‘Grande Fratello Vip’ Durante la serata di ieri, nasce un’accesa discussione tra Pago, Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia ed ovviamente l’elemento scatenante è sempre Serena Enardu sulla quale il sardo fa anche una dichiarazione che lascia spiazzati tutti e serpeggia così il dubbio che la coppia abbia architettato tutto prima dell’inizio del reality…

‘Grande Fratello Vip’ Durante la serata di ieri, nasce un’accesa discussione tra Pago, Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia ed ovviamente l’elemento scatenante è sempre Serena Enardu sulla quale il sardo fa anche una dichiarazione che lascia spiazzati tutti e serpeggia così il dubbio che la coppia abbia architettato tutto prima dell’inizio del reality…

serena enardu e pago gfvip

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip è stata organizzata una festa e sono stati invitati anche i quattro ex gieffini che attualmente si trovano nel privè: Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini.

Nel clima goliardico della serata, però, ad un certo punto, è scoppiata un’accesa discussione tra Salvo, Pago e Pasquale. Il primo moriva dalla voglia di dire al cantante sardo ciò che lui pensava di tutta la sua vicenda sentimentale. Tutto è iniziato quando Pago ha ammesso che l’altra sera, quando ha visto la sua ex Serena Enardu, avrebbe voluto baciarla ma si è trattenuto perchè adesso vuole stare libero nella Casa e godersi questa esperienza per riflettere a mente lucida sulla sua situazione, cosa che non avrebbe potuto fare se fosse stato fuori dove invece avrebbe potuto vederla in continuazione. Anche Adriana Volpe ha ribadito che i due hanno fatto pace e si vedranno fuori. A quel punto Salvo ha ricordato a Pago la grande figura di merxa che Serena gli ha fatto fare a Temptation Island Vip e che lui, se fosse stato al suo posto, mai avrebbe voluto anche solo rincontrarla! Ma Pago ribadisce di non essere così rigido: anche con la sua ex moglie Miriana Trevisan si sono rimessi insieme dopo tre anni di separazione e ne è valsa la pena perchè hanno concepito il loro amato figlio!  CIUCCIO  LOVE

I giudizi di Salvo però sono abbastanza fastidiosi e quando, dietro domanda, anche Pasquale critica l’atteggiamento di Pago quest’ultimo esplode: alza la voce, è molto infastidito e ribadisce che è suo diritto replicare alle loro affermazioni come più gli aggrada, perchè, come loro hanno la libertà di giudicarlo, lui ha diritto a ribattere!!!  (envy)

Il momento è di forte tensione, ma poi i toni si smorzano. Tornati nel privè, Salvo fa una considerazione alquanto pesante nei confronti di Pago: secondo lui quest’ultimo non durerà molto nella Casa perchè si è presentato come vittima ma ha dei modi troppo aggressivi!  :O
Poi Sergio rivela che il cantante sardo gli ha confidato che lui e Serena si erano visti una settimana prima e che si erano chiesti scusa e che lui avrebbe voluto che lei entrasse per una settimana  ma il pubblico non ha voluto. A questo punto Salvo rimane sconvolto dalla dichiarazione: non è che stanno d’accordo questi due?

Insomma, grazie agli ex gieffini, la vicenda di Pago e Serena Enardu assume dei contorni più chiari!  LAMAGA

Intanto Diego Daddi, marito della gemella Elga, non riesce a trattenersi e dice la sua nei confronti di Salvo Veneziano:

E voi che ne pensate delle ultime novità emerse in questa “cena delle beffe“?  :x

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 12/01/2020 15:28

    Se è così, allora miserrimi tutti. Spero perda pago , spero nel dubbio esca il prima possibile. Così ci togliamo dalle balle tutti sti poracci, iniziando dalle sister cinquantenni ( se a 50 anni arrivo così uccidetemi)

  2. pincapallinail 12/01/2020 16:08

    Ma ragazze, non ci vuole molto eh.. basta fare un ragionamento facile facile. Il gf, per chiunque, e tanto più per chi fa questo di mestiere, è un ingaggio, un LAVORO. Un lavoro che viene procacciato tramite agenti.. ora, abbiano o meno lo stesso agente, volete che gli agenti di questi non si siano sentiti per accordarsi sul copione da portare? E volete che loro non facessero ampiamente parte della scrittura della sceneggiata? E che il tutto non sia stato orchestrato anche con gli autori? THINKING (rofl) ma è come quando mandano due della stessa agenzia e gli dicono di non nominarsi (rofl) secondo voi non si sono prima sincerati che Pago desse il suo benestare alla sua presenza là dentro (rofl) massù dai… ma mica in ste cose vengono mandati allo sbaraglio. Nessuno viene più mandato allo sbaraglio NOTME NOTME NOTME

  3. binauralil 12/01/2020 16:11

    L’ho sempre sostenuto che Pago non è come appare. Penso che sia ossessionato dalla sua carriera mai decollata e che ora stia provando l’ultima spiaggia rappresentata dai reality, e sta facendo di tutto per emergere nel modo “giusto”. A TI Serena disse che per lui e la sua carriera ha fatto tante cose, lasciando intendere “cose di cui non si va fieri”, e questo teatrino potrebbe essere una di quelle “cose”…

  4. lun44il 12/01/2020 17:13

    Pinca sai che c’è che penso sempre che la gente specialmente adulta abbia sempre e comunque un limite oltre il quale non è disposto a scendere, ma come sempre riescono a stupirmi in negativo e proprio per l’età e l’esempio da dare ai figli che ti guardano da casa il beneficio del dubbio a pago l’ho dato ma come dice bio l’ho tolto perché come giustamente dici non ci vuole un genio a capire

  5. arymil 12/01/2020 19:01

    Io ieri ho visto il gf ma nn tutta la puntata e devo dire che se non fosse stato per gli ex gf, Salvo, Sergio Patrick e Pasquale…buonanotte proprio. Lo scontro tra Pago e Salvo non l’ho visto, se Salvo ha esagerato nei modi comunque il dubbio è lecito. Daddi che parla di riesumati, la cognata non è una riesumata? Lo stesso Pago lo è…

1 2

Lascia un commento