Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita?

Tra Chiara e Fedez è finito l’amore? Certi indizi parlano quasi chiaro

Questo è sicuramente un periodo difficile per i coniugi Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez.

Le accuse di truffa ai consumatori che l’influencer ha dovuto affrontare hanno sicuramente minato la serenità della relazione. Già da alcune settimane si vociferava che tra i Ferragnez fosse in atto una forte crisi coniugale. Lei aveva trascorso dei week end con i figli ma senza di lui. Lui aveva festeggiato un compleanno in famiglia e lei non era presente ma stava con la sua di famiglia. A San Valentino però la coppia si era mostrata felice con delle storie su Instagram. Ma qualche giorno fa le talpine avevano notato che lei non aveva più la fede nuziale al dito. In queste ore Chiara ha cambiato l’immagine del profilo escludendo Fedez.

Ma ecco per la precisione cosa ha scritto il portale Dagospia in merito alla crisi dei Ferragnez. 
Dal Sanremo dell’anno scorso la storia tra i due s’era incrinata, ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà invece Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente e infine l’uscita di casa”.

Lui ha lasciato l’abitazione coniugale domenica scorsa e posta foto infatti in un luogo diverso dal lussuoso appartamento.

La crisi stavolta sembra essere una cosa certa per una delle coppie più seguite di sempre sui social. Voi cosa ne pensate? E’ vero o è l’ennesima trovata pubblicitaria in un momento chiaramente critico per l’influencer sotto accusa per tante beneficenze non proprio limpide?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento