Archivio tag: ester glam

Dopo la tragedia vissuta lo scorso anno l’ex corteggiatrice annuncia di essere nuovamente in dolce attesa

L’ex corteggiatrice dopo la tragedia dello scorso anno ha annunciato di essere in dolce attesa…

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam dopo la tragedia vissuta lo scorso anno ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa.

Ester dopo aver corteggiato Paolo Crivellin, era uscita dal programma e dopo poco aveva conosciuto lo chef Luca Baldacchi. Con lui ha avuto il suo primo figlio Gabriele, nel 2019 e poi nel 2021 è arrivato il piccolo Brando.

A Febbraio dello scorso anno, dopo aver annunciato di aspettare due gemelli, aveva comunicato, molto addolorata, che il cuore dei bambini aveva smesso di battere ed aveva dovuto abortire, QUI trovate il nostro precedente articolo: Uomini e Donne, ex corteggiatrice rivela di aver perso i gemelli che aspettava.

Superato un periodo difficile a Natale aveva ricevuto una bellissima proposta di matrimonio dal suo compagno, con l’aiuto dei suoi splendidi bambini:

Riceve una proposta di matrimonio singolare e molto sentita

Ester pochissime ore fa ha condiviso all’interno di un emozionante video un’altra bella notizia, cioè di aspettare il terzo figlio:

Nel video si vede Ester che abbraccia il compagno, che è di spalle e dalla mana si vede sbucare l’ecografia, tutto correlati da una frase della canzone di Lucio Battisti “Io vorrei… Non Vorrei… Ma se vuoi”:

Come può uno scoglio arginare il mare? #tìaspettìamo, nostro terzo miracolo.

E nelle stories chiede alle sue followers du fare una previsione sarà una dolce bambina o un bel maschietto? A breve sicuramente lo sapremo! Noi le facciamo i nostri migliori auguri!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex corteggiatrice riceve una romantica proposta di Matrimonio il giorno di Natale

Riceve una proposta di matrimonio singolare e molto sentita l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Un’ex corteggiatrice ha annunciato su Instagram che presto sposerà il suo compagno Luca Baldacci e che la romantica proposta é arrivata la sera della vigilia di Natale. Stiamo parlando di Ester Glam che ha corteggiato Paolo Crivellin, uscita dal programma ha conosciuto il compagno da cui ha avuto due figli Gabriele e Brando.

A Febbraio scorso aveva annunciato di aspettare due gemelli, in seguito ha dovuto dare la notizia di averli persi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela la sua disgrazia

Ieri sera ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio in cui il compagno ha coinvolto i figli che hanno indossato una maglia con su scritto:

“Mamma vuoi sposare il nostro papà?”

Ester ha pubblicato alcuni scatti e come didascalia:

“Da oggi amerò sicuramente di più il Natale, si”.

Dopo sei anni d’amore e due figli, Ester e Luca diventeranno marito e moglie. Quale regalo più bello poteva farle il compagno?

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice rivela di aver perso i gemelli che aspettava

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela la sua disgrazia

Qualche settimana fa l’ex corteggiatrice Ester Glam sul suo profilo Instagram aveva rivelato di essere incinta nuovamente di due gemelli ( L’articolo qui).

Ma poche ore fa, con molto tristezza ha annunciato che purtroppo ha perso i bambini che aspettava:

Purtroppo oggi a seguito di una visita in ospedale abbiamo scoperto che i cuori dei nostri gemellini non ci sono più.

Inutile dirvi quanto dolore stiamo provando in questo momento. Speriamo solo di riuscire a riprenderci in fretta per poterci prendere cura dei nostri bambini a pieno come facevamo prima.

Vi abbracciamo, Ester e Luca.

Ester dopo aver corteggiato Paolo Crivellin, era uscita dal programma e dopo poco aveva conosciuto lo chef Luca Baldacchi. Da lui ha avuto il suo primo figlio Gabriele nel 2019, e poi nel 2021 il piccolo Brando.

Sicuramente i due piccolini riusciranno a fare superare a Ester e al suo compagno questo momento terribile. Ci uniamo al loro dolore.

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma per la seconda volta!

Uomini e Donne, ex corteggiatrice diventa mamma per la seconda volta!

Ester Glam che ha corteggiato Paolo Crivellin è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Luca, ad annunciarlo è stata lei stessa sui social:

Ester dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha conosciuto il suo compagno Luca Baldacchi da cui ha avuto il suo primo figlio Gabriele, voi la ricordate?

Auguri ai genitori e benvenuto al piccolo Brando!

Leggi anche...

Uomini e Donne: Ex corteggiatrice é diventata mamma!

Uomini e Donne: Ex corteggiatrice é diventata mamma!

uomini e donne Ester Glam

 

 

 

 

 

 

Una delle ex corteggiatrici di Paolo Crivellin é diventata mamma pochissime ore fa, si tratta di Ester Glam a dare l’annuncio é stato il suo compagno Luca Baldacci, che ha conosciuto dopo aver lasciato il programma.

Il bimbo si chiama Gabriele, ecco l’annuncio:

Voi la ricordate? Tanti auguri da tutti noi!

 

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è in dolce attesa!

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa!

ex corteggiatrice incinta

Buone notizie provenienti dal mondo del programma Uomini e Donne, Ester Glam l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin è incinta.

È stata proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Instagram, postando la foto dell’ecografia con la scritta:

Ebbene sì, ammetto che molti di voi mi hanno già beccata da tempo ma volevo tenere ancora questo piccolo segreto per me. Questa è ufficialmente la prima foto del mio bambino, che mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere. Già si vede il caratterino! Ma non potrei più felice di presentarvelo!”

Accantonata l’esperienza di Uomini e Donne, Ester ha finalmente trovato l’amore con Luca.

Sono molto innamorati, lo si evince dai post e dalle dediche sui social network.

Convivono insieme a Roma, è appena entrata nel quarto mese di gravidanza è un maschietto e si chiamerà Gabriele. Ester continuerà i suoi studi universitari in Scienze della Nutrizione.

La gravidanza le sta causando alcuni problemi fisici, e deve stare a riposo ma normale amministrazione per le future mamme ;)

Facciamo i migliori auguri ad Ester, sicuramente Gabriele sarà un bellissimo bambino.

Leggi anche...

#uominiedonne Ester Glam commenta la puntata di ieri e il trono di Paolo Crivellin: le parole che non ti aspetti!

#uominiedonne Ester Glam commenta la puntata di ieri e il trono di Paolo Crivellin: le parole che non ti aspetti!

Ester Glam Angela Caloisi Marianna Acierno

Ester Glam ha abbandonato il suo corteggiamento a Paolo Crivellin ormai da tempo, e da come si sono messe le cose nell’ultimo periodo, forse ha fatto bene. Il trono di Paolo è stato apparentemente sospeso. Il ragazzo non siede sulla sedia rossa ormai da due registrazioni e di lui non si hanno notizie concrete se non che sta bene e che porta spasso il cane (avvistato domenica a Torino con al guinzaglio il suo pelosetto).

Prima o poi dovranno dirci qualcosa e tutti siamo in attesa, nel frattempo le puntate già registrate continuano ad andare in onda e al momento lui è ancora seduto accanto alle troniste. Dopo la messa in onda di quella di ieri, Ester pungolata dalle sue fans, ha espresso la sua opinione su ciò che sta accadendo

La ragazza si dice felice e ancora più convinta delle scelte fatte, e quasi a sorpresa esprime solidarietà alle due corteggiatrici rimaste Angela Caloisi e Marianna Acierno che stanno affrontando la situazione con dignità. Che ne pensate delle sue parole, ve l’aspettavate così dolci?

Leggi anche...

#uominiedonne Ester Glam dimentica Paolo Crivellin tra le braccia del suo amore Mattia

Ester Glam dimentica Paolo Crivellin tra le braccia del suo ex

Ester Glam ha da poco concluso la sua esperienza all’interno del programma Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Paolo Crivellin.ester glam

 

 

Durante il suo percorso era riuscita a creare un certo legame, feeling con il bel tronista, finché non è arrivata Giorgia che a Paolo ha fatto perdere la testa, mentre ad Ester le staffe, tanto da abbandonare il programma, soprattutto in seguito ad un bacio tra i due.

Sul suo conto però ci sono delle news, per lei è avvenuto un ritorno di fiamma, come dimostra una foto postata su Instagram dal suo ex fidanzato. La foto e la descrizione lasciano poco all’immaginazione, ritratti a farsi le coccole


Lui si chiama Mattia ed è un personal trainer, segue i suoi assistiti anche con diete appropriate, ed è un fitness model. Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate di questo ritorno?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Trono Classico Del 16.10.17: Mattia Abbandona Lo Studio Depresso, Vittoria Viene Accusata Di Aver Contatti Con L’agenzia Di Lui E Andrea Damante. Sabrina Ghio Bacio A Stampo Con Un Suo Corteggiatore Ma Poi Arriva Una Forte Lite…

Oggi, lunedì 16 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrano i tronisti e Paolo, salutando Maria, mette in evidenza il suo “fisicaccio” come apprezza Tina, seguono i corteggiatori e le corteggiatrici e Maria lancia la prima esterna di Paolo ed Ester, organizzata dal tronista che in smoking la va a prendere per una sera elegante, parcheggiata c’è una Ferrari; dopo uno scherzoso momento con prove di convivenza, i due iniziano a chiarirsi le idee e si lasciano con un lungo abbraccio, l’esterna è apprezzata anche da Tina, mentre la ragazza sottolinea di stare sempre meglio con lui, Gianni la vede cambiata in meglio.
Confronto dialettico fra Ester e Angela, quindi parte il video dell’esterna della seconda; si incontrano ai Castelli Romani dove si svolge la sagra della castagna poi, seduti su un muretto, lei ammette di trovare in lui il ragazzo che vorrebbe, è consapevole di avere perso terreno e vuole recuperare, Paolo da lei si aspetta i fatti.
La terza esterna è con Giorgia che lui definisce un po’ snob e per questo ne è incuriosito: lo sfondo è quello dei Fori e i selfi non mancano, lei lo apprezza, si aspettava di essere portata fuori, era venuta per Mattia ma poi ha cambiato idea o lo trova più intelligente, i due si sono trovati bene e si vede; Angela ed Ester non trovano che sia stata un’esterna significativa, Gianni è del parere opposto e Floriana vorrebbe capire come abbia fatto a stabilire il QI di Mattia, – forse si è risentita perché non l’ho guardata? – chiosa lui, mentre Sabrina sollecita le corteggiatrici ad essere più rilassate e serene.
Denise interviene in difesa di Mattia – si stancano di aspettare e scelgono Paolo che porta fuori tutte – la sua dichiarazione suscita la reazione di Tina che le anticipa una quanto prossima eliminazione.
Mattia e Vittoria si incontrano in un parco ma l’esterna parte con un nuovo chiarimento, non ha molto apprezzato i commenti spesi su Floriana, ma presto le emozioni e le tenerezze prendono il posto delle chiacchiere, Vittoria non vorrebbe allontanarsi da lui e quando è a casa, vorrebbe tanto poterlo chiamare.
Tina trova l’esterna priva di emozione e tutto le sembra controllato, ribadisce il concetto che è come se ci fosse qualcosa che succede fuori – vi anticipo il finale, Mattia sceglierà Vittoria perché sono d’accordo – anche Gianni e Mario contestano il comportamento della ragazza che non sembra credibile, la polemica dura a lungo ed è molto accesa al punto che Mattia innervosito lascia lo studio, Vittoria non sa come dimostrare il contrario e si emoziona nel dirlo; quando rientra Mattia dichiara di non farcela più, Maria gli spiega che le opinioni di Gianni e Tina sono libere, a volte ci prendono a volte no, il tempo dirà se hanno torto o ragione, Mattia si dice pronto a tutto per dimostrare la sua sincerità, Ester chiede di ballare con Paolo e Floriana si avvicina a Mattia per parlargli.
Vittoria è turbata e Maria le chiede perché non decide di andare via…se Mattia la vuole la conoscerà fuori, la ragazza spiega ma gli opinionisti ribadiscono che è finta, Vittoria esce dallo studio per riprendersi, Mattia è convinto della sincerità della ragazza; forse Tina pensa che ci sia l’intervento di qualcuno da fuori ( viene fatto il nome di Andrea Damante), Maria vuole capire se la corteggiatrice ha contatti con qualcuno che le può dare notizie su di lui, lei nega ma nel frattempo Mattia dice chiaramente di non essere pronto a sceglierla; intanto Gianni si verificano i cellulari per capire se davvero fra i due non ci sono contatti, nell’attesa Andrea Dianetti invita in studio i vincitori della nuova edizione di “Maria express”.
Nicolò F. è stato perdonato ed è andato in esterna con Sabrina: by night davanti a Castel Sant’Angelo lui si inginocchia e chiede scusa, lei ci penserà ma intanto lo abbraccia, il ragazzo si commuove Sabrina continua a diffidare un po’, in studio il corteggiatore Racconta il suo ritrovato entusiasmo, mentre Maria gli chiede come si rapporta con una donna più grande e soprattutto mamma di una bambina, la stessa riflessione che la sua mamma lo invita a fare, Sabrina si dice molto protettiva con il proprio uomo e lo è stata anche con Nicolò F.
Nel Chiostro del Bramante Sabrina incontra “l’altro” Nicolò e dopo essersi allegramenti inseguiti si abbracciano fra i palloncini rossi, e ci scappa anche un bacio a stampo, ma quando si trovano vis-a-vis davanti a un aperitivo non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze tanto che la tronista si allontana spazientita; in studio Nicolò R. ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in modo colorito, accusandola anche di maleducazione visto che lo ha piantato in asso, – che delusione – replica Sabrina, si era lasciata andare lo ha quasi baciato e lui non apprezza, una discussione intensa e che “strega” lo studio

La tronista incontra Fabrizio in una Spa e, dopo un confortevole bagno, si rilassano con una tisana che fa bene all’ umore, si lasciano sorridenti; intanto Gianni rientra in studio dopo la verifica del cellulare di Vittoria: non ha trovato numeri sospetti ma nemmeno una sfogo in chat, nemmeno con Andrea, però sa che ha contatti con la stessa agenzia di Mattia, Vittoria respinge con fermezza l’accusa e chiede che Gianni chiami in diretta la fonte, Mattia dichiara che se fosse vero sarebbe una mazzata anche per lui; Gianni chiama, la persona conferma ma non vuole intervenire in diretta.

All’aperto, sotto le stelle Alex viene raggiunto da Alessandro, poche parole su Claudio che se ne è andato, poi i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, in studio Mario manifesta qualche perplessità che non si sentirebbe sicuro con lui perché il tipo di vita che fa lo preoccuperebbe (vive e lavora ad Ibiza), Sabrina lo difende e l’interessato capisce i dubbi ma si dichiara pronto a uscire con Alex anche subito.
Si torna in argomento agenzia e visto che la parola di Vittoria è l’esatto contrario di quanto affermato dall’agente che non è voluto intervenire, si suggerisce alla ragazza di fare e una querela nei confronti del medesimo, Tina si chiede chi controllerà che questo avvenga la tensione è sempre altissima

A DOPO PER LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA

Leggi anche...