Antonino Spinalbese confessa di aver trascorso la notte con Oriana Marzoli… perchè ubriaco!

Come la prenderà la venezuelana quando lo scoprirà?

Oggi pomeriggio Antonino Spinalbeseconcorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato un fiume in piena. Ad un’Antonella Fiordelisi sempre pronta ad ascoltarlo, il coiffeur ha rivelato il suo pensiero completo su Oriana Marzoli.

Tra i due la relazione è in una fase di stop. Durante la notte c’è vicinanza, ma di giorno i due s’ignorano. Lei aspetta delle mosse da lui che non arrivano. Lui non ha voglia di farle. La noia prevale sulla voglia di sforzarsi per interagire con la venezuelana.

A lui non piace lei quando parla in maniera superficiale del suo ruolo di padre. Percepisce che a Oriana questo discorso non interessa. Antonino vede Oriana molto spinta sul lato fisico ma sul dialogo stanno a zero.

Lui dice che si sente in colpa anche per quello che prova nei suoi confronti. Due notti fa, mentre erano a letto, è scoppiato a piangere e ha voluto che lei vedesse le sue lacrime. Lunedì, dopo la puntata, Antonino ha deciso di bere nonostante la malattia del pancreas. Libero da inibizioni, ha ceduto al desiderio fisico con Oriana. Ma non riesce ad andare oltre.

Antonino stavolta sembra molto deciso a rompere con Oriana. Ci riuscirà? Ma cosa c’è realmente dietro l’atteggiamento del coiffeur verso la venezuelana? Forse nella sua mente c’è un’altra donna?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 24/11/2022 10:38

    per chi ha visto in realtà è stato peggio. era lei ubriachissima EMOO mamma mia che omino questo ,per carità

Lascia un commento