Morgan la tocca piano sui Ferragnez

Morgan smentisce le chiacchiere e accusa Fedez e la moglie Ferragni

Il mondo del gossip è da settimane focalizzato sul pandoro-gate scoppiato a causa di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni capisce di aver sbagliato e chiede scusa facendo una grande promessa…

Non c’è una trasmissione tv, un blog o un giornale cartaceo o online, che non parli di lei e delle conseguenze che quel gesto sta avendo sutta la sua carriera e notorietà. Addirittura c’è chi ha insinuato che lei ed il marito ora siano in crisi. Insinuazione scagionata da una storia di Fedez di qualche sera fa dove appare anche la moglie con i bambini. Ma non solo…anche oggi ne ha postata una che toglie ogni dubbio.

Confutata questa accusa infondata, allora sono iniziate a circolare voci che la coppia fosse andata al capezzale del Papa per una visita privata. Ci ha pensato Morgan a smentire il tutto e metterci però il carico sopra:

“Fonti interne al Vaticano smentiscono la notizia di una presunta visita privata di Ferragni e consorte al Pontefice. Si tratta di una fake news diffusa dagli stessi. Una strategia reputazionale per nobilitare la perdita immagine della famiglia sine nobilitate e ricostruire dalle macerie di una dignità civile distrutta”.

Insomma la tocca piano Morgan parlando del suo nemico Fedez. Lui dice che è tutta strategia la loro per ripulirsi l’immagine ormai “senza nobilità”. Ricordiamo che i due cantanti sono in attesa di sentenza in tribunale essendosi querelati a vicenda ai tempi dello scorso X-Factor.

‘X-Factor13‘ Morgan, ex giudice, conferma l’ingerenza degli autori nel talent e su Fedez aggiunge un altro sconcertante particolare che lo farà arrabbiare molto

Insomma non c’è nulla di vero in quello che viene detto sui Ferragnez e le accuse di Marco Castoldi sono precise e dirette. Qual è la verità?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 21/01/2024 21:39

    Morgan è talmente una scheggia impazzita che mi viene da credergli. Ciò non toglie tutti i mega errori che fa nella sua vita!

Lascia un commento