‘Grande Fratello Vip’ Pietro Delle Piane, fidanzato della gieffina Antonella Elia, è stato accusato, da una nota showgirl, di averle usato violenza! Ecco cos’è successo…la querelerà?

‘Grande Fratello Vip’ Pietro Delle Piane, fidanzato della gieffina Antonella Elia, è stato accusato, da una nota showgirl, di averle usato violenza! Ecco cos’è successo…la querelerà?

Antonella Elia e Pietro delle piane

Ieri a ‘Live Non è la D’Urso‘ era presente tra gli ospiti Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, l’attore ha avuto un confronto faccia a faccia con Fiore Argento alla fine del quale però non si è ricavato granché; ciascuno dei due è rimasto nella sua posizione, senza confermare né smentire le parole dell’altro, anzi Fiore ha rimarcato che l’aver trascorso una notte insieme non significa essere stati fidanzati!

Ma durante la puntata due volti noti della tv sono intervenuti, perché hanno vissuto delle esperienze con Delle Piane e avevano qualcosa da raccontare al riguardo: la prima a parlare è stata l’ex gieffina Cristina Plevani, che ha dichiarato che da quattro anni il fidanzato della Elia le scrive on line e la corteggia virtualmente!

L’attore ha ammesso di averle scritto fino al 2018 e recentemente lei si è fatta viva lei per chiedergli se fosse lui quello che sta con la Elia!

Poi è arrivata una rivelazione choc: una showgirl ha rivelato che ha avuto una relazione con lui nel 2006, ma lui la sfruttava per farsi fotografare e finire sui giornali (voi ne avete memoria di questi servii fortografici? HAHA ) e che per, ben due volte, Delle Piane ha avuto con lei delle reazioni violente, sebbene non lo abbia denunciato.

La protagonista del racconto è Sylvie Lubamba.

L’attore ha rimarcato che la donna non aveva prove per denunciarlo e che per questo procederà a querelarla!  :O

Insomma, più passa il tempo e più escono fuori nuovi altarini che riguardano Delle Piane! Secondo voi la sua fidanzata, Antonella, era al corrente di tutto ciò?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 02/03/2020 19:55

    Le denuncie tardive e mai fatte? Ma queste che pensano? Credono che siamo così storditi da non capire che lo fanno per avere un po’ di notorietà? Ormai sono cadute nel dimenticatoio ma che cosa si fa’ per poter ritornare in tv!!! Tutto per andare nei salotti della ” con il cuore e caffeuccio”

Lascia un commento