Sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni interviene la madre di lui

Sulla rottura dei Ferragnez parla la mamma di Fedez

Ieri mattina dopo che é uscita la notizia lanciata da Dagospia che Fedez e Chiara Ferragni si sono separati, trasmissioni e testate giornalistiche hanno cercato di informarsi.

Tra Chiara e Fedez è finito l’amore? Certi indizi parlano quasi chiaro

A Pomeriggio 5 l’inviato Michel Dessi ha detto che lo staff della Ferragni ha fatto sapere:

“Dal suo staff lasciano filtrare pochissime parole. Non era preparata. Resta da capire se è una decisione definitiva o se è una cosa seria. E’ un periodo obiettivamente difficile per lei”.

Dopo ha aggiunto:

“Pare che Fedez abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano già qualche giorno fa, quindi prima di domenica, per un appartamento zona City Life. Un appartamento già arredato che ha un affitto di circa 17 mila euro al mese. Ho verificato alcuni appartamenti in affitto qua in questa zona e ci sono appartamenti piccoli che costano 5 mila euro al mese, ma ce ne sono anche alcuni che costano 35 mila euro al mese. Diciamo che 17 mila euro è una via di mezzo e dunque pare proprio che stia cercando casa a City Life per stare vicino ai bambini”.

Annamaria invece, la mamma di Fedez, contattata da AdnKronos ha detto:

“In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.

Intanto ieri sui social della trasmissione “Che Tempo che” hanno ufficializzato che il 3 Marzo sarà ospite Chiara Ferragni. Voci ben informate hanno riferito che non parlerà del Pandoro Gate ma della fine del matrimonio con Fedez. Anche perchè il Codacons ha vietato all’influencer di parlare della Balocco senza un contradditorio presente visto che stanno ancora procedendo le indagini.

Chiara sarà davvero ospite di Fabio Fazio? O farà come fece Belen che diede forfait a Cattelan? Perchè le donne che soffrono spesso cambiano idea in corso. Voi che ne pensate di tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento