il compagno volessero copiare i Ferragnez e la Sebastiani, che è una che non le manda a dire, ha reagito così:

Tutto è partito da una simpatica battuta di Selvaggia Roma ma la sua osservazione ha suscitato un vespaio. Che ne pensate delle risposte della Sebastiani? Ha ragione secondo voi? D’altronde sul nome da dare al proprio figlio i copyright non esistono sennò staremmo freschi.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/03/2021 09:56

    Ma queste non stanno bene. Anche il copyright sul nome. Non sanno neppure se il nome è di qualcuno della famiglia. Ma sono fuori come balconi. 

  2. sissi14il 27/03/2021 10:07

    Io potrei dire allora che i ferragnez hanno copiato il nome di mio nipote per il loro primogenito STICAPP
    Davvero ridicole queste “accuse”

  3. ghaneseil 27/03/2021 11:20

    La gente non sta bene di cervello. È una polemica così stu.po.da che mi stupisco che lei si sia messa anche a rispondere. Ma capisco che cavalcarla è un bene per lei per gli articoli e visualizzazioni.  Dai mica l’ha inventato la ferragni quel nome e anche fosse che problema c’è. Sono fuori come i balconi tutti quanti

  4. Losiril 27/03/2021 13:21

    Siamo al limite dell’assurdo CIUCCIO

  5. Alessandro2002il 27/03/2021 15:05

    Ma una può chiamare la figlia come vuole ?! Anche meno (fubar) BRRR PECORA

Lascia un commento