Chi ha “consolato” Chiara Ferragni?

Chi ha consolato Chiara in questo momento di forte crisi matrimoniale e personale?

Da qualche giorno i Ferragnez sono stati vorticosamente attirati nella girandola del gossip. Già la situazione era difficile a causa del pandoro-gate e tutti gli altri sponsor per i quali Chiara Ferragni è indagata per finta beneficenza. Ora però è stata risucchiata anche nel gossip che riguarda la sua vita familiare.

Sono settimane che le persone si chiedono come mai il marito Fedez non abbia mai preso le sue parti pubblicamente. Ora però è uscito fuori che lui sia addirittura andato via di casa e che si siano separati.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita?

Myrta Merlino, che conduce Pomeriggio 5, oggi ha cercato di chiarire un po’ come stanno realmente le cose. Innanzitutto ha mandato un suo inviato a far delle domande a Federico Lucia mentre usciva da casa di un amico. Il rapper non le ha accolte benissimo. Nonostante si sia fermato a parlare, il tono scocciato si è notato benissimo. Quando gli è stato chiesto se erano vere le voci che tutto sia finto e creato ad arte per distogliere l’attenzione mediatica dai guai giudiziari della moglie, ha risposto:

«Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente».

Poi gli viene chiesto se sarà presente alla sfilata dell’amica Donatella Versace oggi pomeriggio e lui ha risposto:

«Certo che sì, perchè è una mia grandissima amica che mi è molto vicina in questo momento».

L’ultima risposta fa capire benissimo che il momento è delicato davvero. Quello però che lascia veramente sorpresi, sono le dichiarazioni del giornalista “Davide Maggio” ospite in collegamento a Pomeriggio 5. Davide ha detto chiaramente che qualcuno avrebbe consolato per bene Chiara. Quando gli è stato chiesto chi sarebbe, lui ha detto che non parlerà finchè non avrà tre indizi e finora ne ha solo 2 e mezzo.

Sotto insistenza di Alessandro Cecchi Paone, opinionista della giornata che voleva saperne di più, ha consigliato all’inviato del programma di indagare in un Convento di Benedettine lì vicino e anche al Teatro dell’Opera. Da lì i presenti han cercato di fare delle congetture che però non sono state confermate da Maggio.

La puntata si è dunque chiusa così, con la pulce nell’orecchio lanciata dal blogger e tutti noi curiosi ora di sapere in cosa consisterebbe questa consolazione e soprattutto da parte di chi è arrivata.

Sarà vero? Come reagirà Fedez dopo questa puntata e le illazioni di Davide?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento