Archivio tag: cristina plevani

Vincitrice del Grande Fratello si scaglia contro Antonino Spinalbese

Non me le va giù l’atteggiamento maschilista di Antonino

La vincitrice denuncia il maschilismo

Nei giorni scorsi Antonino Spinalbese dopo aver passato notti di passione con Oriana Marzoli ha deciso di allontanarsi da lei.

I due giovedì hanno avuto un confronto e Antonino ha spiegato il motivo del suo allontanamento da lei.

Ecco l’articolo: GF Vip, #Boom In pochi minuti Antonino Spinalbese diventa re di…pali?!?

Antonino si é risentito di alcune affermazioni di Oriana perché ha paragonato la mancanza della figlia a quella di un cane.

Lui riferendosi a queste affermazioni, ha spiegato il motivo del suo allontanamento così:

Ma io, essendo anche padre, nella mia ricerca… anche solo per questo ti dico “ciao”, sì. Voglio di più. Voglio la Ferrari, te sei un Porsche… questa è una situazione imbarazzante Oriana… perché? Perché sì!

Dunque per Antonino Oriana non é una Ferrari ma una Porsche.

Queste sue affermazioni hanno toccato la prima vincitrice del Grande Fratello Nip, Cristina Plevani che guardando il video che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Instagram, ci ha taggato scrivendo:

I! problema é che tu non hai la patente per poter guidare nemmeno una ritmo.

Da donna, non farti mai dire da chicchessia che non vali quanto lui, che ti denigra o sminuisce la tua persona.

Ci mancava lo scemo di turno nella casa.

Avete messo sul piedistallo uno che non dovrebbe stare manco sul marciapiede

Cosa ne pensate delle parole di Cristina? Ha ragione?

Leggi anche...

Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Storica vincitrice si scaglia contro gli autori per la protezione nei confronti della squalificata Ginevra Lamborghini

Ieri, nei vari blocchi della puntata del Grande Fratello Vip 7abbiamo assistito anche a quello del rientro nella Casa dell’ex concorrente Ginevra Lamborghini. 

L’ereditiera è stata squalificata lunedì scorso per l’infelice frase sul bullismo. Ma il conduttore Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di tenerla in studio ad ogni puntata. 

Ieri inoltre la Lamborghini ha potuto fare rientro nella Casa. In primis ha salutato Antonino Spinalbese. Tra lei e l’ex di Belen Rodriguez è nato in due settimane un bel feeling.

Sui social alcuni utenti sognavano che tra i due nascesse l’amore, avevano già creato la ship denominata “Gintonic”. Ma la squalifica ha bloccato questa dinamica sul nascere.

Sicuramente però Signorini e gli autori continueranno a sfruttare questa amicizia speciale nelle prossime puntate. Anche perché Antonino ieri notte ha pensato di lasciare perché nella Casa non c’è più Ginevra. I particolari qui Antonino Spinalbese minaccia di abbandonare la casa.

Ma questa considerazione degli autori verso una concorrente comunque squalificata per delle affermazioni pesanti non è piaciuta ad una storica vincitrice del Grande Fratello, la prima edizione assoluta, Cristina Plevani.

Ecco cosa ne pensa lei sulla faccenda.

“Da quando uno squalificato torna nel programma e addirittura in Casa a fare una sorpresa? Ditemi che non è vero. Ma allora lunedì è stata tutta una baggianata. Che credibilità hanno le parole e la squalifica? Non trovo parole, solo insulti”.

Effettivamente, anche in questo ambito, ci sono figli e figliastri. Nel GF Vip 4 furono squalificati Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia. Ma la seconda si collegò da casa per dare una sorpresa al suo fidanzato Paolo Ciavarro.

Anche la Lamborghini è potuta rientrare perchè alla gente piace in coppia con Antonino. Le regole dunque non valgono per tutti e per la Plevani lunedì scorso abbiamo assistito ad una buffonata. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Due ex gieffini, uno molto amato l’altro molto contestato soprattutto nell’ultimo Grande Fratello Vip, si lanciano frecciatine al vetriolo. Come mai dopo tanti anni c’è ancora tanta acredine?

Due ex gieffini, uno molto amato l’altro molto contestato soprattutto nell’ultimo Grande Fratello Vip, si lanciano frecciatine al vetriolo. Come mai dopo tanti anni c’è ancora tanta acredine?

grande fratello litigi

Salvo Veneziano ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé. È ritornato ad essere popolare grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, insieme ad altri ex concorrenti: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. Per lui però il nuovo percorso non è andato molto bene, dopo pochi giorni dall’inizio del reality, è stato squalificato a causa di alcune gravi dichiarazioni contro la concorrente Elisa De Panicis. Ha chiesto scusa, ma la decisione della produzione è stata irremovibile. Il web è stato duro nei suoi confronti, ed anche in queste ore non ha perdonato il nuovo gesto di Salvo.

L’ex gieffina Marina La Rosa nel periodo di pandemia, ha intrattenuto i suoi fans con alcune live, in cui propone interviste a personaggi televisivi, nell’ultima l’ospite era proprio Salvo Veneziano. Durante ogni intervista l’ospite di turno ha la possibilità di porre una domanda al protagonista della puntata successiva, che ovviamente risponderà successivamente. Nella prossima puntata ci sarà Cristina Plevani, ed ecco che Salvo ha voluto approfittarne per punzecchiare l’ex collega che ha preso parte con lui alla prima edizione del reality. Ecco la domanda:

“Volevo chiedere, Cristina come mai a quasi 50 anni non hai ancora una famiglia? Ti sei presa un altro cane, ma il fidanzato lo trovi o no?”

La risposta al vetriolo di Cristina non è tardata ad arrivare, sul suo profilo Instagram ha scritto:

Come mai dopo tanti anni c’è ancora tanta ruggine da grattar via?

Leggi anche...

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè continua nei suoi scivoloni social ed ora viene aspramente criticata anche dai suoi ‘colleghi’!

‘Crisi Coronavirus’ Soleil Stasi Sorgè continua nei suoi scivoloni social ed ora viene aspramente criticata anche dai suoi ‘colleghi’!

soleil sorge contro

Di Soleil Stasi ci eravamo occupati alcune settimane fa, prendendo lei (ed altri influencer) come esempio di pessima gestione dei social durante la pandemia del Coronavirus: lei si trovava nella Repubblica Dominicana a godersi la vacanza (e qui non ci sta nulla di male) mentre in Italia era cominciata la tragedia del contagio che ha portato alla morte di migliaia di persone e non solo di ultra ottantenni, come aveva sostenuto lei in alcune storie (e queste esternazioni, unitamente all’ostentazione social, avevano portato alle aspre critiche…:

“Non è la peste. Muoiono solo gli ottantenni. Non andate nel panico, troppo allarmismo. Non vi tengono a casa perché è una piaga mortale, ma perché non abbiamo un’organizzazione adeguata. Il virus non è mortale, colpisce persone tra gli 80 e i 90 anni nei 2/3 dei casi e con patalogie pregresse…bla-bla…Non è una piaga, non è che state tutti morendo o per scoppiare. Pensate voi se fossimo in guerra effettiva come i nostri nonni o se ci fosse una piaga mondiale pesante, ma di quelle pesanti, pesanti eh… questa è la nostra reazione… boh”

Evidentemente non ha compreso che le critiche ricevute non erano indirizzate al suo tenore di vita o alla sua discutibile decisione di lasciare l’Italia all’inizio del lockdown (a cui aveva provato a mettere una “toppa” con una raccolta fondi), ed ha continuato a dimostrare un comportamento assai indelicato.

Di questo atteggiamento dell’influencer italoamericana se ne sono accorti anche i Vip ed è successo ciò:

Le foto sulla spiaggia dominicana sono un pugno nell’occhio per noi che siamo chiusi in casa per proteggere noi e i nostri cari ed una profonda offesa per chi piange i propri familiari vittime del Coronavirus.

Soleil è italoamericana e i suoi due paesi d’origine stanno vivendo un’enorme tragedia, ma nonostante tutto lei continua a mostrarsi in posti da cartolina e in pose che sono assolutamente fuori luogo in questo periodo!

Naturalmente sotto il suo profilo Instagram ci sono solo complimenti di fan che la reputano “una sul pezzo” ma, come ha scritto la lungimirante Elena Santarelli:

“Mi preoccupa di più chi la segue!”

Siete d’accordo con quest’ultima considerazione?

Possibile che per tenere attivo il proprio profilo Instagram, un influencer debba dimenticare in quali condizioni versi  il globo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Pietro Delle Piane, fidanzato della gieffina Antonella Elia, è stato accusato, da una nota showgirl, di averle usato violenza! Ecco cos’è successo…la querelerà?

‘Grande Fratello Vip’ Pietro Delle Piane, fidanzato della gieffina Antonella Elia, è stato accusato, da una nota showgirl, di averle usato violenza! Ecco cos’è successo…la querelerà?

Antonella Elia e Pietro delle piane

Ieri a ‘Live Non è la D’Urso‘ era presente tra gli ospiti Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, l’attore ha avuto un confronto faccia a faccia con Fiore Argento alla fine del quale però non si è ricavato granché; ciascuno dei due è rimasto nella sua posizione, senza confermare né smentire le parole dell’altro, anzi Fiore ha rimarcato che l’aver trascorso una notte insieme non significa essere stati fidanzati!

Ma durante la puntata due volti noti della tv sono intervenuti, perché hanno vissuto delle esperienze con Delle Piane e avevano qualcosa da raccontare al riguardo: la prima a parlare è stata l’ex gieffina Cristina Plevani, che ha dichiarato che da quattro anni il fidanzato della Elia le scrive on line e la corteggia virtualmente!

L’attore ha ammesso di averle scritto fino al 2018 e recentemente lei si è fatta viva lei per chiedergli se fosse lui quello che sta con la Elia!

Poi è arrivata una rivelazione choc: una showgirl ha rivelato che ha avuto una relazione con lui nel 2006, ma lui la sfruttava per farsi fotografare e finire sui giornali (voi ne avete memoria di questi servii fortografici? HAHA ) e che per, ben due volte, Delle Piane ha avuto con lei delle reazioni violente, sebbene non lo abbia denunciato.

La protagonista del racconto è Sylvie Lubamba.

L’attore ha rimarcato che la donna non aveva prove per denunciarlo e che per questo procederà a querelarla!  :O

Insomma, più passa il tempo e più escono fuori nuovi altarini che riguardano Delle Piane! Secondo voi la sua fidanzata, Antonella, era al corrente di tutto ciò?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’insurrezione social dei Vip, divenuti tali grazie ai reality, nei confronti di Serena Enardu, novella inquilina della Casa: questo ingresso non va giù proprio a nessuno (o quasi)

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’insurrezione social dei Vip, divenuti tali grazie ai reality, nei confronti di Serena Enardu, novella inquilina della Casa: questo ingresso non va giù proprio a nessuno (o quasi)

serena enardu gfvip

Nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito all’entrata in Casa di una nuova concorrente, assolutamente inaspettata  PINOKKIO, Serena Enardu! Il suo ingresso, come ricorderete, era stato bocciato dal televoto ma gli autori non si sono arresi e dopo circa tre settimane ce l’hanno imposto. Ieri vi abbiamo mostrato il commento dello squalificato Salvo Veneziano ma i pareri negativi a questo ingresso si sono moltiplicati e sono soprattutto i Vip, figli di reality, a protestare! Ecco una galleria di lamentele:

Come vedete non mancano ex fidanzati (Giovanni Conversano che ci starà pure un po’ marciando per acquisire di riflesso visibilità, ma non si può negare che dica cose errate) e anche vincitrici del Grande Fratello (Serena Garitta e Cristina Plevani). Tutti coalizzati contro Serena Enardu: hanno ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…

‘Grande Fratello Vip’ La squalifica di Salvo Veneziano e la punizione per gli altri gieffini sono veramente giuste? Secondo alcuni ex protagonisti dei reality no e c’è chi svela la manovra degli autori a vantaggio dello share! E intanto anche Taylor Mega lancia un dubbio…

salvo veneziano gfvip

Nella terza puntata del Grande Fratello Vipè stato affrontato l’argomento squalifica Salvo Veneziano e la punizione che lui e gli tre ex gieffini Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia devono affrontare: ascoltare le testimonianze di donne vittime di abusi in un centro violenza. In tutta la puntata Alfonso Signorini ha puntato il dito contro i quattro ma non tutta l’opinione pubblica condivide l’aggettivo ‘violenza’ alle frasi espresse da Salvo e critica invece il modo esagerato in cui si è vissuta la situazione.

In particolare Cristina Plevani sta portando da giorni avanti una battaglia per difendere l’immagine di Salvo arrivando ormai a contestare il modus operandi degli autori e svelando come forse raggirino un po’ le cose a loro favore. A lei si uniscono anche altri protagonisti di reality come Kevin Lopez e Simone Di Matteo:

E se da un lato c’è questa protesta, dall’altra parte troviamo invece una Taylor Mega che accusa invece gli autori di tenere in casa una concorrente come Antonella Elia che insulta le ragazze giovani e belle che utilizzano un abbigliamento succinto (ricordiamo nell’ordine gli attacchi della Elia ad Aida Yespica all’Isola dei Famosi, Taylor Mega a La Repubblica delle donne, e ora ad Elisa De Panicis).

Che cosa ne pensate di questo differente punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Salvo Veneziano, l’ex gieffino buon padre di famiglia e nonno di tre nipoti, si mostra volgare e scurrile descrivendo l’attrazione sessuale che prova nei confronti di Elisa De Panicis! Ma, inaspettatamente, a giustificarlo arriva…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello Vip’ Salvo Veneziano, l’ex gieffino buon padre di famiglia e nonno di tre nipoti, si mostra volgare e scurrile descrivendo l’attrazione sessuale che prova nei confronti di Elisa De Panicis! Ma, inaspettatamente, a giustificarlo arriva…ecco cos’è successo!

salvo veneziano e Elisa de panicis

Sabato 11 gennaio, al Grande Fratello Vip, c’è stata una festa dove sono stati riuniti i Vip con gli ex gieffini.

La serata ha offerto degli spunti interessanti, in particolare grazie a Salvo Veneziano che, dopo avere detto la sua opinione in modo molto diretto a Pago in merito alla questione Serena Enardu, una volta rientrato nel prive’ è partito con giudizi assai discutibili nei confronti dei Vip.

In particolare, vedendo la bella influencer Elisa De Panicis in abiti succinti, ha usato queste espressioni abbastanza forti:

“Io se fossi stato single, c’era quella subrettina tutta trasparente co’ sto culettino…quella si merita du’ schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio…staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute! Quella è da scannare, scusate – rivolgendosi alla telecamera in alto chiedendo così scusa per le sue affermazioni, ma è un fiume in piena – Quella lì è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella, io le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.

Frasi molto volgari, arrivate da parte di un buon padre di famiglia e nonno di tre nipoti, qual è Salvo Veneziano, non vi pare?

Ma c’è, guarda caso, una donna che giustifica le sue parole e ci spiega anche il perché:

Dunque la prima vincitrice del reality, poiché lo conosce, afferma che l’ex pizzaiolo usa questi termini per indicare quanto una donna lo ecciti! :O ALPEGGIO

Cara Plevani, sono passati 20 anni dal vostro GF, il mondo è andato avanti ma forse per voi il tempo si è fermato all’età delle Caverne, non vi pare?  ALPEGGIO

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La scelta di inserire nel cast quattro storici concorrenti del reality provoca una piccata reazione in una ex vincitrice che sbotta contro gli autori

‘Grande Fratello Vip’ La scelta di inserire nel cast quattro storici concorrenti del reality provoca una piccata reazione in una ex vincitrice che sbotta contro gli autori

Cristina Plevani

 

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato l’originale decisione di Alfonso Signorini d’inserire nel cast della prossima edizione quattro storici protagonisti del reality: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Il pubblico ha molto apprezzato questo colpo di teatro degli autori ma c’è qualcuno invece che è rimasto scontento: si tratta della vincitrice della prima edizione, Cristina Plevani che ha pubblicato questo su Instagram:

Ha ragione secondo voi, lei avrebbe dovuto esserci? In realtà i quattro concorrenti sopra citati hanno in comune il fatto di non avere vinto il reality ma di avere, con la loro personalità, lasciato il segno nel programma, e molto spesso, al contrario, i vincitori finiscono nel dimenticatoio..ma è la dura legge del reality!  SORRY

by emmaforever

Leggi anche...

#grandefratello Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate dell’accaduto?

Milo Coretti manca di rispetto a Cristina Plevani e alla memoria di Pietro Taricone!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti e Pity

Domenica scorsa da Barbara D’Urso a Domenica Live è stata ospite Cristina Plevani la prima vincitrice del Grande Fratello che dopo qualche apparizione in tv (anche a Uomini e Donne nel ruolo di tronista) è ritornata alla sua vecchia vita, infatti ora vive ad Iseo ed è un insegnante di acquagym.

Dopo aver discusso della sua vita privata, della perdita dei suoi genitori, del ricordo del padre, si è parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello, in particolar modo della sua relazione nata all’interno della casa con Pietro Taricone, scomparso prematuramente in seguito ad un incidente con il paracadute.

Inevitabile arriva poi la domanda su Pietro Taricone e prima di rispondere ha premesso:

“Ho conosciuto i suoi genitori. Per oggi faccio un’eccezione.”

E poi ha aggiunto:

“Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui.”

Cristina ha dichiarato di essersi innamorata di lui non solo per la sua bellezza ma anche per la sua intelligenza, era preparato in molti argomenti. Aveva l’aria da mascalzone ma in realtà era molto educato, non era per niente stupido.

Ha ammesso di aver vinto il reality sicuramente proprio grazie alla sua storia con Pietro, a quel continuo tira e molla, sostenendo che il pubblico da casa la votò perché la identificó come la ragazza sedotta e abbandonata, senza tutto ciò non avrebbe vinto.

L’ospitata e le dichiarazioni della donna hanno suscitato le inaspettate ire di un altro concorrente del Grande Fratello, che tra l’altro ha vinto un’edizione diversa dalla loro, parliamo di Milo Coretti, ecco cosa aveva scritto su di lei (post ricondiviso dalla stessa donna):

milo coretti contro cristina plevani

Lo stamp come vedete è stato pubblicato da Cristina, che si è vista poi costretta a rimuoverlo a causa delle offese che le sono arrivate sotto la stato condiviso:

Secondo voi non è stato esagerato e completamente gratuito l’attacco di Milo Coretti a Cristina Plevani? In questo modo ha mancato di rispetto anche alla memoria di Pietro Taricone…ma cosa si è disposti a fare per ritornare un po’ sulla cresta dell’onda? Peccato che da domani…si tornerà al mare piatto.

 

Leggi anche...