GF Vip, #Boom In pochi minuti Antonino Spinalbese diventa re di…pali?!?

Antonino Spinalbese uno ne da e uno ne riceve…1 a 1 e palla al centro!

In poche ore nella Casa del Grande Fratello Vipè accaduto di tutto.

Erano ormai giorni che Antonino Spinalbese era tornato a ronzare come un moscone intorno a Sofia Giaele De DonàDa quando lui l’aveva vista distaccarsi e trovare nuovi punti di riferimento in Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi aveva profondamente “rosicato”.

Il coiffeur a sua volta però aveva smesso di considerarla non appena nella Casa era entrata Oriana MarzoliCol tempo però con la venezuelana sono emerse delle differenze caratteriali alle quali il coiffeur non ha trovato soluzione. I dettagli li trovate QUI: Antonino Spinalbese confessa di aver trascorso la notte con Oriana Marzoli… perchè ubriaco!.

In ultimo ieri sera c’è stata l’uscita infelice di Oriana che ha paragonato la mancanza che Antonino sente della figlia Luna Mari con quella che lei sente per…il suo cane! Il coiffeur da quella esternazione ha compreso che lui e la venezuelana sono incompatibili caratterialmente.

Spinalbese ieri sera ha detto a Giaele che lui vuole ricostruire con lei l’amicizia di un tempo. Ma lei, poco fa, gli ha rifilato un bel palo. Ecco le sue parole.

“Non è Antonino ma sinceramente di mettermi in mezzo a cose non c’ho voglia. Ho altre persone con cui vado d’accordo, con cui sto. Come prima per me eri un punto di riferimento te adesso lo è una Micol, un Edoardo. Quindi se devo passare del tempo con te e trovarmi poi in dei casini, in cose che non c’ho voglia, perchè chiaramente non ne ho voglia preferisco allora stare con altra gente.”

Detto questo lui si è ammutolito e lei se n’è andata.

Poco dopo è sopraggiunta Oriana. Lei si è giocata l’ultima carta per tornare con lui. Ma Antonino è stato irremovibile dicendole che lui cerca una Ferrari e lei è una PorscheOriana ci è rimasta molto male, è scoppiata a piangere ed ha cercato sostegno negli altri concorrenti:

Che ne pensate di quanto è accaduto nell’arco di meno di un’ora? Da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento